5 mesi fa
Io 🙂Quotato da Salsafargo,C’è una lei che mi insegna a legare le palline del mio Marco ?
5 mesi fa
Sei sempre provocante, in tutti i modi… a presto !
5 mesi fa
Ti scrivo in pvtQuotato da Salsafargo,Sei sempre provocante, in tutti i modi… a presto !
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Ciao! A noi piacerebbe molto entrare a far parte di questo mondo, in particolar modo il mio sogno sarebbe vedere mia moglie divertirsi con una coppia.. qualcuno è esperto?
5 mesi fa
Sbaglierò, ma ho l'impressione che dopo un periodo in cui questa tipologia di giochi era in gran voga, siamo in una fase discendente.
Molti meno profili mirati verso questo tipo di sessualità, anche i club - almeno in Toscana - non offrono grandi proposte a riguardo.
Peccato perché una relazione basata su questo tipo di connessione ha grandissima forza...
Molti meno profili mirati verso questo tipo di sessualità, anche i club - almeno in Toscana - non offrono grandi proposte a riguardo.
Peccato perché una relazione basata su questo tipo di connessione ha grandissima forza...
5 mesi fa
Vuole dominare insieme a me il mio lui ?
🎉 🎉 🎉
🎉 🎉 🎉
Quotato da GiovaniSposini,Ciao! A noi piacerebbe molto entrare a far parte di questo mondo, in particolar modo il mio sogno sarebbe vedere mia moglie divertirsi con una coppia.. qualcuno è esperto?
Modificato dall'autore il 04-01-2026 00:42:59