2 anni fa
Tieni presente che io ho una grandissima stima delle coppie affiatate che riescono a tenere il gioco nettamente separato dall'amore. Ma la mia curiosità è più vasta, e comprende tutte le categorie. Ad esempio, un uomo sposato (o non sposato, non cambia) che qui è come singolo ed incontra una singola (privatamente sposata o non) e prova qualcosa di diverso dall'attrazione fisica. Anche fra due gay..........insomma in toto. Però come dicevo prima (e anche confermato da @pallina) un conto è darsi delle regole, un conto è rispettarle. Anche quando ci si sposa sull'altare ci si promette di stare insieme tutta la vita. Il problema poi è MANTENERLA la promessa. Il tuo discorso però di base è correttoQuotato da Fintisanti,Io penso che la risposta alla tua curiosità sia che chi vuole cimentarsi nel diventare un Bull per una coppia la prima regola non scritta da applicare su se stessi è quella di evitare che gli incontri possano degenerare in qualcosa che va al di fuori [...]
2 anni fa
Volendo si potrebbe "allungare il brodo" argomentando , ma il sapore, per me, è proprio quello che dici tu.Quotato da mishaemasha,No alla primaQuotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Si alla seconda
Orge e prive sono una favola che ti fa scorrere il sangue più veloce e ti allungano la vita ,ma l amore ,il buon sesso si fa in due !
Mi trovi estremamente d'accordo, è tutto un di più che può condire solamente un piatto costruito in due. E se viri è perché quel piatto non è più ciò che ti fa stare bene con te stesso.
2 anni fa
Pinball , lasciando stare chi , come sempre , invece di raccontarsi ci spiega cosa succede alle coppie , io credo che la tua domanda parte da un vizio di forma
Tu chiedi se qualcuno giocando si è innamorato , cioè se, incontrando varie volte un partner di sesso nel gioco ,alla fine ,grazie a quegli episodi di sesso ,ha avuto una sbandata pesante !
Non è uno scenario corretto e te lo dice uno che ha conosciuto masha in un incontro a tre ( non consumato ).
Lei ha lasciato poco dopo il marito ed è andata a vivere con una amica ,io idem con un amico ,l attrazione tra me è lei ( bellissima ) era molto forte , ma la prima cosa che abbiamo fatto tutti e due è stata non vederci più dopo avere chiuso con i nostri ex per alcuni mesi , avevamo altro a cui pensare ..
Una persona equilibrata ,( come ti ha raccontato Pallina, unica donna che ha risposto ) .non mette in discussione i propri rapporti per un paio di buone scopate !
Poi un anno dopo io e masha ci siamo rifrequentati e innamorati , se ci fossimo conosciuti sul posto di lavoro o dal tabaccaio probabilmente l innamoramento sarebbe stato più veloce!
Gli scambi di coppia non sono causa di problemi , semplicemente ,se ci sono problemi ,non li risolvono !
Questa la vera risposta !
Ho conosciuto un paio di coppie nel gioco che poi si sono lasciate ,ma da subito , erano ben visibili problemi altri rispetto al sesso ( sociali , gestione dei figli e dei parenti , caratteri impossibili ecc ecc )
Il cazzo o la fica non fanno come come la kriptonite per Superman tra persone normali !
Tu chiedi se qualcuno giocando si è innamorato , cioè se, incontrando varie volte un partner di sesso nel gioco ,alla fine ,grazie a quegli episodi di sesso ,ha avuto una sbandata pesante !
Non è uno scenario corretto e te lo dice uno che ha conosciuto masha in un incontro a tre ( non consumato ).
Lei ha lasciato poco dopo il marito ed è andata a vivere con una amica ,io idem con un amico ,l attrazione tra me è lei ( bellissima ) era molto forte , ma la prima cosa che abbiamo fatto tutti e due è stata non vederci più dopo avere chiuso con i nostri ex per alcuni mesi , avevamo altro a cui pensare ..
Una persona equilibrata ,( come ti ha raccontato Pallina, unica donna che ha risposto ) .non mette in discussione i propri rapporti per un paio di buone scopate !
Poi un anno dopo io e masha ci siamo rifrequentati e innamorati , se ci fossimo conosciuti sul posto di lavoro o dal tabaccaio probabilmente l innamoramento sarebbe stato più veloce!
