2 anni fa
💋 💋 😇Quotato da Superpinball,Ommioddio, ommioddio! Tremate, tremate, le streghe son tornate 😄 😄 😄 che onore 💗 grazie per aver contribuito 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
2 anni fa
E c'ha visto bene, c'ha visto 😇 😇 😇 una figa così 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,lui voleva sesso figace
2 anni fa
Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Ciauzzz cara @Beyonce.
2 anni fa
Ma che è stasera? Il ritorno degli scambisti viventi? 😂😂😂😂😂😂😂 Ciao Fra, bentrovato 😎Quotato da Francesconewage,Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Ciauzzz cara @Beyonce.
2 anni fa
💋Quotato da Francesconewage,Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Ciauzzz cara @Beyonce.
2 anni fa
Weee 😄Quotato da Superpinball,Ma che è stasera? Il ritorno degli scambisti viventi? 😂😂😂😂😂😂😂 Ciao Fra, bentrovato 😎Quotato da Francesconewage,
Sesso figace 😄 😄 😄 sei figa sempre 😎
Ciauzzz cara @Beyonce.
Credo di averlo già raccontato in un vecchio 3d. A me è capitata una storia particolare con una coppia.
Io in Puglia, loro in Liguria. La curiosità attrattiva è nata attraverso una conoscenza epistolare/telefonica. Potrebbe sembrare folle ma abbiamo deciso d'incontrarci, per un weekend. Beh è nata una piacevole complicità ( non solo nell'intimità) che i weekend trascorsi insieme, sono durati per ben 2 anni. Poi quando ho compreso che quell'equilibrio poteva vacillare , ho deciso di chiudere il rapporto.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:54:26
2 anni fa
Ma poteva vacillare da parte sua o da parte tua?Quotato da Francesconewage,Weee 😄Quotato da Superpinball,
Ma che è stasera? Il ritorno degli scambisti viventi? 😂😂😂😂😂😂😂 Ciao Fra, bentrovato 😎
Credo di averlo già raccontato in un vecchio 3d. A me è capitata una storia particolare con una coppia.
Io in Puglia, loro in Liguria. La curiosità attrattiva è nata attraverso una conoscenza epistolare/telefonica. Potrebbe sembrare folle ma abbiamo deciso d'incontrarci, per un weekend. Beh è nata una piacevole complicità ( non solo nell'intimità) che i weekend trascorsi insieme, sono durati per ben 2 anni. Poi quando ho compreso che quell'equilibrio poteva vacillare , ho deciso di chiudere il rapporto. Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:54:26
2 anni fa
Non da parte mia. Ma non era solo una questione emotiva, avevo maturato una serie di pensieri che stonavano con l'equilibrio inizialeQuotato da Superpinball,Ma poteva vacillare da parte sua o da parte tua?Quotato da Francesconewage,
Weee 😄
Io in Puglia, loro in Liguria. La curiosità attrattiva è nata attraverso una conoscenza epistolare/telefonica. Potrebbe sembrare folle ma abbiamo deciso d'incontrarci, per un weekend. Beh è nata una piacevole complicità ( non solo nell'intimità) che i weekend trascorsi insieme, sono durati per ben 2 anni. Poi quando ho compreso che quell'equilibrio poteva vacillare , ho deciso di chiudere il rapporto. Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:54:26
2 anni fa
bentornata tesoro 💗Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
2 anni fa
Io non credo nella fortuna e la sfortuna !Quotato da Superpinball,Beh dai fino ad ora siete stati fortunati 😁Quotato da Artdeco,parlando per noi:
- emozioni forti, si (e meno male)
- vacillare, assolutamente no! l'esatto contrario.
2 anni fa
Bentornata, bella! 💋Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Magari sto facendo la figura della tonta, ma è vero quello che dici?
