2 anni fa
Scelgo GentlyPerv 🌹💕.... Sempre
Modificato dall'autore il 16-03-2024 09:11:07
2 anni fa
Certo che nell’annuncio si cerca di fare un po’ di scrematura! Fossero tutti xxl gentiluomini ….. ma nel forum si e’ sì chiesto se doveste scegliere….
2 anni fa
Verissimo, ma fortunatamente in alcuni casi, un aspetto non exclude l’altro.. no?😉Quotato da LeiDominaLui,Buonasera, gentiluomo tutta la vita. Il savoir faire batte i cm😉
2 anni fa
Ma certo. Si chiedeva solo di scegliere nel caso non fossero entrambi
2 anni fa
Yessss.....
Modificato dall'autore il 16-03-2024 16:45:35
2 anni fa
Già… altrimenti la risposta vien da sé…;)Quotato da LeiDominaLui,Ma certo. Si chiedeva solo di scegliere nel caso non fossero entrambi
2 anni fa
Sante parole... Ho visto signorine pseudointellettuali cambiare e diventare sboccate pescivendole alla vista di un "arnese" appena un po' sopra media. Non oso pensare cosa sarebbe successo con un attrezzo più grande. (Dopotutto il mio lo reputo "casalingo" e nulla più)Quotato da MisterHickey,Fa decisamente sorridere leggere annunci di coppie che si riempiono la bocca di parole come 'intrigo, seduzione e complicità' e poi incontrano certi bifolchi con profili raccapriccianti conditi con la grammatica e il 'savoir faire' di uno scaricatore [...]
2 anni fa
Giusto. La misura conta. Ma il saperlo usare e il saperci fare conta di più.
Modificato dall'autore il 16-03-2024 19:36:56
2 anni fa
buonasera esatto concordo con leiQuotato da LeiDominaLui,Giusto. La misura conta. Ma il saperlo usare e il saperci fare conta di più. Modificato dall'autore il 16-03-2024 19:36:56
2 anni fa
🤣🤣🤣👍👍👍Quotato da mishaemasha,
2 anni fa
2 anni fa
Tutto direi ....
2 anni fa
preferisco uno dotato e deciso,senza tante pippe 😄
2 anni fa
😂😂Quotato da stephanie69,preferisco uno dotato e deciso,senza tante pippe 😄
2 anni fa
Tantissime signore "non tutte" lo vogliono XXL ve lo dico per esperienza😎 ovviamente non devi essere uno sfigato.
2 anni fa
Sicuramente gentiluomo ,ma intrigante ! Ma se e' un panzone abbandonato a se stesso ,logico non possa mai attirare attenzione .
2 anni fa
Se ti scopa di testa e ha modi gentili tutto il resto và bene 😉
2 anni fa
Le dimensioni per la mia lei sono relative
2 anni fa
Ma gli uomini che commentano, e tirano pipponi, i soliti pipponi, precisamente cosa non hanno capito del: coppie chiedo a voi?
Giusto per capire se è mania di protagonismo o bisogno di lamentarsi perché le coppie cercano...non loro 😅
Giusto per capire se è mania di protagonismo o bisogno di lamentarsi perché le coppie cercano...non loro 😅
2 anni fa
E se fosse gentiluomo e dotato? Se qualche coppia fosse interessata io ci sono…😜