Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

18 enne

100 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Glamouir77,
Ciao!
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusate [...]
scusami,ma non penso c'entri molto il tuo pensiero...mi pare si chiedesse che si pensa dei rapporti con i 18 n...piace o non piace...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Un 19/20 enne da inculare è il mio sogno!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura... [...]
non mi risulta affatto queste pretese estetiche dei 18enni o cmq giovanissimi sono stato contattato diverse volte da loro, ma di solito nn mi fanno molto sesso. E non sono certo un attore del cinema, la impressione che mi fanno e che hanno molto meno paletti di noi "grandi"

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Li adoro i 18enne soprattutto se poco pelosi

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Magari trovarli docili dolci no pelosi e amanti delle coccole di un papy

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da As93,
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]
La tua fantasia è anche la mia, farmi inculare da un ragazzo molto più giovane di me (ho 56 anni) col cazzo grosso mi eccita molto! Guardo video di quel genere e mi sego spesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me che ho 68 anni piace farmi inculare dai diciannovenni agli ottantenni basta che sono Attivi 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro i 18enni, fisicati, con un bel.l corpo senza peli tutto da leccare e succhiare quel bel cazzo giovane... peccato sia difficili trovarli...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da dicreto58,
Farsi inculare da un 18enne e' sicuramente un esperienza da provare 😋 😋 😋 😋, il problema potrebbe nascere nel trovarli
I 18 enni vogliono i giovani… ma a 24 anni capiranno cosa si perdono… o almeno per me è stato così 😂 peccato che non ce ne sono tanti che vogliono noi giovani invece 😂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Fare sesso con un 18/20enne è una esperienza di vita da fare assolutamente se sei un uomo 60enne come me. Io l ho provato pochi mesi fa e ancora mi masturbo pensando a quel bel culetto giovane glabro e alla passione che ci metteva nel succhiami il cazzo el a farsi scopare il culetto. Difficile trovarlo ma se ne trovi uno vai in paradiso 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da pirlino,
Fare sesso con un 18/20enne è una esperienza di vita da fare assolutamente se sei un uomo 60enne come me. Io l ho provato pochi mesi fa e ancora mi masturbo pensando a quel bel culetto giovane glabro e alla passione che ci metteva nel succhiami il ca [...]
concordo con queste sensazioni ma trovarli..vero problema

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
18 enni è difficile ma attorno ai 20 ce ne sono, quasi tutti passivi o versatili

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà la prima volta con uno di quell’età

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Beverendo,
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Quotato da Bsx62,
Quotato da Beverendo,
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:39:15

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da switch_02,
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
dipende ...

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.06.2012 -
Quotato da switch_02,
Per quanto mi riguarda, da passivi..chiappe sode e con poco pelo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 14.02.2022 -
A me interessa di più scopare il 18 che farmi inculare. Anzi non ho mai provato e non mi interessa.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:30:44

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.01.2017 -
lo farei anche io