Aiutare un amico a tradire la moglie

119 interventi
1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Un mio carissimo amico mi ha chiesto aiuto e non ho esitato un attimo!
Conosco bene sua moglie e quando mi ha confidato le sue intenzioni ho pensato: " ERA ORA, CAZZO!!!"
Ho una moralità balenga e in questo caso sono apertamente immorale. [...]
Questa volta non te l' appoggio ☹️😮‍💨

Complice la tua antipatia per la consorte, non sei tu che devi metterti in mezzo in queste dinamiche e nel come le deve gestire il tuo amico. Puoi avere il tuo pensiero, dirglielo anche e parlarne. Ma da lì al dare la spintarella per fare il tuffo da 3 MT di trampolino ce ne passa. Il tuo amico si sarebbe dovuto buttare da solo e tu nel caso andavi di braccioli 😊 💋

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,
Un mio carissimo amico mi ha chiesto aiuto e non ho esitato un attimo!
Conosco bene sua moglie e quando mi ha confidato le sue intenzioni ho pensato: " ERA ORA, CAZZO!!!"
Ho una moralità balenga e in questo caso sono apertamente immorale. [...]
Questa volta non te l' appoggio ☹️😮‍💨

Complice la tua antipatia per la consorte, non sei tu che devi metterti in mezzo in queste dinamiche e nel come le deve gestire il tuo amico. Puoi avere il tuo pensiero, dirglielo anche e parlarne. Ma da lì al dare la spintarella per fare il tuffo da 3 MT di trampolino ce ne passa. Il tuo amico si sarebbe dovuto buttare da solo e tu nel caso andavi di braccioli 😊 💋
Ma no dai, la spinta se l'è data da solo, anzi gliel'ha data sua moglie col suo atteggiamento tossico, oppure se la sono data insieme, nella loro incapacità di comunicare i rispettivi desideri.
Io ho solo pensato che avesse preso coscienza della sua condizione, cominciando una fase di allontanamento da quell'arpia e di questo ne ero felice.
Non ricordo se glielo dissi apertamente.
Ti rispondo non per polemizzare sulla tua risposta, ma per esprimere un pensiero basico: chi tradisce ha già in mente da un po' di farlo, quindi ha delle motivazioni intrinseche, non ha bisogno della spinta o della collaborazione degli amici.
Lo farà comunque, a noi spetta solo la scelta se aiutarli o ignorare la loro richiesta di aiuto.
Minchia, ho dovuto riscrivere il messaggio perché ad una certa il tablet si é spento 😭 😭 😭
Ma vaffanculooooooo 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Hotpassion75,
Quotato da Macy,
Un mio carissimo amico mi ha chiesto aiuto e non ho esitato un attimo!
Conosco bene sua moglie e quando mi ha confidato le sue intenzioni ho pensato: " ERA ORA, CAZZO!!!"
Ho una moralità balenga e in questo caso sono apertamente immorale. [...]
Quella che definisci relazione"non monogama consensuale" e' più una speranza maschile che femminile quindi non può essere esattamente la soluzione per evitare possibili tradimenti. Modificato dall'autore il 27-03-2024 22:18:47
Non lo so, forse hai ragione, magari esistono delle ricerche statistiche in merito.
Più di una volta ho avuto la tentazione di aprire un 3D sull'argomento, ma la controparte femminile su Annunci é scarsamente rappresentata.
Naturalmente é una questione di numeri, non di qualità degli interventi.

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,


Questa volta non te l' appoggio ☹️😮‍💨

Complice la tua antipatia per la consorte, non sei tu che devi metterti in mezzo in queste dinamiche e nel come le deve gestire il tuo amico. Puoi avere il tuo pensiero, dirglielo anche e parlarne. Ma da lì al dare la spintarella per fare il tuffo da 3 MT di trampolino ce ne passa. Il tuo amico si sarebbe dovuto buttare da solo e tu nel caso andavi di braccioli 😊 💋
Ma no dai, la spinta se l'è data da solo, anzi gliel'ha data sua moglie col suo atteggiamento tossico, oppure se la sono data insieme, nella loro incapacità di comunicare i rispettivi desideri.
Io ho solo pensato che avesse preso coscienza della sua condizione, cominciando una fase di allontanamento da quell'arpia e di questo ne ero felice.
Non ricordo se glielo dissi apertamente.
Ti rispondo non per polemizzare sulla tua risposta, ma per esprimere un pensiero basico: chi tradisce ha già in mente da un po' di farlo, quindi ha delle motivazioni intrinseche, non ha bisogno della spinta o della collaborazione degli amici.
Lo farà comunque, a noi spetta solo la scelta se aiutarli o ignorare la loro richiesta di aiuto.
Minchia, ho dovuto riscrivere il messaggio perché ad una certa il tablet si é spento 😭 😭 😭
Ma vaffanculooooooo 💋 💋 💋
Ma si, lo so che una persona ha di base già l'idea e volontà di fare una determinata cosa....ma parto di esempio (ormai sono la donna degli esempi 🤣).
-CASO UNO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...non lo trova e va via;
-CASO DUE: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...Lo trova e se lo fa;
-CASO TERZO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna per paura della sofferenza e cerca di trovare il coraggio...ma questa volta arriva il tatuatore e lo mette a conoscenza di una crema anestetizzante per sentire meno dolore.
Il tizio si decide quindi a favore e se lo fa.