Gli scambi di coppia non sono causa di problemi , semplicemente ,se ci sono problemi ,non li risolvono !
Questa la vera risposta !
Ho conosciuto un paio di coppie nel gioco che poi si sono lasciate ,ma da subito , erano ben visibili problemi altri rispetto al sesso ( sociali , gestione dei figli e dei parenti , caratteri impossibili ecc ecc )
Il cazzo o la fica non fanno come come la kriptonite per Superman tra persone normali !
Modificato dall'autore il 12-03-2024 10:26:48
2 anni fa
Il vero Bull non si invaghisce mai...
Modificato dall'autore il 12-03-2024 10:29:30
2 anni fa
Diciamo che IN TEORIA un X (uomo, donna, ecc) che ha un compagno/a ma che naviga in queste acque non cerca l'amore ma una trasgressione che magari in casa non ha. Magari ha l'amore ma non il sesso vissuto a 360°, e quindi rimane a casa ma va in giro a cercare il proibito. Per come la vedo io , lo scambio di coppia implica il fatto che nella coppia non ci devono essere segreti o sotterfugi in questo senso, e va condiviso tutto. Poi ci sono anche le coppie che fanno scambio separato da soli, e li il discorso prende un'altra piega. Però, io penso che indipendentemente dalla categoria di appartenenza una percentuale di rischio c'è sempre. D'altronde.........di buoni propositi è lastricata la strada dell'inferno 😎Quotato da Fintisanti,Sul discorso in generale ti do ragione. Però voglio fare una riflessione, se un uomo/donna sia sul sito come singolo, ed è spostato/a o ha la fidanzata/o, già questo fa intendere che il rischio di invaghirsi di qualcun'altra/o è dietro l'angolo.Quotato da Superpinball,
Tieni presente che io ho una grandissima stima delle coppie affiatate che riescono a tenere il gioco nettamente separato dall'amore. Ma la mia curiosità è più vasta, e comprende tutte le categorie. Ad esempio, un uomo sposato (o non sposato, non cambia) che qui è come singolo ed incontra una singola (privatamente sposata o non) e prova qualcosa di diverso dall'attrazione fisica. Anche fra due gay..........insomma in toto. Però come dicevo prima (e anche confermato da @pallina) un conto è darsi delle regole, un conto è rispettarle. Anche quando ci si sposa sull'altare ci si promette di stare insieme tutta la vita. Il problema poi è MANTENERLA la promessa. Il tuo discorso però di base è corretto
Comunque, il mio pensiero oltre ad allacciarsi al tuo post, voleva allacciarsi anche alle risposte di alcuni che parlano di Bull che si invaghisce della moglie/compagna del cuck, o viceversa.
2 anni fa
Bah !Quotato da Superpinball,Diciamo che IN TEORIA un X (uomo, donna, ecc) che ha un compagno/a ma che naviga in queste acque non cerca l'amore ma una trasgressione che magari in casa non ha. Magari ha l'amore ma non il sesso vissuto a 360°, e quindi rimane a casa ma va in giro a cercare il proibito. Per come la vedo io , lo scambio di coppia implica il fatto che nella coppia non ci devono essere segreti o sotterfugi in questo senso, e va condiviso tutto. Poi ci sono anche le coppie che fanno scambio separato da soli, e li il discorso prende un'altra piega. Però, io penso che indipendentemente dalla categoria di appartenenza una percentuale di rischio c'è sempre. D'altronde.........di buoni propositi è lastricata la strada dell'inferno 😎Quotato da Fintisanti,
Sul discorso in generale ti do ragione. Però voglio fare una riflessione, se un uomo/donna sia sul sito come singolo, ed è spostato/a o ha la fidanzata/o, già questo fa intendere che il rischio di invaghirsi di qualcun'altra/o è dietro l'angolo.
Comunque, il mio pensiero oltre ad allacciarsi al tuo post, voleva allacciarsi anche alle risposte di alcuni che parlano di Bull che si invaghisce della moglie/compagna del cuck, o viceversa.
Diciamo che parliamo di due macrofenomeni che non hanno nessun collegamento tra di loro
C è chi in teoria e pratica apre la propria sessualità all esterno insieme ai propri partner e chi in pratica cerca sesso e basta !
