Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiutare un amico a tradire la moglie

66 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Ma no dai, la spinta se l'è data da solo, anzi gliel'ha data sua moglie col suo atteggiamento tossico, oppure se la sono data insieme, nella loro incapacità di comunicare i rispettivi desideri.
Io ho solo pensato che avesse preso coscienza della sua condizione, cominciando una fase di allontanamento da quell'arpia e di questo ne ero felice.
Non ricordo se glielo dissi apertamente.
Ti rispondo non per polemizzare sulla tua risposta, ma per esprimere un pensiero basico: chi tradisce ha già in mente da un po' di farlo, quindi ha delle motivazioni intrinseche, non ha bisogno della spinta o della collaborazione degli amici.
Lo farà comunque, a noi spetta solo la scelta se aiutarli o ignorare la loro richiesta di aiuto.
Minchia, ho dovuto riscrivere il messaggio perché ad una certa il tablet si é spento 😭 😭 😭
Ma vaffanculooooooo 💋 💋 💋
Ma si, lo so che una persona ha di base già l'idea e volontà di fare una determinata cosa....ma parto di esempio (ormai sono la donna degli esempi 🤣).
-CASO UNO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...non lo trova e va via;
-CASO DUE: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...Lo trova e se lo fa;
-CASO TERZO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna per paura della sofferenza e cerca di trovare il coraggio...ma questa volta arriva il tatuatore e lo mette a conoscenza di una crema anestetizzante per sentire meno dolore.
Il tizio si decide quindi a favore e se lo fa.

Quanto ha influito la soluzione al problema da parte di terzi?
Trampolino-spinta-braccioli 💋
Parere personale: se arrivi a chiedermi i braccioli sei già in alto mare, ti sei già buttata dalla rupe e ti servono per galleggiare il tempo necessario prima dell'arrivo degli squali, che si sa, prima o poi arriveranno e ti faranno a brandelli.
È solo una questione di tempo.
Ma ripeto, è un parere personale, per questo se un giorno mi chiedessi un paio di braccioli non mi sentirò responsabile della tua scelta; ti direi: "divertiti ma stai attenta a non sanguinare, gli squali avvertono l'odore del sangue a chilometri di distanza".
Chi o cosa siano gli squali lo sai solo tu: sensi di colpa, la paura di essere scoperta, i casini vari nell'organizzazione degli incontri, l'essere beccata?
Oppure l'essere beccata dal partner potrebbe essere la tua salvezza, non saprei...
C'è solo l'imbarazzo della scelta 😎

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da alessiocince][quote=Moebius87,

Un amico non ti mette nel disagio di dover conoscere, figurati in quello di dover essere complice. Modificato dall'autore il 27-03-2024 20:53:14
Lo penso anche io e per questo ho iniziato ad allontanare gli "amici" che in nome della "vera amicizia" mi chiedevano favori che mi avrebbero messa a disagio o in brutte posizioni.
Un VERO amico per quanto mi riguarda mai ti chiederebbe ciò.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.01.2023 -
In questi casi al Max posso coprirlo dicendo che era con me a mangiare una pizza o in giro. Ma uno deve essere in grado anche di gestirsi i suoi casini
Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:32:47

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Si siete tutti fantastici, poi una volta parliamo anche per benino di quello che si intende per tradimento. E ci divertiremo tantissimo, ne sono sicura.
Mi aspetto che venga messa giù la palengenetica obliterazione dell’io cosciente senziente che s [...]
E si andrà dal:
Lui: hai visto che bel vestito?
Lei: figlio di puttana, te la vuoi scopare eh! Dillo!
Lei:Traditore infame muori malamente.
Al:
Lei: ci hai scopato? Da quanto ci scopi?
Lui: tranquilla, da poco, ma mica ci ho fatto un figlio🤷‍♂️
Lei: Eh le cose belle solo con me, che tesoro.
Adoro i "froci col culo degli altri" , che non è una carogna contro i gay ma un detto romano.
Li adoro perché regalano sempre perle di saggezza che riempiono il cuore e ti rendono migliori, più efficaci.
Più efficaci nel mandarli a fanculo 😍

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Però un come se fosse Antani, un terapio tapioco o un senso anafestico potevi mettercelo.
Scritto cosi non si capisce un cazzo, sembra una prematurata con scappellamento 😬

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Però un come se fosse Antani, un terapio tapioco o un senso anafestico potevi mettercelo.
Scritto cosi non si capisce un cazzo, sembra una prematurata con scappellamento 😬
Sta mania di non quotare, questa è per @Idrogeno 😬

