1 anno fa
😎Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]

1 anno fa
🔥 stupenda complicità e 🐷Quotato da coppiacuk,per noi e' normale che il suo amante venga a prenderla il sabato sera per portarla a cena e poi a casa sua e al mattino verso mezzogiorno io andarla a prendere e riportarla a casa
1 anno fa
. La fiera del luogo Comune è aperta, venghino signori venghino!! 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
1 anno fa
In fine e quello che tutti cerchiamo
1 anno fa
wowQuotato da coppiaovertorino,Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
1 anno fa
A me non è mai capitato mi piacerebbe molto ma credo non sia semplice
1 anno fa
Opinione personale e partendo dal presupposto che non posso ospitare. Raramente capita di essere ospite in casa della coppia o single che sia ma spesso in day user prese per il tempo necessario questo a causa di timori nei confronti del terzo magari al primo incontro e pertanto sconosciuto e poco affidabile. Poi dopo essersi conosciuti viene più facile rivedersi in appropriata location. Per quanto riguarda affezioni e remore nei confronti del o della terza persona posso dire che li sta all'intelligenza della coppia stabilire dei limiti nel loro rapporto personale e dare il giusto peso alla New entry senza stravolgere la vita di nessuno dopotutto è soltanto un gioco e divertimento.
1 anno fa
Wau eccitante,ma si dovrebbe creare un rapporto di massima fiducia...e soprattutto serietà
1 anno fa
condividiamo questa fantasia a pieno!!! 😋 ma uno solo va già bene 😅 ci vuole piena fiducia ed il gioco è fatto..Quotato da Claudiaefalco,
A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]
1 anno fa
Infatti date proprio l'idea di una coppia complice al 100% in tutto e per tutto 🔥Quotato da Claudiaefalco,Secondo noi il rischio zero non esiste, se la coppia non è solida e ha fiducia reciproca si và direttamente allo sfascio, poi chiaramente ognuno ha una sua veduta e un suo giudizio
1 anno fa
A noi e successo che la lei di coppia e venuta a trovarci ha casa e lui a lavoro l'ha chiamato e gli ha detto di venire da noi perché voleva farlo Cuckold. Alla fine della serata sono andati via contenti felici e tanta libido 🤣🤣🤣Quotato da Claudiaefalco,Noi siamo una coppia reale con io felicemente Cuck o come meglio preferite chiamarmi, mia moglie contentissima che io lo sia, dalla domanda che ho posto all'inizio possiamo dire che abbiamo avuto la fortuna di aver trovato un paio di person [...]