Modificato dall'autore il 12-03-2024 11:43:33
2 anni fa
A questo proposito va detto che il 60% delle coppie non scambiste si cornifica allegramente , ci sarà anche una piccola percentuale di coppie scambiste che lo fanno , ma è certamente meno del 60%Quotato da Artdeco,Io, credo sia più "pericoloso" per l'esclusività di una coppia (pericoloso va analizzato, se capita e la relazione crolla, forse è un bene, almeno per uno dei due della coppia), incontrare, per caso una bella ragazza in palestra, u [...]
Quindi il pericolo è non essere scambisti 😳
2 anni fa
Esatto tesorino, ma non tutte le donne sono equilibrate... accordiamoci su una "grande maggioranza" va! 🙂Quotato da mishaemasha,Una persona equilibrata ,( come ti ha raccontato Pallina, unica donna che ha risposto ) .non mette in discussione i propri rapporti per un paio di buone scopate !
Ma la "piccola minoranza" sono comunque migliaia di donne.
Ed io ti dico, per onestà, che nel nostro ambiente ne ho conosciute almeno una decina (che a livello di una persona sola -cioè io- mi sembrano tantissime) le quali, causa gioco, hanno lasciato il marito per finire con il singolo di turno o con il lui dell'altra coppia.
Ovvio che poteva succedere anche col tabaccaio o col papà del compagnuccio di scuola del pupo, ma molte volte una conoscenza più profonda (eheheh 😋 ) per un certo tipo di donna può far aumentare il rischio.
Pallina
2 anni fa
Non capisco da dove viene questa certezza matematica delle coppie alle quali non può succedere nulla di tutto questo perché si sono dati delle regole ben precise. Le regole sono fatte per essere infrante. Un mio amico si è lasciato dopo 19 anni di convivenza per una che HA SBAGLIATO NUMERO. Adesso sono sposati ed hanno un figlio. Quella telefonava dall'altra parte dell''italia (Sicilia) verso Lazio. Quindi non c'è stato nessun tipo di approccio fisico. E se succede senza scopare non vedi perché non debba succedere condividendo il letto ed avendo la persona in questione fra le braccia
2 anni fa
io non credo nessuno abbia detto che ci sia la certezza matematica su nulla , sarebbe da stupidi ...certa è solo la morte.Quotato da Superpinball,Non capisco da dove viene questa certezza matematica delle coppie alle quali non può succedere nulla di tutto questo perché si sono dati delle regole ben precise. Le regole sono fatte per essere infrante. Un mio amico si è lasciato dopo 19 anni di co [...]
però Rifletti, oggi ci saranno circa 200 mila coppie scambiste in Italia mentre in una classe elementare su 20 bambini la metà sono figli di genitori separati .
quindi si !
può succedere che qualche coppia scambista scoppia ma rispetto al totale delle coppie che scoppiano ( che poi se non fossero stati scambisti chi ci dice che sarebbero rimasti insieme? ) parliamo di peanuts
io trovo un po morbosetto questo scenario della femmina che rimane sotto a bott mprussiunat ( o il marito)
c è gente che si affoga con gli spaghetti ma non pare sia un arma di distruzione di massa 😄
si lasciano le coppie con problemi o annoiate , scambiste o non
Modificato dall'autore il 12-03-2024 13:21:26
2 anni fa
Veramente il mio 3D era volto a scoprire se a qualcuno è capitato di provare sensazioni o emozioni forti in un incontro tali da farlo vacillare e mettere in discussione una relazione già esistente, non stabilire la percentuale delle coppie separate 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,io non credo nessuno abbia detto che ci sia la certezza matematica su nulla , sarebbe da stupidi ...certa è solo la morte.Quotato da Superpinball,Non capisco da dove viene questa certezza matematica delle coppie alle quali non può succedere nulla di tutto questo perché si sono dati delle regole ben precise. Le regole sono fatte per essere infrante. Un mio amico si è lasciato dopo 19 anni di co [...]
però Rifletti, oggi ci saranno circa 200 mila coppie scambiste in Italia mentre in una classe elementare su 20 bambini la metà sono figli di genitori separati .
quindi si !
può succedere che qualche coppia scambista scoppia ma rispetto al totale delle coppie che scoppiano ( che poi se non fossero stati scambisti chi ci dice che sarebbero rimasti insieme? ) parliamo di peanuts
io trovo un po morbosetto questo scenario della femmina che rimane sotto a bott mprussiunat ( o il marito)
c è gente che si affoga con gli spaghetti ma non pare sia un arma di distruzione di massa 😄
si lasciano le coppie con problemi o annoiate , scambiste o non Modificato dall'autore il 12-03-2024 13:21:26
2 anni fa
Beh dai fino ad ora siete stati fortunati 😁Quotato da Artdeco,parlando per noi:
- emozioni forti, si (e meno male)
- vacillare, assolutamente no! l'esatto contrario.
