1 anno fa
bellissimo, la bella stagione sta per arrivare, e con lei la possibilità di mostrarlo di nuovo... forse un po più grosso dopo l'allenamento invernale ahaha ridiamo un po.Quotato da coppiarovigo,Plug ? Bellissimo visto una donna al Dante mora capelli corti che lo indossava stesa sul lettino a gambe larghe sia davanti che dietro eccitantissimo un po’ alla volta ci siamo avvicinati e attaccato bottone il giorno dopo po
Portavamo anche noi str [...]
1 anno fa
Usato spesso in qualche spiaggia ed in qualche privè. Per esempio al CN a Bologna , in estate, era prassi di molte ragazze, tra le quali io, girare all'esterno con il plug. Tra l'altro il mio è bellissimo 😋 😋
1 anno fa
Io.........Quotato da manu-gualtiero,Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare [...]
1 anno fa
Non nuda...ma molto spesso esco con plug e non solo....e a volte anche lui.... 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Messo in Corsica in spiaggia
1 mese fa
Portare il plug con gioiello in spiaggia è favoloso ma l'acqua marina tende a rovinare il gioiello. Qualcuno ha esperienze di questo genere e sa consigliarci una marca di plug con gioiello resistente all'acqua di mare? Grazie