Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Rubiks4,
I valori ormai in estinzione e che devono essere alla base di una comunità devono essere la trasparenza, l'equità, l'onestà, la correttezza, il rispetto, la fiducia. In generale siamo arrivati ad un appiattimento culturale, è un tri [...]
Assolutamente condivisibile . Aggiungo che è l'ovvietà il riferimento a mancate risposte che NON siano inerenti a quello che si cerca ! Il problema è quando uno cerca tot , esattamente quello che cerchi tu , e quello non ti caca neanche di striscio 🙈 Io , comunque , pur non ricevendo di sicuro la quantità di messaggi che ricevono cp e singole , porgo sempre l'altra guancia . Sarò scemo ? Felice di esserlo 🤣 Ultimo piccolo appunto : sarebbe magnifico se tanti profili evitassero di specificare che NON cercano soggetti come quelli che hanno lasciato loro 20/30 feedback 🤭
Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:54:58

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Buonasera a voi, mi trovate sicuramente in linea con la citazione dei quotidiani ?, mentre tra i ?disallineamenti? mi sembrano forse 2 e riguardano i vostri aggiornamenti, il primo iniziale e forse, riguardante il mio profilo il punto 2 finale vostro.
Ma già al primo aggiornamento, io avrei evitato qualsiasi contatto con voi, o almeno nel senso o nel verso dei contenuti evidenziati da voi, sicuramente non garantisco invece che qualche complimento nel mio stile forse non avrei avuto la forza mentale di non farlo.
ecco
fidati , non tutto hanno il tuo spirito di osservazione !
davvero dovresti provare a fare una settimana con un profilo finto di coppia o singola
p.s. oggi grazie al fatto che siamo out per incontri rispondiamo ai complimenti a cuor leggero
ringraziando e ricordando quanto scritto nel profilo 😇
Grazie dei complimenti sullo spirito di osservazione.
Immagino cosa possano ricevere Coppie o Singole, vi dico che lo immagino perché una volta in un last dove specificavo in STAMPATELLO a chi era rivolto, venivo contattato da una miriade di Singoli che si proponevano nei modi più disparati solo perché in quel last erano presenti 2 Coppie.
Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone.
Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da mishaemasha,

ecco
fidati , non tutto hanno il tuo spirito di osservazione !
davvero dovresti provare a fare una settimana con un profilo finto di coppia o singola
p.s. oggi grazie al fatto che siamo out per incontri rispondiamo ai complimenti a cuor leggero
ringraziando e ricordando quanto scritto nel profilo 😇
Immagino cosa possano ricevere Coppie o Singole, vi dico che lo immagino perché una volta in un last dove specificavo in STAMPATELLO a chi era rivolto, venivo contattato da una miriade di Singoli che si proponevano nei modi più disparati solo perché in quel last erano presenti 2 Coppie.
Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone. Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49
Infatti a parte un paio di post da muro del pianto dellla saga singoli contro coppie siamo riusciti ad arrivare a pagina 3 con un livello di educazione decente
Guarda che è tanta roba ! 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone. Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49
Infatti a parte un paio di post da muro del pianto dellla saga singoli contro coppie siamo riusciti ad arrivare a pagina 3 con un livello di educazione decente
Aggiungerei anche in maniera costruttiva. Effettivamente non me lo sarei mai immaginato

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Credo che ormai , da tempo , l'immaginifico muro si sia capovolto 😉😂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve ????? a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta ?
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico ? piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche ?

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"???

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋)
Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da VaGINaTONICa,

Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve ????? a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta ?
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico ? piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche ?

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"???

