Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpcuriosait,
Più che l'incontro qua fuori controllo pare il 3d
e già
dai , dite a pinball se avete vacillato ...
Assolutamente No🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
È annunci che è fuori controllo, ci sono tanti casi umani da farci un libro 😂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Liberosalerno,
e questo potrebbe pure essere un bene se ogni caso umano non rompesse il caso agli altri 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Anche questo è vero 🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma caspiterina, te lo dice il medico di seguire un thread che non ti piace? Su moderazione, chiuda il thread perché lo ha deciso il °Signore°. Se un iscritto dice come la pensa, è come se andasse a casa sua a rompergli i cazzi (plurale perché si assume la responsabilità anche dei cazzi altrui).

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Ma caspiterina, te lo dice il medico di seguire un thread che non ti piace? Su moderazione, chiuda il thread perché lo ha deciso il °Signore°. Se un iscritto dice come la pensa, è come se andasse a casa sua a rompergli i cazzi (plurale perché si as [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 MODERAZIONE 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 M'hai fatto morì
Modificato dall'autore il 23-03-2024 16:52:56

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Liberosalerno,
è una idea niente male che dici ci proviamo ?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2008 -
con una mia ex collega, iniziai a corteggiarla, lei mi respinse anche se mi diceva che per lei contavo molto, eravamo e siamo ancora sposati entrambi con prole, cosi allentai il corteggiamento, dopo poco tempo venne lei sotto e cedette, iniziammo una relazione che si trasformo in amore mettendo a serio rischio i matrimoni di entrambe, c'era quella chimica impressionante, scopate magnifiche e quando c'è feeling a letto è favoloso, il complimento più bello che mi fece fu quando mi disse che sono stato l'unico ad averla fatta sentire donna, una gran donna bollente, bocchinara nata, a me faceva bocchini con ingoio e al marito non glie lo prende neanche in bocca, valle a capire le donne
l'ho sverginata di culo io, sensazioni uniche
ora la cosa si è un pò placata, anche perchè io mi sono trasferito, ma come possiamo ci rivediamo sempre

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina
👏👏👏👏👏👏