Quanto ha influito la soluzione al problema da parte di terzi?
Trampolino-spinta-braccioli 💋

1 mese fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]
sono stata un alibi vivente per mezza dozzina di amiche e amici impegnat* e cornificanti.
mio malgrado, ispiro fiducia nei coniugi, qualche volta son diventata amica e confidente degli amanti, a volte, quando conducevo una rubrica di posta dei lettori, di tutti e tre i lati del triangolo amoroso.
impegnativo.
ci vuole calma, sangue freddo e inventiva.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2024 -
Amico mio,in qualsiasi caso se vuoi posso pensarci io alla moglie del tuo amico😂,scherzi a parte,io credo che se te lo ha chiesto lui perché non farlo?

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]
La questione morale...qui dentro? Ma siamo seri o stiamo scherzando?!!?!?!?! Ma ti sei guardato intorno bene bene bene?? 😳 😮
Ora, al netto delle antipatie personali : può stare antipatico il compagno o la compagna del traditore o della traditrice... ma una questione è chiedere il silenzio ad un amico che, a mio parere, ci può stare a seconda del rapporto che hai con questa persona, ma è ben diverso che essere complice dell' atto stesso.
Francamente, vige il vecchio adagio che dice: meno si sa, meglio è... meno gente è a conoscenza di fedigrafamenti vari, meglio è per tutti.
Un amico non ti mette nel disagio di dover conoscere, figurati in quello di dover essere complice.
Certo, se uno si è cacciato nei guai da solo una mano la si dà... Modificato dall'autore il 27-03-2024 20:53:14
E che cazzo ...sono d' accordo con te !
A parte la prima riga ovviamente
Io ho fatto piu di una volta finti inviti a convention a clienti di cui poco me ne importava perché ognuno deve pensare alle corna sue
Ma ho 3 o 4 amici veri e loro non si sognerebbero mai di chiedermi una cosa del genere , se sono veri amici in motivo c e !
Modificato dall'autore il 28-03-2024 12:29:19

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,


Ma no dai, la spinta se l'è data da solo, anzi gliel'ha data sua moglie col suo atteggiamento tossico, oppure se la sono data insieme, nella loro incapacità di comunicare i rispettivi desideri.
Io ho solo pensato che avesse preso coscienza della sua condizione, cominciando una fase di allontanamento da quell'arpia e di questo ne ero felice.
Non ricordo se glielo dissi apertamente.
Ti rispondo non per polemizzare sulla tua risposta, ma per esprimere un pensiero basico: chi tradisce ha già in mente da un po' di farlo, quindi ha delle motivazioni intrinseche, non ha bisogno della spinta o della collaborazione degli amici.
Lo farà comunque, a noi spetta solo la scelta se aiutarli o ignorare la loro richiesta di aiuto.
Minchia, ho dovuto riscrivere il messaggio perché ad una certa il tablet si é spento 😭 😭 😭
Ma vaffanculooooooo 💋 💋 💋
Ma si, lo so che una persona ha di base già l'idea e volontà di fare una determinata cosa....ma parto di esempio (ormai sono la donna degli esempi 🤣).
-CASO UNO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...non lo trova e va via;
-CASO DUE: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...Lo trova e se lo fa;
-CASO TERZO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna per paura della sofferenza e cerca di trovare il coraggio...ma questa volta arriva il tatuatore e lo mette a conoscenza di una crema anestetizzante per sentire meno dolore.
Il tizio si decide quindi a favore e se lo fa.

