Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

18 enne

100 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Io maturo attivo, magari un giovincello tutto passivo quello che cerco 😋
Modificato dall'autore il 15-05-2024 13:57:48

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
A volte immagino un giovane, e contrariamente alle mie preferenze (sono passivo) lo vedo come se io dovessi essere l'attivo ma forse resterà una fantasia, anche perché non so se sarei abbastanza in "forma" per una performance dignitosa 😂

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
io li preferisco giovani magrissimi ma con il cazzone x il contrasto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io preferisco di gran lunga i maturi, però ad essere sincero mi piacerebbe farmi scopare da un 18enne,magari in coppia con maturo,che sogno

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Caro switch 02 date le tue chiappe non c è il minimo dubbio! Tu devi fare il passivo👅👅👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Quotato da stufodiseghe,
Caro switch 02 date le tue chiappe non c è il minimo dubbio! Tu devi fare il passivo👅👅👅
Veramente caro switch 02, hai un culo da favola. Anche il resto però 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Sempre interessato a giovane molto femminile a cui piaccia essere montato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Beverendo,
Quotato da stufodiseghe,
Troppo gentili ahahahah, grazie mille 😇
Modificato dall'autore il 19-05-2024 01:28:20

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da switch_02,
Quotato da Beverendo,

Troppo gentili ahahahah, grazie mille 😇Modificato dall'autore il 19-05-2024 01:28:20
concordo, pelle da fare scorrere le mani e lingua ovunque

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Quotato da estatebollente,
Quotato da switch_02,

Troppo gentili ahahahah, grazie mille 😇Modificato dall'autore il 19-05-2024 01:28:20
Beh devo dire che ti toccherei volentieri anche il pisello
Oddio, come pisello direi che sei messo MOOOOLTO bene anche tu!!! 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Beverendo,
Quotato da estatebollente,

Beh devo dire che ti toccherei volentieri anche il pisello
anche la tua rosetta è invitante.....peccato essere avanti con l'età e distante

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Desmo,
Quotato da Beverendo,

anche la tua rosetta è invitante.....peccato essere avanti con l'età e distante
Mi fa piacere come mentre nella vita di tutti i giorni dare e ricevere complimenti tra uomini sia raro, questo tipo di spazi costituisce un'eccezione, personalmente lo trovo essere un ambiente molto rinfrescante rispetto alla nostra quotidianità più "competitiva"!
Modificato dall'autore il 20-05-2024 00:15:47

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da switch_02,
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
per me in entrambi i ruoli

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Maurizio1963,
Quotato da switch_02,
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
eh! Maurizio, tanta roba, se fossi giovane come lui non farei distinzione tra passivo e attivo farei tutto ........che mazza!!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Desmo,
Quotato da Maurizio1963,
eh! Maurizio, tanta roba, se fossi giovane come lui non farei distinzione tra passivo e attivo farei tutto ........che mazza!!!!
Grazie

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Maurizio1963,
Quotato da Desmo,
Grazie
solo sincerità. Anzi penso che io tu e switch in trio sarebbero fuochi d'artificio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Larskepler,
Il 18 me lo scoperei volentieri. Il problema è se sono veramente maggiorenni. Chi si fida
sei un po' freddo, con un angelo così un gioco sensuale iniziale è d'obbligo, perché ridursi alla scopata cruda quando si ha la possibilità di gustarsi tanta bontà. Inoltre lui sta cercando la sua dimensione, deve capire cosa sta cercando. La cruda scopata potrebbe non soddisfarlo . Poi basta farsi mostrare un documento. Non penso che una persona così timida si voglia compromettere. Mia opinione.......poi ripeto, ogni individuo è libero delle proprie idee voglie e volontà

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Desmo,
Quotato da Larskepler,
Il 18 me lo scoperei volentieri. Il problema è se sono veramente maggiorenni. Chi si fida
sei un po' freddo, con un angelo così un gioco sensuale iniziale è d'obbligo, perché ridursi alla scopata cruda quando si ha la possibilità di gustarsi tanta bontà. Inoltre lui sta cercando la sua dimensione, deve capire cosa sta cercando. La cruda scopata potrebbe non soddisfarlo . Poi basta farsi mostrare un documento. Non penso che una persona così timida si voglia compromettere. Mia opinione.......poi ripeto, ogni individuo è libero delle proprie idee voglie e volontà
😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Hookman,
Mi è capitato poco tempo fa di incontrare un 18enne, curioso alle prime esperienze, eccitatissimo, voglioso di sperimentare, insomma una serata giocando solamente ma eccitantissimo avere lì davanti un corpo così giovane....una esperienza che spero di [...]
eh! Servono i particolari....non essere vago. Scrivi un racconto così possiamo gustarci la tua avventura e invidiarti

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da As93,
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]
Certo che è molto eccitante farsi inculare da uno molto più giovane , finora non mi è capitato ma se dovesse succedere penso che godrei come una cagna