Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lasciare la moglie al bull

25 interventi
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da intrigoepassione7072,
a noi è successo che mia moglie uscisse una sera con un singolo di ns fiducia, è intrigante per tutti, ovviamente deve esserci una certa affinità tra tutti
ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concesso

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Giocherellona,
ci vuole fiducia....e soprattutto che nessuno resti escluso ...poi tutto è concesso
diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Giocherellona,
diciamo che se esce da sola con il singolo di fiducia, fisicamente uno rimane escluso, l'intrigo lo si vive nel mentre a pensare cosa stanno facendo e soprattutto dopo quando ci si rincontra e lei ti racconta la serata,
ovvio

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:00:29

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da CPcheScotta,
Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo [...]
♥️