Quanto ha influito la soluzione al problema da parte di terzi?
Trampolino-spinta-braccioli 💋
Parere personale: se arrivi a chiedermi i braccioli sei già in alto mare, ti sei già buttata dalla rupe e ti servono per galleggiare il tempo necessario prima dell'arrivo degli squali, che si sa, prima o poi arriveranno e ti faranno a brandelli.
È solo una questione di tempo.
Ma ripeto, è un parere personale, per questo se un giorno mi chiedessi un paio di braccioli non mi sentirò responsabile della tua scelta; ti direi: "divertiti ma stai attenta a non sanguinare, gli squali avvertono l'odore del sangue a chilometri di distanza".
Chi o cosa siano gli squali lo sai solo tu: sensi di colpa, la paura di essere scoperta, i casini vari nell'organizzazione degli incontri, l'essere beccata?
Oppure l'essere beccata dal partner potrebbe essere la tua salvezza, non saprei...
C'è solo l'imbarazzo della scelta 😎

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da alessiocince][quote=Moebius87,

Un amico non ti mette nel disagio di dover conoscere, figurati in quello di dover essere complice. Modificato dall'autore il 27-03-2024 20:53:14
Lo penso anche io e per questo ho iniziato ad allontanare gli "amici" che in nome della "vera amicizia" mi chiedevano favori che mi avrebbero messa a disagio o in brutte posizioni.
Un VERO amico per quanto mi riguarda mai ti chiederebbe ciò.

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ssbbw69,

ci vuole calma, sangue freddo e inventiva.
Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.


1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.01.2023 -
In questi casi al Max posso coprirlo dicendo che era con me a mangiare una pizza o in giro. Ma uno deve essere in grado anche di gestirsi i suoi casini
Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:32:47

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Si siete tutti fantastici, poi una volta parliamo anche per benino di quello che si intende per tradimento. E ci divertiremo tantissimo, ne sono sicura.
Mi aspetto che venga messa giù la palengenetica obliterazione dell’io cosciente senziente che si immedesima e si infutura nell’antropoformismo universale.
Una sorta di ingegner Cane. Ma con palloncini volanti pieni di certezze. Non vedo l’ora 😎

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,


Ma si, lo so che una persona ha di base già l'idea e volontà di fare una determinata cosa....ma parto di esempio (ormai sono la donna degli esempi 🤣).
-CASO UNO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...non lo trova e va via;
-CASO DUE: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna e cerca di trovare il coraggio...Lo trova e se lo fa;
-CASO TERZO: c'è chi vuole farsi un tatuaggio, va, tentenna per paura della sofferenza e cerca di trovare il coraggio...ma questa volta arriva il tatuatore e lo mette a conoscenza di una crema anestetizzante per sentire meno dolore.
Il tizio si decide quindi a favore e se lo fa.

Quanto ha influito la soluzione al problema da parte di terzi?
Trampolino-spinta-braccioli 💋
Parere personale: se arrivi a chiedermi i braccioli sei già in alto mare, ti sei già buttata dalla rupe e ti servono per galleggiare il tempo necessario prima dell'arrivo degli squali, che si sa, prima o poi arriveranno e ti faranno a brandelli.
È solo una questione di tempo.
Ma ripeto, è un parere personale, per questo se un giorno mi chiedessi un paio di braccioli non mi sentirò responsabile della tua scelta; ti direi: "divertiti ma stai attenta a non sanguinare, gli squali avvertono l'odore del sangue a chilometri di distanza".
Chi o cosa siano gli squali lo sai solo tu: sensi di colpa, la paura di essere scoperta, i casini vari nell'organizzazione degli incontri, l'essere beccata?
Oppure l'essere beccata dal partner potrebbe essere la tua salvezza, non saprei...
C'è solo l'imbarazzo della scelta 😎
I braccioli si mettono prima di entrare in acqua però 😋
Comunque è una questione di prospettive diverse alla fine.

Io non "ricatterei" (passatemi il termine forte) portandolo a scelte che, ripeto, non spettano di essere portate a termine da loro. Decisioni e conseguenze mie il più possibile ed eviterei a priori di iniziare il circolo o di concluderlo con queste dinamiche (sia in qualità di amica che chiede e sia di amica a cui viene chiesto)

Ma obiettivamente è anche vero che non è così semplice dire "no" e non lasciarsi coinvolgere quando vuoi bene etc.