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋) Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12
Io credo che cercare le risposte in un confronto, non sia proprio la soluzione più adeguata, perché ognuno può esprimersi come desidera e e ogni forma di pensiero può essere più o meno condivisibile.
C’è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c’è un po’ di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da Tony11,

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋) Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12
Io credo che cercare le risposte in un confronto, non sia proprio la soluzione più adeguata, perché ognuno può esprimersi come desidera e e ogni forma di pensiero può essere più o meno condivisibile.
C’è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c’è un po’ di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.
La "giusta conclusione" (acclarato che il fulcro del tuo discorso riguarda la famigerata "non risposta") è che ognuno fa come gli pare. Tu (generico ovviamente) scrivi a chi vuoi e chi riceve il messaggio a suo insindacabile giudizio decide se rispondere o meno. Queste stramberie riguardo la "mancanza di educazione" sono appunto...stramberie. Ognuno è libero di rispondere o meno e non riesco a capire perchè si debba essere obbligati. Capisco ancora meno chi anela ad un "no grazie" che...non cambia nulla visto che (al contrario di quanto si ostinano a sostenere alcuni) la non risposta...è comunque una risposta.
P. S. Trovo inutili e stucchevoli questi topic per il semplice motivo che ognuno (giustamente) continuerà a fare come vuole

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tonyman1974,

C?è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c?è un po? di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.
La "giusta conclusione" (acclarato che il fulcro del tuo discorso riguarda la famigerata "non risposta") è che ognuno fa come gli pare. Tu (generico ovviamente) scrivi a chi vuoi e chi riceve il messaggio a suo insindacabile giudizio decide se rispondere o meno. Queste stramberie riguardo la "mancanza di educazione" sono appunto...stramberie. Ognuno è libero di rispondere o meno e non riesco a capire perchè si debba essere obbligati. Capisco ancora meno chi anela ad un "no grazie" che...non cambia nulla visto che (al contrario di quanto si ostinano a sostenere alcuni) la non risposta...è comunque una risposta.
P. S. Trovo inutili e stucchevoli questi topic per il semplice motivo che ognuno (giustamente) continuerà a fare come vuole
Come ho scritto in precedenza, io penso che tra tutti i tipi di interventi, ognuno di noi può trarre le sue conclusioni, la tua rispettabilissima perché deriva dal tuo pensiero, così come la mia che penso invece diametralmente opposto e proprio sui tuoi interventi secondo me c?è il fulcro di questa discussione che, a tua differenza, io non la trovo stucchevole.
Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la spesa , le porti soldi ( si , lei mangia perché tu paghi la sua azienda ) , e dopo aver concluso la saluti cordialmente e questa neanche ti caga !!! Ognuno è libero di fare quel che vuole , come no 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:30:07

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da Tony11,

Come ho scritto in precedenza, io penso che tra tutti i tipi di interventi, ognuno di noi può trarre le sue conclusioni, la tua rispettabilissima perché deriva dal tuo pensiero, così come la mia che penso invece diametralmente opposto e proprio sui tuoi interventi secondo me c?è il fulcro di questa discussione che, a tua differenza, io non la trovo stucchevole.
Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più. Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46
Indubbiamente restano due punti di vista opposti ma nella sostanza...non cambiano nulla. A prescindere dai quattro gatti che leggono il forum non sarà il mio parere o il tuo a far cambiare il modo di fare degli altri utenti. Ti ripeto ognuno fa come vuole e non possiamo stare a sindacare sulle scelte altrui. Non voglio neanche entrare nel merito della presunta educazione ed attinenza ai vari profili a cui si scrive ma parlo di legittima libertà di ognuno di gestire il proprio profilo come meglio crede senza obblighi di sorta. Ti faccio presente che io ricevo pochi messaggi e quasi mai rispondo (ho due righe di profilo e non leggono neanche quelle).

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da bobbike68,
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la s [...]
Ed ecco (come al solito) un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ma...mi sarei meravigliato del contrario