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Parere personale: se arrivi a chiedermi i braccioli sei già in alto mare, ti sei già buttata dalla rupe e ti servono per galleggiare il tempo necessario prima dell'arrivo degli squali, che si sa, prima o poi arriveranno e ti faranno a brandelli.
È solo una questione di tempo.
Ma ripeto, è un parere personale, per questo se un giorno mi chiedessi un paio di braccioli non mi sentirò responsabile della tua scelta; ti direi: "divertiti ma stai attenta a non sanguinare, gli squali avvertono l'odore del sangue a chilometri di distanza".
Chi o cosa siano gli squali lo sai solo tu: sensi di colpa, la paura di essere scoperta, i casini vari nell'organizzazione degli incontri, l'essere beccata?
Oppure l'essere beccata dal partner potrebbe essere la tua salvezza, non saprei...
C'è solo l'imbarazzo della scelta 😎
I braccioli si mettono prima di entrare in acqua però 😋
Comunque è una questione di prospettive diverse alla fine.

Io non "ricatterei" (passatemi il termine forte) portandolo a scelte che, ripeto, non spettano di essere portate a termine da loro. Decisioni e conseguenze mie il più possibile ed eviterei a priori di iniziare il circolo o di concluderlo con queste dinamiche (sia in qualità di amica che chiede e sia di amica a cui viene chiesto)

Ma obiettivamente è anche vero che non è così semplice dire "no" e non lasciarsi coinvolgere quando vuoi bene etc.

Sarà che io ho sempre optato (quando riguarda me stessa, con molti contro in realtà) per l'arte dell' arrangiarsi, ma nello stesso tempo sono la prima che difficilmente sa dire di no alle richieste delle persone a cui tengo molto. 😄
Boh, principi di base ci sono ma concludo anche dicendo che nelle situazioni bisogna starci.
Le famose certezze di non avere certezze 😇
Hai ragione, ho avuto a che fare con un amico poco esperto, si è lanciato in acqua e quando ha cominciato ad annaspare ha capito che la cosa era più grande di lui.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si discute per capire le varie interpretazioni, e se qualcuno ha idee migliori da prendere in considerazione, tipo chiacchiere da bar, si sa nulla possiamo fare e nulla vogliamo fare quando le decisioni sono state gia' prese

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Sono umana e quando si parla di qualsiasi argomento penso a me.
Prima di separarmi ho annaspato. C?è stato un periodo di limbo in cui non sapevo cosa volevo, non sapevo cosa facevo. Se ne sono uscita è anche grazie a chi mi ha supportata non facend [...]
Però Idro perdonami, ma c'è una bella differenza fra quello che hai passato tu, con grandi sofferenze (ed in questo caso è doveroso per una vera amica essere vicina) e chiedere aiuto per tradire deliberatamente un/a consorte, come da 3D.
Ti faccio un esempio: io a quell'amica la casa per lo zum zum con l'amante non gliel'ho prestata (fra l'altro ero parimenti amica del marito, insomma era una coppia nostra amica) ma ad un'altra amica che si trovasse ora nelle tue condizioni di allora, se avesse bisogno di acqua, non trovando altro gliela porterei con le orecchie.
Pallina
Modificato dall'autore il 28-03-2024 16:56:10

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Hai ragione, ho avuto a che fare con un amico poco esperto, si è lanciato in acqua e quando ha cominciato ad annaspare ha capito che la cosa era più grande di lui.
Ragione? Mi hai dato ragione? 😳 😳 😮 🤣
Mmmph 😤😤😤 ormai l'ho scritto, si si, hai vinto tu, basta che non ne parliamo più 🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@pallina
Quando prima parlavo del ?tradimento?, a livello concettuale, intendevo che alla base di quello che poi si traduce in evento fisico, esiste qualcosa di emotivo. (Che non va)
Se ci pensi, le coppie libertine, sdoganano l?atto fisico propri [...]
Ma certo, condivido! 🙂
Figurati: (l'ho già scritto parecchio tempo fa) io ho iniziato il mio rapporto col Pinko da amante, eravamo entrambi sposati, ma in piena crisi ancora prima di conoscerci.
Ufficializzando la relazione dopo pochi mesi ci siamo... come dire... redenti e siamo andati a convivere, ma togliere la "macchia" (per me che odio il tradimento in tutte le sue forme, nei riguardi di un'amica, di un familiare, del coniuge ecc ecc) dalla mia coscienza è stato abbastanza laborioso.
Alla fine però, dal momento che mi voglio molto bene, mi sono detta: "A Pallì, visto quello che dopo molti anni ancora provi per lui, ego te absolvo!" 😄
Questo mi ha insegnato a guardare gli altri senza emettere sentenze, soprattutto quando non conosco i protagonisti, il loro vissuto e le loro storie.
Pallina
Modificato dall'autore il 28-03-2024 17:49:52

