1 mese fa
Una paio di pompini in un magazzino edile...crossdresser vanessa
1 mese fa
Stupenda situazione mmmmmmQuotato da Asjia_trav,una sera era a casa sola annoiata .. apro un bottiglia di vino .. e un po di musica soft .. ero qui su annunci chattando con un ragazzo che mi provocava .. e allora ho deciso di provocarlo anche io .. dopo una buona mezz'ora mi scrive .. se ci vedeva [...]
1 mese fa
Qualche anno fa,con una vecchia conoscenza, siamo saliti su un autobus, di notte. Lui si è seduto,se lo è tirato fuori ed io mi ci sono seduta sopra.. nessuno si è accorto di niente,anche se c'era pochissima gente..
Quanto vorrei rifarlo....
Quanto vorrei rifarlo....
1 mese fa
Avevo una fantasia che mi cullavo da quando ero adolescente: salire su un treno in abiti maschili, cambiarmi nella toilette ed uscire en femme.., e alla fine l’ho fatto, in pieno giorno, mi sono cambiata e sono scesa a Torino en femme passeggiando per la città, facendo shopping da Calzedonia e prendendo un aperitivo in Piazza San Carlo.., un esperienza unica e meravigliosa 😍
Ed è stato bellissimo anche riprendere il treno en femme
Ed è stato bellissimo anche riprendere il treno en femme
6 giorni fa
un po simile aòla ma esperenzaQuotato da ginginnasta69,Io sono andato a trovare una mia amica
Amante nel suo orto , dove tutto aty9rn9 potevano vederci
Lei a pwrso la testa ed a me daca adrenalina
Poi ha voluto che uscissimo in. Strada x attraversare con le macchine che passavano
E poi salirw in au [...]
6 giorni fa
Idem...ma ero ragazzina...con la ex comitiva....vestita da prostituta di tutto punto...è stato troppo emeozionante...soprattutto quando l'auto ha fatto marcia indietro...volevo morire ma nello stesso tempo ero tutta bagnata....e li ho capito di essere una vera troia dentro me...Quotato da ElenaStella,L'ho fatto anch'io diverse volte, ma senza espormi troppo! E' un misto di paura, adrenalina ed eccitazione pazzesca!!! 💋Quotato da Patry70,Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere. [...]
4 giorni fa
Io sono stata in una grande area di sosta dei camion con struttura ristorante bar tabacchi. Nel basso Lazio io ero in un hotel vicinissima sono entrata nel bar verso le 21 completamente in trav era estate ero sexsi ma non volgare comprato sigarette bevuto una birra ai tavolini fuori subito sono venuti dei camionisti gentilissimi chiacchierato con loro mi hanno offerto da bere. Verso le ventidue mi anno fatto salire nel retro di un camion vuoto sono stata più di due ore ad assaggiare cazzi da omo andata via completamente sfinita e sborrata dappertutto. Non ho fatto sesso per15 giorni bei ricordi
4 giorni fa
La mia carriera da trav è iniziata dopo un periodo difficile della vita dove per necessità ho fatto per quasi due anni la puttana assieme e un amica trans sia in casa che in strada. Credo sia difficile fare qualcosa di più trasgressivo veramente...farlo x gioco come adesso non ha nulla a che fare con il farlo x necessità... è un brutto mondo sporco pericoloso e pieno di insidie.
6 ore fa
La piu folle.... c'era un posto di blocco su un distributore di benzina vicino a Limena, stavo andando a trovare un amica trans che lavorava in zona , io con autoreggenti nere , stivali con tacco 15 e platform da 3 , vestitino aderente nero cortissimo , tutta bella truccata e profumata con sopra una pelliccetta sintetica bianca, sono entrata al distributore sono scesa e ho fatto rifornimento, i carabinieri mi hanno guardata e poi sono ripartita per la.mia strada, piu avanti sono scesa a prendere le sigarette e la si ferma un tipo e mi chiede quanto volevo per un pompino, naturalmente ho risposto che ero " fuori servizio "😇😇