2 anni fa
spettacolo storia incredibile....Quotato da Pamela24hot,Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]
2 anni fa
Tesò perché non scrivi un racconto dettagliato su questa tua fantastica esperienza?.....💋💋💋❤️Quotato da Pamela24hot,Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]
2 anni fa
Sesso continuo su un treno notturno milano-reggio calabria.
Che numeri!
5 incontri in una notte 🤪
🤩
Che numeri!
5 incontri in una notte 🤪
🤩
1 anno fa
Io ho girato in pista a Vallelunga in moto e sotto la tuta Dainese un completino bodystocking e perizoma. Non vi dico la paura mista ad eccitazione...
1 anno fa
Super Top 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Polilla,Io ho girato in pista a Vallelunga in moto e sotto la tuta Dainese un completino bodystocking e perizoma. Non vi dico la paura mista ad eccitazione...
1 anno fa
Quotato da Pamela24hot,Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]
1 anno fa
per me un sogno il misto di essere trav in pubblico poi sapendo che ci sono ragazze che conosco mi fa eccitare molto ho letto il racconto s riguardo molto eccitante 💋Quotato da Pamela24hot,Invitata, alla festa di un addio al nubikato... 12 donne. Ho fatto strip x loro en femme.. Poi sono stata, sodomizzata dalla sposa. Prima. Poi i da altre 6 ragazze. Con dei falli enormi.... Tra queste c erano x2 che conoscevo..... E nn sapevano nulla [...]
1 anno fa
Io mi sono denudata completamente, rimasti solo i tacchi e la parrucca, in un luogo di car sex e fotografata (col mio cellulare) da un altra trav amica mia 🐷 🐷 🐷 nel frattempo sono passate diverse auto che rallentavano per godersi l'esibizione
1 anno fa
Io un paio di anni fa sono andato a Siena passando sulla Cassia, mi ero messa perizoma, autoreggenti e reggiseno sotto i vestiti da uomo. Dopo Bolsena mi sono fermata e ho tolto pantaloni e camicia e sono rimasta in intimo fino a Siena. Sono scesa 2 volte dalla macchina e mi sono fatta vedere dalle auto che passavano. Mi sono sentita una vera puttana
1 anno fa
Io sono stato in pista tutto il giorno a girare in go kart indossando sotto alla tuta perizoma reggiseno e collant. L'ho fatto più di una volta ed è stato moolto eccitante!
1 anno fa
wow che spettacoloo 💦 💦 💦 💦Quotato da Laurietv,La cosa più eccitante fatta da trav è stata uscite in moto con i leggings, scarpe con tacchi (non altissimi), perizoma e plug indossato. Ho guidato la moto cercando le buche ...che sballo!
1 anno fa
entrare in un grande negozio per abiti femminili vestita tutta in pelle aderente con degli stivali tacco 10 ed essere abbordata da un marito mentre sua moglie faceva compere! finita con un pompino nel bagno delle donne
1 anno fa
😄👺 satanassa! 🔥 😄 😄Quotato da Travnausica,Io ho trovato il coraggio settimana scorsa di andare in chiesa en Femme e confessarmi. Ho confessato quindi al maturo sacerdote che il mio sogno ricorrente e' quello di fare un servizio orale completo ad un prete. Non vi dico la reazione del [...]
😇Ok... da oggi c'è un prete in più convinto che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, anzi...
1 anno fa
la settimana scorsa ho accettato l'invito di una sorellina..mi ha portato di giorno in due negozi. Confesso che ero tesa anche perchè non avevo trucco in ordine..non sono brava..la sorellina invece assolutamente naturale.
E' stato eccitante anche se avevo timore dopo sono tornata indietro en femme e mi sono fermata in una area di parcheggio,,,si sono fermati in tantissimi non ho fatto nulla ma ero eccitata a palla..lo rifarò, Laura
E' stato eccitante anche se avevo timore dopo sono tornata indietro en femme e mi sono fermata in una area di parcheggio,,,si sono fermati in tantissimi non ho fatto nulla ma ero eccitata a palla..lo rifarò, Laura
1 anno fa
Tempo fa, individuata una casa di campagna dove abitavano uomini stranieri, ci sono andata di sera vestita da vacca da monta...due pacchi di preservativi da tre consumati subito...al settimo una bella sega con spruzzo sul petto...tutti cazzi cioccolata 😇 😋
11 mesi fa
Farlo in ascensore, dal nono piano a piano terra, facendolo andare su e giù almeno 3/4 volte
11 mesi fa
In inverno,la mattina presto mi piace guidare travestita .A volte mi fermo e scendo a passeggiare in minigonna,calze e tacchi.
11 mesi fa
Sono passati almeno 10 anni ormai dal periodo nero della mia vita dove per vera necessita' mi sono dovuta prostituire...evito di nominare la citta per evitare coinvolgimenti di persone... dividevo un appartamentino con amica trans conosciuta e frequentata prima io come suo cliente maschietto passivo e poi mi aveva fatto partecipare ad alcuni incontri con suoi clienti facendomi indossare e truccare da zokkola a casa e poi abbiamo fatto anche alcune uscite assieme a battere la sera in auto. situazione che alternava la voglia di farlo... e per soldi.... ma che ti devastava mentalmente pensare di fare la puttana con gente spesso sgradevole all olfatto e alla vista...che ti umiliava e faceva fare cose ignobili solo per soldi ma erano l unica fante di entrata in quel periodo..... ricordo che un pomeriggio al ritorno dopo un incontro a casa di un cliente sentii la necessita di volermi purificare almeno di morale..e sono entrata in una chiesa a confessarmi . ero vestita discretamente fuori ma sotto c era solo il perizoma e il corpetto con le tette...comunque presentabile e non volgare con cappotto chiuso. raccontai la mia situazione brevemente al prete che ascolto senza mai intervenire e solo alla fine mi diede la sua benedizione e perdono consigliandomi di tornare sulla retta via.... 😮 😮 uscita del confessionale mi diressi verso l uscita ma avevo la sensazione che qualcuno mi stava osservando sentivo gli occhi umani su di me... ma io mi ero liberata dal peso del peccato....per quel giorno.... 💦
4 mesi fa
Questa è bellissima!!😅😊😊😊Quotato da Travnausica,Io ho trovato il coraggio settimana scorsa di andare in chiesa en Femme e confessarmi. Ho confessato quindi al maturo sacerdote che il mio sogno ricorrente e' quello di fare un servizio orale completo ad un prete. Non vi dico la reazione del [...]
4 mesi fa
E poi come andò a finire? Continui ancora ad essere trav?Quotato da Paola_Ninfotrav,Sono passati almeno 10 anni ormai dal periodo nero della mia vita dove per vera necessita' mi sono dovuta prostituire...evito di nominare la citta per evitare coinvolgimenti di persone... dividevo un appartamentino con amica trans conosciuta [...]