Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

[...] però essendo noi tutti umani, non riesco a vedere una persona che fa scambio e vede nell'altra persona solo un involucro vuoto atto a farci godere. Uno sguardo, il modo di porsi, un'attrazione pronunciata o una complicità senza precedenti potrebbero fare vacillare il "malcapitato di turno".
Ci sono delle enormi via di mezzo, sai?
Noi abbiamo coppie di amici con cui giochiamo il cui modo di porsi, il cui sguardo e fascino fa di loro tutto tranne che un "involucro", anzi. Coppie di cui passiamo molto tempo a parlare, con la voglia di rivederle anche al di fuori dello scambio (successo più volte)..proprio perchè siamo umani. Ma questo non significa neanche lontanamente invaghirsi, infatuarsi o provare sentimenti.
Volere umanamente bene alle persone con cui si gioca per il loro modo di essere non è compromettere un rapporto.

Quotato da Superpinball,

Perché lo scambio non viene vissuto da tutti allo stesso modo: chi fa soft, chi fa hard, chi fa scambio insieme, chi separato, chi lo fa da poco e non ha esperienza.......se fosse gestito in maniera univoca da tutti sarebbe anche noioso, oltre che problematico. No?
Non è questione di quale tipo di scambio si faccia. Una coppia innamorata rimane una coppia innamorata anche facendo separato. Ed è una cosa che in tanti non capiscono. E lo diciamo noi che propendiamo per il soft (completo in casi eccezionali)
Poi, per carità, riconosciamo che ci sono molte coppie che non vogliono neanche passare da due chiacchiere conoscitive ed un aperitivo. Ma se stanno bene loro, buona camicia a tutti.
Per rimanere in topic, non è uno scambio più "estremo" che dovrebbe ledere la solidità di una coppia. Poi, se capita, vale quanto ci siamo detti sopra.

Modificato dall'autore il 14-03-2024 01:13:08
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

[...] però essendo noi tutti umani, non riesco a vedere una persona che fa scambio e vede nell'altra persona solo un involucro vuoto atto a farci godere. Uno sguardo, il modo di porsi, un'attrazione pronunciata o una complicità senza precedenti potrebbero fare vacillare il "malcapitato di turno".
Ci sono delle enormi via di mezzo, sai?
Noi abbiamo coppie di amici con cui giochiamo il cui modo di porsi, il cui sguardo e fascino fa di loro tutto tranne che un "involucro", anzi. Coppie di cui passiamo molto tempo a parlare, con la voglia di rivederle anche al di fuori dello scambio (successo più volte)..proprio perchè siamo umani. Ma questo non significa neanche lontanamente invaghirsi, infatuarsi o provare sentimenti.
Volere umanamente bene alle persone con cui si gioca per il loro modo di essere non è compromettere un rapporto.

Quotato da Superpinball,

Perché lo scambio non viene vissuto da tutti allo stesso modo: chi fa soft, chi fa hard, chi fa scambio insieme, chi separato, chi lo fa da poco e non ha esperienza.......se fosse gestito in maniera univoca da tutti sarebbe anche noioso, oltre che problematico. No?
Non è questione di quale tipo di scambio si faccia. Una coppia innamorata rimane una coppia innamorata anche facendo separato. Ed è una cosa che in tanti non capiscono. E lo diciamo noi che propendiamo per il soft (completo in casi eccezionali)
Poi, per carità, riconosciamo che ci sono molte coppie che non vogliono neanche passare da due chiacchiere conoscitive ed un aperitivo. Ma se stanno bene loro, buona camicia a tutti.
Per rimanere in topic, non è uno scambio più "estremo" che dovrebbe ledere la solidità di una coppia. Poi, se capita, vale quanto ci siamo detti sopra.

Modificato dall'autore il 14-03-2024 01:13:08
Probabilmente non riesco a spiegarmi. Non ho mai detto che DEVE SUCCEDERE, o SICURAMENTE SUCCEDERÀ. Però la probabilità c'è. Magari molto bassa, ma c'è. Le testimonianze di @bernulligiuseppe e di @Francesconewage lo provano. Ed ovviamente non sono cose programmate, o che uno si va a cercare: semplicemente accadono. E le mie risposte ai vostri interventi erano assolutamente generalizzate, non rivolte a voi 🌹

