2 anni fa
scusami,ma non penso c'entri molto il tuo pensiero...mi pare si chiedesse che si pensa dei rapporti con i 18 n...piace o non piace...Quotato da Glamouir77,Ciao!
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusate [...]
2 anni fa
Un 19/20 enne da inculare è il mio sogno!
2 anni fa
non mi risulta affatto queste pretese estetiche dei 18enni o cmq giovanissimi sono stato contattato diverse volte da loro, ma di solito nn mi fanno molto sesso. E non sono certo un attore del cinema, la impressione che mi fanno e che hanno molto meno paletti di noi "grandi"Quotato da BsxSestoF,Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura... [...]
2 anni fa
Li adoro i 18enne soprattutto se poco pelosi
2 anni fa
Magari trovarli docili dolci no pelosi e amanti delle coccole di un papy
2 anni fa
La tua fantasia è anche la mia, farmi inculare da un ragazzo molto più giovane di me (ho 56 anni) col cazzo grosso mi eccita molto! Guardo video di quel genere e mi sego spessoQuotato da As93,L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall [...]
2 anni fa
A me che ho 68 anni piace farmi inculare dai diciannovenni agli ottantenni basta che sono Attivi 😋 🐷
2 anni fa
Adoro i 18enni, fisicati, con un bel.l corpo senza peli tutto da leccare e succhiare quel bel cazzo giovane... peccato sia difficili trovarli...
2 anni fa
I 18 enni vogliono i giovani… ma a 24 anni capiranno cosa si perdono… o almeno per me è stato così 😂 peccato che non ce ne sono tanti che vogliono noi giovani invece 😂Quotato da dicreto58,Farsi inculare da un 18enne e' sicuramente un esperienza da provare 😋 😋 😋 😋, il problema potrebbe nascere nel trovarli
2 anni fa
Fare sesso con un 18/20enne è una esperienza di vita da fare assolutamente se sei un uomo 60enne come me. Io l ho provato pochi mesi fa e ancora mi masturbo pensando a quel bel culetto giovane glabro e alla passione che ci metteva nel succhiami il cazzo el a farsi scopare il culetto. Difficile trovarlo ma se ne trovi uno vai in paradiso 😋 😋 😋
2 anni fa
concordo con queste sensazioni ma trovarli..vero problemaQuotato da pirlino,Fare sesso con un 18/20enne è una esperienza di vita da fare assolutamente se sei un uomo 60enne come me. Io l ho provato pochi mesi fa e ancora mi masturbo pensando a quel bel culetto giovane glabro e alla passione che ci metteva nel succhiami il ca [...]
2 anni fa
18 enni è difficile ma attorno ai 20 ce ne sono, quasi tutti passivi o versatili
2 anni fa
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà la prima volta con uno di quell’età
2 anni fa
Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!Quotato da Beverendo,Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.
2 anni fa
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
2 anni fa
Quotato da Bsx62,Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!Quotato da Beverendo,Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:39:15
2 anni fa
dipende ...Quotato da switch_02,Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
2 anni fa
Per quanto mi riguarda, da passivi..chiappe sode e con poco peloQuotato da switch_02,Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
2 anni fa
A me interessa di più scopare il 18 che farmi inculare. Anzi non ho mai provato e non mi interessa.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:30:44