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,

Ma certo, condivido! 🙂
Figurati: (l'ho già scritto parecchio tempo fa) io ho iniziato il mio rapporto col Pinko da amante, eravamo entrambi sposati, ma in piena crisi ancora prima di conoscerci.
Ufficializzando la relazione dopo pochi mesi ci siamo... come dire... redenti e siamo andati a convivere, ma togliere la "macchia" (per me che odio il tradimento in tutte le sue forme, nei riguardi di un'amica, di un familiare, del coniuge ecc ecc) dalla mia coscienza è stato abbastanza laborioso.
Alla fine però, dal momento che mi voglio molto bene, mi sono detta: "A Pallì, visto quello che dopo molti anni ancora provi per lui, ego te absolvo!" 😄
Questo mi ha insegnato a guardare gli altri senza emettere sentenze, soprattutto quando non conosco i protagonisti, il loro vissuto e le loro storie.
Pallina Modificato dall'autore il 28-03-2024 17:49:52
Tu non hai idea di quanto io ti capisca.
(Ma vedo quasi la luce) 💗
Però pallina alla fine la casa non gliela ha prestata ?
Sono d accordo su quello che avete detto , i casi sono millania ,però alla fine va presa una decisione che comunque non sarà indenne da effetti negativi
Perché comunque , o stai morendo o ti vuoi divertire le corna sono una negatività a prescindere !
Io credo che ,nel caso di coppie di amici ,il traditore / traditrice se ti coinvolge in faccende che mettono in crisi il tuo rapporto col tradito/ tradita o non è un vero amico o sta talmente male che deve essere aiutato non a scopare ma a stare meglio !
Nel caso invece conosci solo lui o lei allora è un altro discorso , l affetto ti porta a aiutarlo , magari sbagliando ma succede anche coi figli che si sbaglia per troppo amore !
Modificato dall'autore il 28-03-2024 18:17:17

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi permetto di esprimere solidarieta' e comprensione ad Idrogeno, perche' moltissimi di noi hanno fatto il suo percorso che e' doloroso e ci mette all' angolo del ring, tumefatti, e con ferite che hanno bisogno di tempo per essere rimarginate, posso solo dire che per fortuna passa, il tempo a volte lo possiamo decidere anche noi, a volte ci vuole quello necessario ad assorbire il colpo ! auguroni, sei una persona in gamba, e sicuramente ti riprenderai te stessa!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Tu non hai idea di quanto io ti capisca.
(Ma vedo quasi la luce) 💗
Però pallina alla fine la casa non gliela ha prestata ?
Sono d accordo su quello che avete detto , i casi sono millania ,però alla fine va presa una decisione che comunque non sarà indenne da effetti negativi
Perché comunque , o stai morendo o ti vuoi divertire le corna sono una negatività a prescindere !
Io credo che ,nel caso di coppie di amici ,il traditore / traditrice se ti coinvolge in faccende che mettono in crisi il tuo rapporto col tradito/ tradita o non è un vero amico o sta talmente male che deve essere aiutato non a scopare ma a stare meglio !
Nel caso invece conosci solo lui o lei allora è un altro discorso , l affetto ti porta a aiutarlo , magari sbagliando ma succede anche coi figli che si sbaglia per troppo amore ! Modificato dall'autore il 28-03-2024 18:17:17
No, non gliel'ho prestata, motivando. Come ho scritto in un post dell'altro giorno.
Non si è offesa per il rifiuto, così ho compreso che mi sentiva, e mi sente tuttora, veramente amica... e lo stesso vale per me.
Ha capito la mia condizione, il mio imbarazzo per la sua/loro situazione ed il mio silenzio a suo favore*.
L'asterisco dovrebbe essere grosso come una casa, ma potrei sintetizzare che non è per favorire lei, è che non voglio essere io a decretare con una informazione (delazione?) la quasi certa fine di un rapporto. Ci devono pensare loro.
Alla fine, mi ha detto di aver apprezzato pure il mio equilibrio, per l'affetto che porto (anche) a suo marito e che trova giusto.
Meglio così. 🙂
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2023 -
Sono interessato sul metoto di comunicazione segreto.. 😇

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io uso i piccioni invisibili. Se vuoi ti mando il link.
piccioni invisibili ? 😮
Ma allora davvero non contano le pensioni del pene 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2023 -
Ma che spiritoso 😂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Et voilà... tutt'o munno è paése... 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
piccioni invisibili ? 😮
Ma allora davvero non contano le pensioni del pene 😄 😄 😄
Pensa che il titolo del mio 3d sul tema sarebbe stato ‘le misure del tradimento’
(Minchia le pensioni . Ma ce la fai? 😎)
Non ci arrivo 😒

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Nei tradimenti c’è sempre una persona che aiuta chi tradisce, di solito è l’amico o l’amica del cuore , poi se uno non se la sente perché amico anche del tradito si può sempre rifiutare …..