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
È chiaro che accadono, non siamo macchine ma esseri umani e la razionalità non può prevalere sui sentimenti, nel caso di specie bisogna sapere fermarsi se si vuole mantenere saldo il rapporto di coppia.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
È chiaro che accadono, non siamo macchine ma esseri umani e la razionalità non può prevalere sui sentimenti, nel caso di specie bisogna sapere fermarsi se si vuole mantenere saldo il rapporto di coppia. [...]
Esatto. Poi bisogna "intervenire" quando suona il campanello. Ma io intendevo che il campanello può suonare 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
È chiaro che accadono, non siamo macchine ma esseri umani e la razionalità non può prevalere sui sentimenti, nel caso di specie bisogna sapere fermarsi se si vuole mantenere saldo il rapporto di coppia. [...]
Esatto. Poi bisogna "intervenire" quando suona il campanello. Ma io intendevo che il campanello può suonare 💋
la domanda che ti faccio è precisa :
cosa sarebbe cambiato se Francesco avesse avuto una relazione fuori dal gioco , che so , con la vicina di casa, da troncare perché lei la prendeva troppo seriamente?
i pericoli le coppie monofame li vivono in maniera maggiore ...ma no il doppio ? 100 volte di più
possiamo pensare che la scelta condivisa di aprire la coppia ne abbia salvate più di quante ne ha sciolto?
per me si

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

cosa sarebbe cambiato se Francesco avesse avuto una relazione fuori dal gioco , che so , con la vicina di casa, da troncare perché lei la prendeva troppo seriamente?
i pericoli le coppie monofame li vivono in maniera maggiore ...ma no il doppio ? 100 volte di più
possiamo pensare che la scelta condivisa di aprire la coppia ne abbia salvate più di quante ne ha sciolto?
per me si
Ma guarda che io non sto mica cercando di capire se succede di più o di meno nelle coppie scambiste piuttosto che nelle coppie non scambiste. Assodato che IN UNA COPPIA SCAMBISTA (O ALTRA CATEGORIA) IL GIOCO DEVE RIMANERE FINE A SE STESSO, ho chiesto semplicemente se per caso a qualcuno è successo di arrivare coi piedi sulla linea .......... o se addirittura la linea l'ha oltrepassata. È una semplice curiosità, volevo sapere in caso fosse successo come è stata gestita la cosa tra i protagonisti 🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

per me si
Ma guarda che io non sto mica cercando di capire se succede di più o di meno nelle coppie scambiste piuttosto che nelle coppie non scambiste. Assodato che IN UNA COPPIA SCAMBISTA (O ALTRA CATEGORIA) IL GIOCO DEVE RIMANERE FINE A SE STESSO, ho chiesto semplicemente se per caso a qualcuno è successo di arrivare coi piedi sulla linea .......... o se addirittura la linea l'ha oltrepassata. È una semplice curiosità, volevo sapere in caso fosse successo come è stata gestita la cosa tra i protagonisti 🤷🏻‍♂️
ah ok
no, a me non è mai successo e credo non sia mai successo a persone equilibrate.
insomma il flauto magico ( di pelle) non è un dramma ma una commedia a parere mio

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

ah ok
insomma il flauto magico ( di pelle) non è un dramma ma una commedia a parere mio
Eh vabbè........continuo a non capire questa sicurezza estrema. Se provi un'emozione forte o delle sensazioni mai provate prima vacilli. Magari non cedi. Ma vacilli. Sennò siamo tutti robot in grado di gestire i nostri sentimenti in maniera semplice e ordinata 😎 che poi VACILLARE vuol dire provare qualcosa, mica essere brutte persone 😇
Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:32:22

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

ah ok
Eh vabbè........continuo a non capire questa sicurezza estrema. Se provi un'emozione forte o delle sensazioni mai provate prima vacilli. Magari non cedi. Ma vacilli. Sennò siamo tutti robot in grado di gestire i nostri sentimenti in maniera semplice e ordinata 😎 che poi VACILLARE vuol dire provare qualcosa, mica essere brutte persone 😇Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:32:22
Io sono di questo partito qua..
"Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata..."

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da alessiocince,

"Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata..."
Scusa, che “tipo di donna” dovrebbe essere una che fa scambio? Inoltre la cosa è valida anche per gli uomini.
E, in generale, non siamo d’accordo che lo scambio sia un’occasione in più. Come abbiamo scritto sopra è una cosa che unisce ancora più la coppia, e lo fai solo se sei molto affiatato, lo fai come se andassi alle giostre insieme.
Ora direte “eh si ma può capitare, siamo umani”. Va bene, capita e siamo umani, questione di punti di vista.
A prescindere che possa capitare, non riteniamo lo scambio una situazione più “a rischio” di altre. Anzi….

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da alessiocince,

Scusa, che “tipo di donna” dovrebbe essere una che fa scambio? Inoltre la cosa è valida anche per gli uomini.
E, in generale, non siamo d’accordo che lo scambio sia un’occasione in più. Come abbiamo scritto sopra è una cosa che unisce ancora più la coppia, e lo fai solo se sei molto affiatato, lo fai come se andassi alle giostre insieme.
Ora direte “eh si ma può capitare, siamo umani”. Va bene, capita e siamo umani, questione di punti di vista.
A prescindere che possa capitare, non riteniamo lo scambio una situazione più “a rischio” di altre. Anzi….
Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata...
...e comunque sono assolutamente punti di vista. Rispettabile il vostro. Per me un tantinello più a rischio c'è... ma è un punto di vista, esattamente come il vostro: perché mette in gioco l'intimità.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dagli interventi di misha nei vari forum, scrisse che era sposato, poi in uno scambio di coppia conobbe la sua attuale compagna o moglie, quindi non siamo indenni come sembra, lo scrivo non per provocazione ma per constatazione

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da alessiocince,

Io non ho mai detto che essere scambisti vuol dire saltare di fiore in fiore e sbattersene del compagno/a. E nemmeno che è una situazione più a rischio di altre. Però in un contesto simile si salta tutta la fase del corteggiamento e si condivide un'intimità forte già dal primo appuntamento. Quindi può risultare più "veloce" la conoscenza di una persona in un contesto simile. E chi non dovesse avere una forte complicità può vacillare. Il fatto che sia automatico però COPPIA SCAMBISTA = REGOLE FERREE E RISPETTO non sono d'accordo. Quello che per noi è normale, per altri non lo è. Che poi voi (e tante altre persone in questo contesto) abbiate le idee ben chiare e riusciate a non farvi coinvolgere è un vantaggio per voi. Ma può succedere, a chiunque

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da Superpinball,

[…] in un contesto simile si salta tutta la fase del corteggiamento e si condivide un'intimità forte già dal primo appuntamento. Quindi può risultare più "veloce" la conoscenza di una persona in un contesto simile. E chi non dovesse avere una forte complicità può vacillare.
Prova a vederla da questo punto di vista: e se fosse proprio quella mancanza di corteggiamento iniziale, il condividere frasi, battute, messaggi “in codice”, attenzioni, attese, e tutto quello che rende due persone attratte l’una dall’altra, a rendere più bassa la possibilità di coinvolgimento?
Poi, che possa capitare, ok. Ma può capitare a qualsiasi donna che porti giù l’immondizia ed incontra l’uomo della sua vita…

Poi non vogliamo insistere o avere ragione, è il nostro punto di vista, però non generalizzeremmo troppo, ecco.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Eh vabbè........continuo a non capire questa sicurezza estrema. Se provi un'emozione forte o delle sensazioni mai provate prima vacilli. Magari non cedi. Ma vacilli. Sennò siamo tutti robot in grado di gestire i nostri sentimenti in maniera semplice e ordinata 😎 che poi VACILLARE vuol dire provare qualcosa, mica essere brutte persone 😇Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:32:22
Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Può succedere. Punto. E' più facile, è più difficile, non ha importanza.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

[…] in un contesto simile si salta tutta la fase del corteggiamento e si condivide un'intimità forte già dal primo appuntamento. Quindi può risultare più "veloce" la conoscenza di una persona in un contesto simile. E chi non dovesse avere una forte complicità può vacillare.
Prova a vederla da questo punto di vista: e se fosse proprio quella mancanza di corteggiamento iniziale, il condividere frasi, battute, messaggi “in codice”, attenzioni, attese, e tutto quello che rende due persone attratte l’una dall’altra, a rendere più bassa la possibilità di coinvolgimento?
Poi, che possa capitare, ok. Ma può capitare a qualsiasi donna che porti giù l’immondizia ed incontra l’uomo della sua vita…

Poi non vogliamo insistere o avere ragione, è il nostro punto di vista, però non generalizzeremmo troppo, ecco.
Ci mancherebbe. Siamo qui per confrontarci. Certo che può succedere con l'immondizia. Io dico solo che può succedere anche in questo contesto. Ma voglio che sia chiaro che non sto puntando il dito contro nessuno. Ognuno fa quello che ritiene opportuno. Se poi a qualcuno è successo ed ha voglia di condividerlo, io lo apprezzo. Grazie

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32
Mi sta venendo il dubbio : BELLODAMORIRE sarà il secondo profilo del @cince? 😎 😄 😎 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quando si vacilla,in qualsiasi contesto, di fronte a una persona esterna alla coppia vuol dire che la coppia è già implosa secondo me...stare qui sopra non cambia la questione

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quando si vacilla,in qualsiasi contesto, di fronte a una persona esterna alla coppia vuol dire che la coppia è già implosa secondo me...stare qui sopra non cambia la questione
Ma no! Esitare, avere dei dubbi, farsi una domanda, fa parte delle caratteristiche umane più comuni e convenzionali.
Non per questo si è certi di cadere (per dirla alla superpinball), o si è destinati a cadere. 😳
Si può perdere la testa per una persona e poi razionalizzare che esistono le semplici e banali sbandate.
Piuttosto semplice e in definitiva umano 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32
Si, ma stiamo calmi! 😎
La penso come te.
Non è la prima volta, non sarà l'ultima... non c'è nulla di male.
Anzi, ti arrivo a dire, che qualche abbozzatura sull'armatura scintillante può tornare anche utile.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

ah ok
Se sei innamorato non vacilli ,se non sei innamorato torni single e non vacilli
Almeno io ho fatto sempre così ,sono rimasto povero per questo ma …felice 😄
Nessuno ha il cazzo o la fregna d oro , semplicemente ci sono belle coppie e brutte coppie