Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lasciare la moglie al bull

51 interventi
7 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2013 -
Io portavo mia moglie a farsi massaggi con operatore maschile. Dopo la prima volta che l’ha fatta venire solo toccandola era diventata una abitudine. Poco massaggio e tanto sesso. Molto molto eccitante io aspettavo fuori in macchina.
Usciva unta di olio e molto soddisfatta.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Mai successo ma ammetto che lei ha incontrato singoli Da sola, ovviamente io sapevo tutto.
E mi eccita

7 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, magari vado al bar da sola e capita che qualcuno fa un po' il carino e si usufruisce del bagno..... Una volta capito' con mio marito seduti al tavolo e uno al tavolo dietro guardava e guardava, gli devi un cenno e andai al bagno, mio marito non capì niente. Al ritorno gli diedi un bacio al sapore di sperma.... Mio marito impazzi' dall'eccitazione e io super felice.... Quando riesce con gente ignara è moooolto più bello

7 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, magari vado al bar da sola e capita che qualcuno fa un po' il carino e si usufruisce del bagno..... Una volta capito' con mio marito seduti al tavolo e un ragazzo al tavolo dietro guardava e guardava, gli feci un cenno e andai al bagno, mio marito non capì niente. Al ritorno gli diedi un bacio al sapore di sperma.... Mio marito impazzi' dall'eccitazione e io super felice.... Quando riesce con gente ignara è moooolto più bello

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da buongustai2015,
A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, ma [...]
molto eccitante complimenti.. a noi e capitato di essere corteggiata in locali dove si beve e si balla... Troppo eccitante..

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Noi lo facciamo nei club privé con spa,quando si avvicinano i bull cominciano toccarla lentamente,bacciarla e la portono in stanza
Modificato dall'autore il 19-11-2025 19:33:08

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da Stravagantiatre,
Bellissima situazione
Non è per tutti

6 mesi fa
Esibizionista
Veneto, Padova
Qui dal 04.02.2009 -
Se non la vedo mentre si fa scopare dal singolo che gusto c'è.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Noi ancora quello giusto non se trovato

6 mesi fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.10.2024 -
Di certo non dispiace alla donna :⁠-⁠)

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quando la moglie va dall'amico esce dalla confort zone della vita sentimentale, e li si deve capire chi è più felice tra moglie e marito.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2012 -
accompagnata piu volte dal suo bull di fiducia . la accompagnavo al luogo prestabilito , saliva nella sua macchina e se ne andavano in motel per ore- mi mandavano qualche foto di tanto in tanto. poi andavo a riprenderla.