Ne sarei felicissima, per te e per il mio amico @Superpin. 🙂
Pallina
2 anni fa
Ciao cara ❣️ credo tu abbia frainteso........... è ritornata sul forum per me ma sta parlando della sua relazione. Se devo essere sincero mi ha corteggiato fino allo sfinimento, ma io non posso tenere una relazione a distanza. Lei ha sofferto tantissimo, ma adesso si sta riprendendo 😎 😄Quotato da pinkoepallina,Bentornata, bella! 💋Quotato da Beyonce,buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]
Pallina
P.S. ti faccio i miei complimenti qui per la pazienza e la costanza che stai avendo con il tizio BELLODAMORIRE 😄 😄 😄
2 anni fa
eh sì mi hai dato il due di picche. .ma ti perdono 💋Quotato da Superpinball,Ciao cara ❣️ credo tu abbia frainteso........... è ritornata sul forum per me ma sta parlando della sua relazione. Se devo essere sincero mi ha corteggiato fino allo sfinimento, ma io non posso tenere una relazione a distanza. Lei ha sofferto tantissimo, ma adesso si sta riprendendo 😎 😄Quotato da pinkoepallina,
Bentornata, bella! 💋
Pallina
P.S. ti faccio i miei complimenti qui per la pazienza e la costanza che stai avendo con il tizio BELLODAMORIRE 😄 😄 😄
2 anni fa
Cerca di capirmi........ero diventato l'ossessione delle singole sul sito, e la gelosia stava diventando un problema 😇 😇 😇 ma tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore 💓Quotato da Beyonce,eh sì mi hai dato il due di picche. .ma ti perdono 💋Quotato da Superpinball,
Ciao cara ❣️ credo tu abbia frainteso........... è ritornata sul forum per me ma sta parlando della sua relazione. Se devo essere sincero mi ha corteggiato fino allo sfinimento, ma io non posso tenere una relazione a distanza. Lei ha sofferto tantissimo, ma adesso si sta riprendendo 😎 😄
2 anni fa
La prima: mai, e mai accadrà. Se accadesse, sarebbe sintomo di problemi piuttosto importanti, tali per cui lo scambismo sarebbe l'ultimo pensiero della coppia.Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
La seconda: si, certo. Diversamente non potremmo mai fare scambio. Questo non significa "posso fare sesso con chi voglio tanto è solo sesso". Significa che ogni coppia scambista che si rispetti sa bene che si tratta di un gioco di corpi, volto ad eccitare il partner, e non a coinvolgersi mentalmente con altre persone.
2 anni fa
Io lo capisco il discorso che fate, però come ripeto non capisco da cosa derivi tutta questa sicurezza......... quando due si sposano, si giurano amore eterno. Eppure, al giorno d'oggi la promessa dura decisamente poco. Quando si decide di essere una coppia lo si fa perché ci sono tutte le buone intenzioni di questo mondo. Che però spesso svaniscono per una badante, per un idraulico, ecc. Ovvio che non si può prevedere cosa succederà, ma le cose succedono. Allora mi domando: se si sfasciano i matrimoni........ perché non si può sfasciare un matrimonio di scambisti?Quotato da AidanSirya,La prima: mai, e mai accadrà. Se accadesse, sarebbe sintomo di problemi piuttosto importanti, tali per cui lo scambismo sarebbe l'ultimo pensiero della coppia.Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
La seconda: si, certo. Diversamente non potremmo mai fare scambio. Questo non significa "posso fare sesso con chi voglio tanto è solo sesso". Significa che ogni coppia scambista che si rispetti sa bene che si tratta di un gioco di corpi, volto ad eccitare il partner, e non a coinvolgersi mentalmente con altre persone.
2 anni fa
Probabilmente non ci siamo capiti: stiamo parlando di due cose differenti.Quotato da Superpinball,Io lo capisco il discorso che fate, però come ripeto non capisco da cosa derivi tutta questa sicurezza......... quando due si sposano, si giurano amore eterno. Eppure, al giorno d'oggi la promessa dura decisamente poco. Quando si decide di essere una coppia lo si fa perché ci sono tutte le buone intenzioni di questo mondo. Che però spesso svaniscono per una badante, per un idraulico, ecc. Ovvio che non si può prevedere cosa succederà, ma le cose succedono. Allora mi domando: se si sfasciano i matrimoni........ perché non si può sfasciare un matrimonio di scambisti?Quotato da AidanSirya,
La prima: mai, e mai accadrà. Se accadesse, sarebbe sintomo di problemi piuttosto importanti, tali per cui lo scambismo sarebbe l'ultimo pensiero della coppia.
Una cosa è quella che tu intendi, ovvero il fatto che qualsiasi coppia, anche la più "sicura" e solida, può scoppiare. e siamo d'accordo.
Un'altra cosa sono le parole del primo post (rispondevamo a quello), ovvero l'infatuarsi in uno scambio, proprio perchè lo scambio non è il "conoscere una persona al di fuori che ci fa girare la testa" (prendila con le pinze), bensì un momento intenso della coppia, un po' come andare a cena fuori, fare un viaggio insieme. Nella normalità, dovrebbe fortificare. Se accade l'opposto, allora il concetto stesso di scambio non ha motivo di esistere.
Poi, per carità, non mettiamo la parola "impossibile" su nulla, o quanto meno sugli altri. Parliamo più che altro per noi.