2 anni fa
GQuotato da hydemoon2011,oddio e se fosse mai che questo/a fa dei numeri da capogiro, io sarò poi abbastanza?...intendevo questa frase ma probabilmente ho interpretato male.Quotato da Artdeco,
Quale ansia da prestazione citata a margine?
Non mi sono trovato spesso in situazioni "affolate" ma una cosa che mi frena è proprio il fatto che ho la sensazione che si debbano avere prestazioni circensi ma invece...probabilmente, basta essere stessi e vivere il momento. Scusate per l'intervento non contestualizzato.
Ho organizzato delle gang per le mie amiche.......e ho avuto modo di appurare che l'uomo di suo spesso è sempre figo e spaccone, ma quando si arriva al dunque sono proprio questi che implodono su se stessi. C'è chi soffre il paragone con gli altri, chi si vergogna, chi viene appena si abbassa i pantaloni. Chi ha partecipato senza pretese si è sempre divertito senza essere invadente o presuntuoso. Però in questo contesto (gang) è decisamente difficile perdere il controllo e provare per la protagonista qualcosa in più di una semplice attrazione fisica
2 anni fa
Ci sta anche che un singolo che entra in una coppia senta la competizione con il lui, già collaudato e sicuramente di successo con la moglie. O magari sta vivendo un periodo problematico ed i suoi problemi si riflettono sulla sua erezione o prestazione. Ritengo un ottimo metodo di ragionamento il vedere le cose anche da altri punti di vista diversi dal nostro 😎Quotato da Artdeco,Ok grazie. Si è O.T.Quotato da hydemoon2011,
oddio e se fosse mai che questo/a fa dei numeri da capogiro, io sarò poi abbastanza?...intendevo questa frase ma probabilmente ho interpretato male.
Non mi sono trovato spesso in situazioni "affolate" ma una cosa che mi frena è proprio il fatto che ho la sensazione che si debbano avere prestazioni circensi ma invece...probabilmente, basta essere stessi e vivere il momento. Scusate per l'intervento non contestualizzato.
...ma... da terzo, i numeri di marito e moglie, mi fa strano che "impauriscano".
Volglio dire.. c'è da sperare che siano complici, no? Mi auguro che per l'incontro, si vada oltre a 2 minuti di missionario con gli occhi chiusi, il buio totale ed i vestiti addosso perché ci si vergogna.
Parlo per noi, ma non ci siamo mai "aspettati" alcunché dai terzi (che sappiano parlare italiano forse, ma solo perché da ignorante, io parlo male inglese)
2 anni fa
Una volta (non lo dimenticherò mai) una mia amica ne volle 9, ed io organizzai. Ovviamente gli uomini giravano a turno: per quanto fosse golosa non le era possibile soddisfarli tutti in contemporanea. Ebbene, 2 ragazzi che aspettavano il loro turno in piedi davanti al divano si misero a parlare di calcio. Lei si bloccò , li guardò e li cacciò via tutta infuriata : non volle più avere a che fare con loro.Quotato da Artdeco,Davvero, nulla contro.Quotato da Superpinball,
G
Ho organizzato delle gang per le mie amiche.......e ho avuto modo di appurare che l'uomo di suo spesso è sempre figo e spaccone, ma quando si arriva al dunque sono proprio questi che implodono su se stessi. C'è chi soffre il paragone con gli altri, chi si vergogna, chi viene appena si abbassa i pantaloni. Chi ha partecipato senza pretese si è sempre divertito senza essere invadente o presuntuoso. Però in questo contesto (gang) è decisamente difficile perdere il controllo e provare per la protagonista qualcosa in più di una semplice attrazione fisica
Benvenga chi aiuta le donne a realizzarsi questa fantasia.
Bravi chi lo fa.
