1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
1 mese fa
ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concessoQuotato da intrigoepassione7072,a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,Quotato da Giocherellona,ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concessoQuotato da intrigoepassione7072,a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
1 mese fa
ovvioQuotato da intrigoepassione7072,diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,Quotato da Giocherellona,ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concesso
1 mese fa
Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:00:29
1 mese fa
♥️Quotato da CPcheScotta,Per noi è la trasgressione più frequente.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo [...]