7 mesi fa
Io portavo mia moglie a farsi massaggi con operatore maschile. Dopo la prima volta che l’ha fatta venire solo toccandola era diventata una abitudine. Poco massaggio e tanto sesso. Molto molto eccitante io aspettavo fuori in macchina.
Usciva unta di olio e molto soddisfatta.
Usciva unta di olio e molto soddisfatta.
7 mesi fa
Mai successo ma ammetto che lei ha incontrato singoli Da sola, ovviamente io sapevo tutto.
E mi eccita
E mi eccita
7 mesi fa
A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, magari vado al bar da sola e capita che qualcuno fa un po' il carino e si usufruisce del bagno..... Una volta capito' con mio marito seduti al tavolo e uno al tavolo dietro guardava e guardava, gli devi un cenno e andai al bagno, mio marito non capì niente. Al ritorno gli diedi un bacio al sapore di sperma.... Mio marito impazzi' dall'eccitazione e io super felice.... Quando riesce con gente ignara è moooolto più bello
7 mesi fa
A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, magari vado al bar da sola e capita che qualcuno fa un po' il carino e si usufruisce del bagno..... Una volta capito' con mio marito seduti al tavolo e un ragazzo al tavolo dietro guardava e guardava, gli feci un cenno e andai al bagno, mio marito non capì niente. Al ritorno gli diedi un bacio al sapore di sperma.... Mio marito impazzi' dall'eccitazione e io super felice.... Quando riesce con gente ignara è moooolto più bello
7 mesi fa
molto eccitante complimenti.. a noi e capitato di essere corteggiata in locali dove si beve e si balla... Troppo eccitante..Quotato da buongustai2015,A noi è successo svariate volte ma è uscita ed organizzata mentre mio marito è a lavoro, mando video e vocali e la cosa x noi è eccitante. A dire il vero però x la maggior parte cerchiamo di farlo con persone non del sito ed ignare del gioco, ma [...]
6 mesi fa
Noi lo facciamo nei club privé con spa,quando si avvicinano i bull cominciano toccarla lentamente,bacciarla e la portono in stanza
Modificato dall'autore il 19-11-2025 19:33:08
7 mesi fa
Non è per tuttiQuotato da Stravagantiatre,Bellissima situazione
6 mesi fa
Se non la vedo mentre si fa scopare dal singolo che gusto c'è.
6 mesi fa
Noi ancora quello giusto non se trovato
6 mesi fa
Di certo non dispiace alla donna :-)
6 mesi fa
Quando la moglie va dall'amico esce dalla confort zone della vita sentimentale, e li si deve capire chi è più felice tra moglie e marito.
6 mesi fa
accompagnata piu volte dal suo bull di fiducia . la accompagnavo al luogo prestabilito , saliva nella sua macchina e se ne andavano in motel per ore- mi mandavano qualche foto di tanto in tanto. poi andavo a riprenderla.