Credo che se dovessi partecipare ad una gang, aspettare il mio turno col numerino in mano, con uomini in maglietta e pantaloni abbassati, che (nella mia testa) se lo menano per tenere l'erezione , io , non ce la farei.
Suppongo tuttavia, che il contesto di una gang, sia quello dove meno di tutti, la sig.ra, si aspetta un qualcosa dai partecipanti.
2 anni fa
Io non so stilare percentuali e credo che se la stessa conoscenza fosse avvenuta senza il marito, l'epilogo sarebbe stato lo stesso, tant'è che il tipo "esterno" poteva essere benissimo il tabaccaio o il papà del compagnuccio di scuola che ho citato nel mio post precedente. In un altro contesto, naturalmente.Quotato da Artdeco,Credi che se la "conoscenza" fosse avvenuta in solitaria (senza il marito) sarebbe stato diverso?Quotato da pinkoepallina,
Esatto tesorino, ma non tutte le donne sono equilibrate... accordiamoci su una "grande maggioranza" va! 🙂
Ma la "piccola minoranza" sono comunque migliaia di donne.
Ed io ti dico, per onestà, che nel nostro ambiente ne ho conosciute almeno una decina (che a livello di una persona sola -cioè io- mi sembrano tantissime) le quali, causa gioco, hanno lasciato il marito per finire con il singolo di turno o con il lui dell'altra coppia.
Ovvio che poteva succedere anche col tabaccaio o col papà del compagnuccio di scuola del pupo, ma molte volte una conoscenza più profonda (eheheh 😋 ) per un certo tipo di donna può far aumentare il rischio.
Pallina
non abbiamo tutta queste conoscenze "nel nostro ambiente", ma al contrario, conosco donne (e uomini, ma meno) che per un incontro estemporaneo hanno disintegrato matrimoni, senza che poi necessariamente, abbiano continuato il rapporto con la nuova "conoscenza".
Credo fermamente sia più "fuori controllo" un incontro in solitaria. Anche le testimonianze nelle pag. precedenti sono di un uomo che incontrava - da solo - l'atra Lei... ma Lei ha mollato gli incontri perché si stava rendendo conto della cosa e preferito il marito, che era a conoscenza della cosa, Lui, rimasto scottato e basta (non ricordo o non so, se avesse o meno un moglie non a conoscenza)
Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata, o quella in un certo modo di natura, per esempio.
Pallina
2 anni fa
Sottovaluti la potenza del poliamore... 😄 😎 😄 😎Quotato da Artdeco,Davvero, nulla contro.Quotato da Superpinball,
G
Benvenga chi aiuta le donne a realizzarsi questa fantasia.
Bravi chi lo fa.
Credo che se dovessi partecipare ad una gang, aspettare il mio turno col numerino in mano, con uomini in maglietta e pantaloni abbassati, che (nella mia testa) se lo menano per tenere l'erezione , io , non ce la farei.
Suppongo tuttavia, che il contesto di una gang, sia quello dove meno di tutti, la sig.ra, si aspetta un qualcosa dai partecipanti.
Ok, battute a parte, in un contesto molto affollato, del genere che intendimo qua, difficilmente si crea quella confidenza necessaria, quella chimica necessaria per far vacillare il vaso.
Rimaniamo però su un "non è detto", perché tutto può succedere, al fin statistico impatterebbe zero...
Ma per il resto, ho visto e conosciuto vasi che hanno vacillato più di quello che pensavano ed hanno preferito chiarire il perché ta di loro e vasi che si sono rotti: dipende dalla situazione dalla corazza. Con un principio: non esiste corazza abbastnza spessa da dirsi immune.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 18:01:46
2 anni fa
Tu puoi fare TUTTO. Anche quotare il @Cince, pensa un po' 💗Quotato da VaGINaTONICa,"Non esiste corazza abbastanza spessa da dirsi immune." Rubo la citazione senza citare.
Argomento del 3D troppo serio, delicato e riduttivo per parlarne qui (per me)..😇 perciò partecipo solo così. Vado al bar, che ho necessit [...]
2 anni fa
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vita può essere meravigliosa perché è imprevedibile.
La vita può essere meravigliosa perché è imprevedibile.
2 anni fa
Ommioddio, ommioddio! Tremate, tremate, le streghe son tornate 😄 😄 😄 che onore 💗 grazie per aver contribuito 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]