2 anni fa
Infatti è quello che intendevo. Magari voi siete forti e per voi non è un problema. Ma come hanno già scritto altri, ad un certo punto hanno dovuto interrompere i rapporti perché la situazione diventava insostenibile. Poi certo, alla base dello scambio ci deve essere una complicità pazzesca......... però essendo noi tutti umani, non riesco a vedere una persona che fa scambio e vede nell'altra persona solo un involucro vuoto atto a farci godere. Uno sguardo, il modo di porsi, un'attrazione pronunciata o una complicità senza precedenti potrebbero fare vacillare il "malcapitato di turno". Perché lo scambio non viene vissuto da tutti allo stesso modo: chi fa soft, chi fa hard, chi fa scambio insieme, chi separato, chi lo fa da poco e non ha esperienza.......se fosse gestito in maniera univoca da tutti sarebbe anche noioso, oltre che problematico. No?Quotato da AidanSirya,Probabilmente non ci siamo capiti: stiamo parlando di due cose differenti.Quotato da Superpinball,
Io lo capisco il discorso che fate, però come ripeto non capisco da cosa derivi tutta questa sicurezza......... quando due si sposano, si giurano amore eterno. Eppure, al giorno d'oggi la promessa dura decisamente poco. Quando si decide di essere una coppia lo si fa perché ci sono tutte le buone intenzioni di questo mondo. Che però spesso svaniscono per una badante, per un idraulico, ecc. Ovvio che non si può prevedere cosa succederà, ma le cose succedono. Allora mi domando: se si sfasciano i matrimoni........ perché non si può sfasciare un matrimonio di scambisti?
Una cosa è quella che tu intendi, ovvero il fatto che qualsiasi coppia, anche la più "sicura" e solida, può scoppiare. e siamo d'accordo.
Un'altra cosa sono le parole del primo post (rispondevamo a quello), ovvero l'infatuarsi in uno scambio, proprio perchè lo scambio non è il "conoscere una persona al di fuori che ci fa girare la testa" (prendila con le pinze), bensì un momento intenso della coppia, un po' come andare a cena fuori, fare un viaggio insieme. Nella normalità, dovrebbe fortificare. Se accade l'opposto, allora il concetto stesso di scambio non ha motivo di esistere.
Poi, per carità, non mettiamo la parola "impossibile" su nulla, o quanto meno sugli altri. Parliamo più che altro per noi.
2 anni fa
Ci sono delle enormi via di mezzo, sai?Quotato da Superpinball,
[...] però essendo noi tutti umani, non riesco a vedere una persona che fa scambio e vede nell'altra persona solo un involucro vuoto atto a farci godere. Uno sguardo, il modo di porsi, un'attrazione pronunciata o una complicità senza precedenti potrebbero fare vacillare il "malcapitato di turno".
Noi abbiamo coppie di amici con cui giochiamo il cui modo di porsi, il cui sguardo e fascino fa di loro tutto tranne che un "involucro", anzi. Coppie di cui passiamo molto tempo a parlare, con la voglia di rivederle anche al di fuori dello scambio (successo più volte)..proprio perchè siamo umani. Ma questo non significa neanche lontanamente invaghirsi, infatuarsi o provare sentimenti.
Volere umanamente bene alle persone con cui si gioca per il loro modo di essere non è compromettere un rapporto.
Non è questione di quale tipo di scambio si faccia. Una coppia innamorata rimane una coppia innamorata anche facendo separato. Ed è una cosa che in tanti non capiscono. E lo diciamo noi che propendiamo per il soft (completo in casi eccezionali)Quotato da Superpinball,
Perché lo scambio non viene vissuto da tutti allo stesso modo: chi fa soft, chi fa hard, chi fa scambio insieme, chi separato, chi lo fa da poco e non ha esperienza.......se fosse gestito in maniera univoca da tutti sarebbe anche noioso, oltre che problematico. No?
Poi, per carità, riconosciamo che ci sono molte coppie che non vogliono neanche passare da due chiacchiere conoscitive ed un aperitivo. Ma se stanno bene loro, buona camicia a tutti.
Per rimanere in topic, non è uno scambio più "estremo" che dovrebbe ledere la solidità di una coppia. Poi, se capita, vale quanto ci siamo detti sopra.
Modificato dall'autore il 14-03-2024 01:13:08
2 anni fa
Penso che la differenza sostanziale, stia nel comprendere, che qui, lo scambio tra le persone, deve essere di emozioni e non di sentimenti. Se si ha questa consapevolezza, molto probabilmente si riuscirà a condividere al meglio i momenti appaganti.