Sarà che io ho sempre optato (quando riguarda me stessa, con molti contro in realtà) per l'arte dell' arrangiarsi, ma nello stesso tempo sono la prima che difficilmente sa dire di no alle richieste delle persone a cui tengo molto. 😄
Boh, principi di base ci sono ma concludo anche dicendo che nelle situazioni bisogna starci.
Le famose certezze di non avere certezze 😇

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Si siete tutti fantastici, poi una volta parliamo anche per benino di quello che si intende per tradimento. E ci divertiremo tantissimo, ne sono sicura.
Mi aspetto che venga messa giù la palengenetica obliterazione dell’io cosciente senziente che s [...]
E si andrà dal:
Lui: hai visto che bel vestito?
Lei: figlio di puttana, te la vuoi scopare eh! Dillo!
Lei:Traditore infame muori malamente.
Al:
Lei: ci hai scopato? Da quanto ci scopi?
Lui: tranquilla, da poco, ma mica ci ho fatto un figlio🤷‍♂️
Lei: Eh le cose belle solo con me, che tesoro.
Adoro i "froci col culo degli altri" , che non è una carogna contro i gay ma un detto romano.
Li adoro perché regalano sempre perle di saggezza che riempiono il cuore e ti rendono migliori, più efficaci.
Più efficaci nel mandarli a fanculo 😍

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Però un come se fosse Antani, un terapio tapioco o un senso anafestico potevi mettercelo.
Scritto cosi non si capisce un cazzo, sembra una prematurata con scappellamento 😬

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Però un come se fosse Antani, un terapio tapioco o un senso anafestico potevi mettercelo.
Scritto cosi non si capisce un cazzo, sembra una prematurata con scappellamento 😬
Sta mania di non quotare, questa è per @Idrogeno 😬

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Parere personale: se arrivi a chiedermi i braccioli sei già in alto mare, ti sei già buttata dalla rupe e ti servono per galleggiare il tempo necessario prima dell'arrivo degli squali, che si sa, prima o poi arriveranno e ti faranno a brandelli.
È solo una questione di tempo.
Ma ripeto, è un parere personale, per questo se un giorno mi chiedessi un paio di braccioli non mi sentirò responsabile della tua scelta; ti direi: "divertiti ma stai attenta a non sanguinare, gli squali avvertono l'odore del sangue a chilometri di distanza".
Chi o cosa siano gli squali lo sai solo tu: sensi di colpa, la paura di essere scoperta, i casini vari nell'organizzazione degli incontri, l'essere beccata?
Oppure l'essere beccata dal partner potrebbe essere la tua salvezza, non saprei...
C'è solo l'imbarazzo della scelta 😎
I braccioli si mettono prima di entrare in acqua però 😋
Comunque è una questione di prospettive diverse alla fine.

Io non "ricatterei" (passatemi il termine forte) portandolo a scelte che, ripeto, non spettano di essere portate a termine da loro. Decisioni e conseguenze mie il più possibile ed eviterei a priori di iniziare il circolo o di concluderlo con queste dinamiche (sia in qualità di amica che chiede e sia di amica a cui viene chiesto)

Ma obiettivamente è anche vero che non è così semplice dire "no" e non lasciarsi coinvolgere quando vuoi bene etc.

Sarà che io ho sempre optato (quando riguarda me stessa, con molti contro in realtà) per l'arte dell' arrangiarsi, ma nello stesso tempo sono la prima che difficilmente sa dire di no alle richieste delle persone a cui tengo molto. 😄
Boh, principi di base ci sono ma concludo anche dicendo che nelle situazioni bisogna starci.
Le famose certezze di non avere certezze 😇
I braccioli si mettono prima di entrare in acqua però 😋
Hai ragione, ho avuto a che fare con un amico poco esperto, si è lanciato in acqua e quando ha cominciato ad annaspare ha capito che la cosa era più grande di lui.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si discute per capire le varie interpretazioni, e se qualcuno ha idee migliori da prendere in considerazione, tipo chiacchiere da bar, si sa nulla possiamo fare e nulla vogliamo fare quando le decisioni sono state gia' prese

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Macy,
Però un come se fosse Antani, un terapio tapioco o un senso anafestico potevi mettercelo.
Scritto cosi non si capisce un cazzo, sembra una prematurata con scappellamento 😬
Sta mania di non quotare, questa è per @Idrogeno 😬
Mi è stato più volte fatto presente. Ma io me ne sbatto il cats e lo uso come marchio di fabbrica.
E poi mi firmo con ‘suca’. 🙂

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Sono umana e quando si parla di qualsiasi argomento penso a me.
Prima di separarmi ho annaspato. C’è stato un periodo di limbo in cui non sapevo cosa volevo, non sapevo cosa facevo. Se ne sono uscita è anche grazie a chi mi ha supportata non facendomi domande. Io lo so che faccia avevo. Se dovessi rivedere quella faccia in una mia amica o amico, non gli lancio manco i braccioli, gli gonfio il canotto a bocca. 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Aiutare un amico a tradire la moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni