Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quando si vacilla,in qualsiasi contesto, di fronte a una persona esterna alla coppia vuol dire che la coppia è già implosa secondo me...stare qui sopra non cambia la questione
Ma no! Esitare, avere dei dubbi, farsi una domanda, fa parte delle caratteristiche umane più comuni e convenzionali.
Non per questo si è certi di cadere (per dirla alla superpinball), o si è destinati a cadere. 😳
Si può perdere la testa per una persona e poi razionalizzare che esistono le semplici e banali sbandate.
Piuttosto semplice e in definitiva umano 😎
io lo affermo per esperienza personale e tu? Hai vacillato? Sei caduto?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da alessiocince,

Io sono di questo partito qua..
"Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata..."
Scusa, che “tipo di donna” dovrebbe essere una che fa scambio? Inoltre la cosa è valida anche per gli uomini.
E, in generale, non siamo d’accordo che lo scambio sia un’occasione in più. Come abbiamo scritto sopra è una cosa che unisce ancora più la coppia, e lo fai solo se sei molto affiatato, lo fai come se andassi alle giostre insieme.
Ora direte “eh si ma può capitare, siamo umani”. Va bene, capita e siamo umani, questione di punti di vista.
A prescindere che possa capitare, non riteniamo lo scambio una situazione più “a rischio” di altre. Anzi….
No ,scusa il cince , è il fautore del pensiero incel qui nel forum ,ecco perché parla esclusivamente della donna ( quella che ha mangiato la mela) e ,non chiedergli che tipo di donna perché facciamo duecento pagine a parlare di corna ( questo è lo scambismo per lui ) 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
dagli interventi di misha nei vari forum, scrisse che era sposato, poi in uno scambio di coppia conobbe la sua attuale compagna o moglie, quindi non siamo indenni come sembra, lo scrivo non per provocazione ma per constatazione [...]
Ahhhhh!
Ecco che qualcuno ha abboccato all amo !
Bravo sipuofare ! Io lo ho scritto apposta perché qualcuno sagace ricordasse che masha la ho conosciuta nei giochi
Ecco perché parlo di belle o brutte coppie … noi non abbiamo giocato proprio perché si vedeva lontano un miglio che avevano più problemi masha e l ex marito che un parco macchine a un Matrimonio di messicani 😄
Se l avessi incontrata in palestra avremmo perso meno tempo a metterci insieme 😄
Questo è proprio l esempio che faccio dall inizio ,non si tratta di forza o debolezza ma di amore o non amore ,e nel secondo caso è pericoloso pure se ci giochi a Monopoli
Vi deve entrare in testa che un rapporto sessuale con estranei per una coppia è come entrare in una pasticceria insieme se la coppia è vera !
Solo Francesco lo ha capito !
Non si scambiano sentimenti ma emozioni

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

[…] in un contesto simile si salta tutta la fase del corteggiamento e si condivide un'intimità forte già dal primo appuntamento. Quindi può risultare più "veloce" la conoscenza di una persona in un contesto simile. E chi non dovesse avere una forte complicità può vacillare.
Prova a vederla da questo punto di vista: e se fosse proprio quella mancanza di corteggiamento iniziale, il condividere frasi, battute, messaggi “in codice”, attenzioni, attese, e tutto quello che rende due persone attratte l’una dall’altra, a rendere più bassa la possibilità di coinvolgimento?
Poi, che possa capitare, ok. Ma può capitare a qualsiasi donna che porti giù l’immondizia ed incontra l’uomo della sua vita…

Poi non vogliamo insistere o avere ragione, è il nostro punto di vista, però non generalizzeremmo troppo, ecco.
Quoto anche le virgole !
Sai quale è la verità …non si tolgono dalla testa che il gioco non sono corna ,questo è il problema !

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AidanSirya,

Prova a vederla da questo punto di vista: e se fosse proprio quella mancanza di corteggiamento iniziale, il condividere frasi, battute, messaggi “in codice”, attenzioni, attese, e tutto quello che rende due persone attratte l’una dall’altra, a rendere più bassa la possibilità di coinvolgimento?
Poi, che possa capitare, ok. Ma può capitare a qualsiasi donna che porti giù l’immondizia ed incontra l’uomo della sua vita…

Poi non vogliamo insistere o avere ragione, è il nostro punto di vista, però non generalizzeremmo troppo, ecco.
Quoto anche le virgole !
Sai quale è la verità …non si tolgono dalla testa che il gioco non sono corna ,questo è il problema !
👍🏻👍🏻👍🏻

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Io sono di questo partito qua..
"Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata..."
Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Può succedere. Punto. E' più facile, è più difficile, non ha importanza.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32
Ma certo ,luce dei miei occhi , ma c’è una differenza tra : può succedere e : ma come mai non succede?
Perché quello è
E poi se sei riuscita a non innamorarti di me evidentemente sei in una botte di ferro ( o di zucchero ) 😄 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno scambio, realizzato o meno, hai trovato la donna della tua vita, e ne sono contento per te, ma si scriveva che le sorprese nella vita, sono dietro l angolo, ed un utente, semplicemente chiedeva se puo' capitare che ci si "innamori" in determinate occasioni, molti sono convinti di no, qualcuno teme che possa accadere e cerca di prendere le precauzioni per evitarlo, probabile comunque che nelle separazioni, non e' il sesso l elemento determinante, ma un rapporto che non funziona, e lo si realizza con il senno del poi, e si cerca un uscita di sicurezza 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Può succedere. Punto. E' più facile, è più difficile, non ha importanza.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32
Ma certo ,luce dei miei occhi , ma c?è una differenza tra : può succedere e : ma come mai non succede?
Perché quello è
E poi se sei riuscita a non innamorarti di me evidentemente sei in una botte di ferro ( o di zucchero ) 😄 💋
Lascia perde, quella è stata la prova più difficile della mia vita. 😄
Mi avrà aiutata Padre Pio. 😇
"Padre, ma a Misha, lo pio o non lo pio?"
"Nun lo pià!".
Salva. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:13

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno sca [...]
Te lo spiego in modo che tu capisca :
Le due persone che ho incontrato erano due singoli che dormivano nella stessa casa ,infatti non abbiamo giocato per colpa mia che mi sono eclissato , di masha mi sarei innamorato pure se la incontravo dal mio dentista !
Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:47

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ma certo ,luce dei miei occhi , ma c?è una differenza tra : può succedere e : ma come mai non succede?
Perché quello è
Lascia perde, quella è stata la prova più difficile della mia vita. 😄
Mi avrà aiutata Padre Pio. 😇
"Padre, ma a Misha, lo pio o non lo pio?"
"Nun lo pià!".
Salva. 😋
Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:13
Ah ah ah , padre pio e San salvo allora 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Qualcuno potrebbe pensare che sono troppo incisivo ma …è una cosa seria ,sono in missione da parte di dio per far tornare un po’ di coppie in questo forum e quindi devo sbabbanizzarlo 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno sca [...]
Te lo spiego in modo che tu capisca :
Le due persone che ho incontrato erano due singoli che dormivano nella stessa casa ,infatti non abbiamo giocato per colpa mia che mi sono eclissato , di masha mi sarei innamorato pure se la incontravo dal mio dentista ! Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:47
va be'! fai il gioco delle tre carte, mi risulta che avevi scritto diversamente, non ho fatto i compiti perche' nonna stava male 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Qualcuno potrebbe pensare che sono troppo incisivo ma …è una cosa seria ,sono in missione da parte di dio per far tornare un p [...]
Io ho fatto tornare @beyonce. Tu chi hai fatto tornare? 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
intervento sensato, apprezzo e molto!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si, mi riferivo a te! non c'e' nulla da ringraziare, ma da condividere! 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
A parte che si sta spostando l' attenzione alle esperienze solo delle coppie....?