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tonyman1974,

Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più. Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46
Indubbiamente restano due punti di vista opposti ma nella sostanza...non cambiano nulla. A prescindere dai quattro gatti che leggono il forum non sarà il mio parere o il tuo a far cambiare il modo di fare degli altri utenti. Ti ripeto ognuno fa come vuole e non possiamo stare a sindacare sulle scelte altrui. Non voglio neanche entrare nel merito della presunta educazione ed attinenza ai vari profili a cui si scrive ma parlo di legittima libertà di ognuno di gestire il proprio profilo come meglio crede senza obblighi di sorta. Ti faccio presente che io ricevo pochi messaggi e quasi mai rispondo (ho due righe di profilo e non leggono neanche quelle).
Ma nessuno ha sindacato nulla, ognuno, come anche tu hai fatto, ha espresso il proprio pensiero, ci mancherebbe che vado a sindacare. Ognuno deve vivere la sua vita come crede che sia più giusto per lui, nella vita sociale, unico paletto da tenere sempre a mente e’ il rispetto del prossimo, ma non andrei a sindacare neanche quello. Di certo potrei sindacare la mancanza di coerenza, che però faccio solo quando è un dialogo diretto, su un forum lascio libera lettura a tutti che posso cogliere le incoerenze, così come anche in questa discussione più di qualcuna e’ chiara e lampante. Il mondo è ancor più bello perché vario, diventa meno bello se lo facciamo avariare.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da bobbike68,
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la s [...]
Ed ecco (come al solito) un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ma...mi sarei meravigliato del contrario
Esattamente, come ti dicevo prima.
Come non mi meraviglierei neanche che le coppie intervenute nella discussione siano state direttamente contattate da chi non ha partecipato, andando a complimentarsi dei loro interventi e soprattutto denigrando gli altri.
Siamo in Italia.😂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questa discussione non diventa stucchevole perché contrariamente a altre millania discussioni sull argomento era riuscita ad avere toni ( toni non Tony) pacati
Riproviamoci a chiacchierare come ieri ok?
Bobbike , facciamo così , tu vai dalla cassiera ( smetti di molestarla ) , poi ci porti la spesa a casa , esci ,entri in macchina e ci mandi un messaggio e noi ti rispondiamo : no , grazie 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da bobbike68,
Il tuo savoire faire e la tua comprensione degli argomenti sono sempre il top ! Soprattutto , visto che parliamo di "rispetto" , uno che scrive sul proprio profilo che il forum lo annoia e scrive a randa , probabilmente non rispetta nemmeno se stesso...
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:13:35

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quelle).
Allora adesso esprimo anche il mio di parere che naturalmente rimane solo... il mio parere, e non una verità assoluta.
La pretesa di una risposta cela, secondo me, un aspetto importante del dibattito (e qui ricorro di nuovo alla mia lingua preferita, il francese): il rodiment de cul davanti ad un rifiuto.
Eh già, una mancata risposta significa disinteresse totale e questo alcune persone lo capiscono, per cui fanno spallucce e passano a contattare il profilo successivo. Io, ad esempio, sono fra quelle (sembra impossibile, ma capita anche a me, che ve credete? 😋 ) Per altri però è inaccettabile.
Ed allora, come si fa a lenire il rodiment de cul? No certamente constatando di non avere le caratteristiche richieste, o pensando che il libero arbitrio si possa esprimere in tutte le sue forme persino qui dentro. No! Sarebbe riconoscere un fallimento: non interesso, impossibile!
E' molto più liberatorio mettersi a giudicare gli altri: "sono dei maleducati", "non sono coerenti" (il classico "non rispondono a me, singolo, ma hanno decine di feed da singoli") "hanno dei pregiudizi", "che ci stanno a fare qui", "è il lui che è geloso e non le permette...", "non sanno cosa si perdono" e altre amenità del genere.
E' anche più impegnativo, ma è una salvezza per l'ego.
Pallina
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:00:31

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]
Ti risulta faticoso capire che il profilo di chi contatta rispecchi le richieste lo stabilisca chi tali richieste le ha fatte e non chi suppone di essere allineato ?
Ultimo tentativo di dialogo con uno che ci paragona a una cassiera pagata per dire buongiorno 😳 😳 😳

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]
Ti risulta faticoso capire che il profilo di chi contatta rispecchi le richieste lo stabilisca chi tali richieste le ha fatte e non chi suppone di essere allineato ?
Ultimo tentativo di dialogo con uno che ci paragona a una cassiera pagata per dire buongiorno 😳 😳 😳
Non preoccuparti , sono duro a sufficienza per capire che i tentativi , semmai , vadano fatti con quelli un po' meno "duri" di me 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:26:25