Leggendo, mi chiedo come si possa essere così razionali in una cosa che di razionale non ha NULLA ( e non ha senso nemmeno mettercela a forza la razionalità)
Ogni rapp [...]
Vedi? È successo anche a me in questo momento 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
A parte che si sta spostando l' attenzione alle esperienze solo delle coppie....?

Leggendo, mi chiedo come si possa essere così razionali in una cosa che di razionale non ha NULLA ( e non ha senso nemmeno mettercela a forza la razionalità)
Ogni rapp [...]
personalmente penso che si scotta con un paio di scopate con un estraneo solo chi non è innamorato
va da sé che un singolo o una singola non possono fare parte di queste due categorie ,
sono la persona meno monogama che abbia conosciuto, quindi oltre a una opinione è un esperienza personale !
ho anche esperienza che a volte la solitudine si inventa la passione e li basta un sorriso , non c è bisogno di simbiosi iperuraniche

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ogni rapp [...]
personalmente penso che si scotta con un paio di scopate con un estraneo solo chi non è innamorato
va da sé che un singolo o una singola non possono fare parte di queste due categorie ,
sono la persona meno monogama che abbia conosciuto, quindi oltre a una opinione è un esperienza personale !
ho anche esperienza che a volte la solitudine si inventa la passione e li basta un sorriso , non c è bisogno di simbiosi iperuraniche
Certo che la vecchiaia non ti aiuta , eh........non ne vuoi sapere di metterti in discussione 😎 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Certo che la vecchiaia non ti aiuta , eh........non ne vuoi sapere di metterti in discussione 😎 😎 😎
io mi metto in discussione , mai avuto confort zone in vita mia ma ti devo dire che la notte mordo il cuscino pensando a donne che ho incontrato ?
sei contento così?
pinball due divorzi e non mi metto in discussione ? 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Vedi, è la tua opinione. La tua esperienza da coppia. La tua vita. 😇
Ma il terreno è fertile per tutti ed il seme segue la sua indole di cercare terreni... troverà quello concimato e quello con poca acqua... proverà in entrambi i terreni ad attecchire e poi lì saprà se crescere o morire.

Con la tua parte finale praticamente quasi affermi che si è dei poveri sfigati irrazionali i quali, svegliandosi insoddisfatti la mattina, decidono di invaghirsi per un ciao. 😳
Che concetto riduttivo di homo sapiens.?

Posso concepire che in alcune condizioni momentanee umane ci possa essere più facilità di cadere come pere cotte..ed è sicuramente vero che il bisogno di amore estremo che si ha ora in questa società può portare alcune persone alla forma più esagerata di predisposizione ma d'altra parte ammettiamo anche che la troppa sicurezza del non scottarsi porta leggerezza nel creare ed esaltare con profondità i rapporti.

Ma qui si esce fuori tema.

Infine non credo che qui si parli di due o tre scopate..ma di rapporti molto più duraturi e che escono quindi poi fuori anche dal concetto stesso del solo scopare...senza definire modi e tempistiche può quindi sì riferirsi a tutti ?
Ma io ho parlato di me nel bene e nel male , hai pensato che quello che non sapeva stare da solo potevo essere semplicemente io ?
Se ho dato dello sfigato a chi si inventa passioni non mi sono escluso 🙂
Rapporti duraturi nel gioco ? Poliamore ?di che si parla qua ?
Per noi avere un partner fisso sarebbe una contraddizione ,fai lo scambista per cambiare e non cambi ? 😮
Io veramente non avverto comprensione di cosa è il gioco per una coppia non annoiata ,lo dico senza polemica ,ma mi sembra che da singoli e singole proiettate la disponibilità a qualcosa di più serio che incontri casuali ,normalissima per i single molto meno per coppie aperte , come se per loro il gioco fosse lo stesso di chi non è in coppia !
Ma non è così ,è tutta un altra faccenda 🙂
Modificato dall'autore il 14-03-2024 22:22:09