Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anale, mi domando, vista la frequenza di foto con penetrazione anale, ma piace v

77 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
... credo.. che chi ha un grosso interesse per il sesso anale... sia perché in realtà vorrebbe provare a riceverlo😅.

Solo che fa più figo (per un uomo) essere l'attivo.

Ma... non ha alcunché di scientifico questa mia dichia [...]
Quindi è basata su una tua esperienza prettamente personale!? 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jeipip,
Condivido quanto scritto da Feyrexhibit per quanto concerne il blocco da parte della donna per via di esperienze pregresse poco piacevoli.
Ma quando è capitato che poi la partner ha provato a voler ripartire con questa piacevole pratica ,sempre dopo [...]
sottoscrivo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Quindi è basata su una tua esperienza prettamente personale!? 😄 😄 😄 😄
é una cosa SUPPOSTA.
🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Jeipip,
Condivido quanto scritto da Feyrexhibit per quanto concerne il blocco da parte della donna per via di esperienze pregresse poco piacevoli.
Ma quando è capitato che poi la partner ha provato a voler ripartire con questa piacevole pratica ,sempre dopo [...]
sottoscrivo
buongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Nightofbo,
sottoscrivo
buongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24
supponi bene, naturalmente è una questione di modi e tempi, ma se piace è una strada dal quale non si vuole più tornare indietro

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Boniek1977,
buongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24
supponi bene, naturalmente è una questione di modi e tempi, ma se piace è una strada dal quale non si vuole più tornare indietro
Non ho il "contesto" per provare un' esperienza del genere, ma nn per questo la escludo, mi sembra di capire che per te è già una esperienza fatta e piuttosto positiva, sarà mia premura ragguagliarvi quando avverrà, se avverrà...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
@Zbigniew ... vedi che, forse non avevo sbagliato a supporre?
il tagliano se nn lo sai sallo...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Miro ad impararlo al meglio. Mi ci applicherò.

" ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!!"

Ho preso questa tua frase per darti un consiglio: - dubito che una foto foto del pene possa agevolarti a spalancare porte ( femminili, sul retro).

Più facile attirare chi parla di misure e piacere anale (che per lo più, sono uomini).Modificato dall'autore il 14-03-2024 09:44:41
evidentemente hai ragione
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Miro ad impararlo al meglio. Mi ci applicherò.

" ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!!"

Ho preso questa tua frase per darti un consiglio: - dubito che una foto foto del pene possa agevolarti a spalancare porte ( femminili, sul retro).

Più facile attirare chi parla di misure e piacere anale (che per lo più, sono uomini).Modificato dall'autore il 14-03-2024 09:44:41
nn intendo assolutamente far spalancare il lato B di nessuna donna e tantomeno, per essere chiari , ne il mio ne di altri uomini. Pero prima che mettessi la foto in questione tutto taceva, sia gay bsx se nn sporadicamente, ma mai se nn eccezionalmente donne, ora con frequenza settimanale vengo contattato da gay con vari apprezzamenti. Vedi tu che sei così esperto al quale è la ragione!! Grazie ancora per le risposte.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2007 -
Quando si tratta di sesso anale è l'unica situazione in cui l'uomo tende a ridurre (o diciamo ad approsimare per difetto 😉) le proprie dimensioni 😂😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Tyler_D,
Quando si tratta di sesso anale è l'unica situazione in cui l'uomo tende a ridurre (o diciamo ad approsimare per difetto 😉) le proprie dimensioni 😂😎 [...]
pur mettendocela tutta nn riesco a capirti, piuttosto tu che idea ti sei fatta del piacere o no , nelle donne, nel fare sesso anale? Tutte che godono alla grande a prescindere?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Tyler_D,
Quando si tratta di sesso anale è l'unica situazione in cui l'uomo tende a ridurre (o diciamo ad approsimare per difetto 😉) le proprie dimensioni 😂😎 [...]
pur mettendocela tutta nn riesco a capirti, piuttosto tu che idea ti sei fatta del piacere o no , nelle donne, nel fare sesso anale? Tutte che godono alla grande a prescindere?
Ma ognuna avrà i suoi gusti no? c'è a chi piace e a chi no.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
certamente si, è soggettivo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.07.2023 -
Ciao. Che dire, parlo da uomo. Io ho sempre amato l'anale. E stato il primo tipo di sesso praticato. Sai da ragazzi , per non intaccare la verginità , parliamo di 30 anni fa, lo so faceva orale e anale. Poi lo provato su me stesso ed è stato semplice da wow. Ed e da più di 20 anni che lo pratico e non mi definisco gay, semplicemente uno che ama godere.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2007 -
Era un pò una battuta , ma nemmeno tanto.. cioè parlando con le coppie che ho conosciuto e scambiandosi esperienze..io sono un amante dell'anal , ma solo a patto che anche la donna provi piacere...
Molti di loro hanno confermato che, dopo aver sfoderato misure asinine in un primo momento (spesso esagerando un pò) molto singoli hanno poi rivisto le "quote" quando la lei di coppia ha manifestato di gradire poco se il singolo è troppo dotato...

Tra l'altro io sono un uomo (ho visto che hai scritto "fattA").
Credo che come per praticamente tutte le pratiche non è solo che ad ognuno piace una cosa diversa..ma la stessa cosa con partner diversi da sensazioni diverse..
Ho avuto una coppia dove lei godeva di più a fare anal con me che con il marito (che era più dotato di me)...
Credo che il sesso sia più di infilare qualcosa in un buco..per l'anal ancora di più visto quanto è sensibile questa zona...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tyler_D,
Era un pò una battuta , ma nemmeno tanto.. cioè parlando con le coppie che ho conosciuto e scambiandosi esperienze..io sono un amante dell'anal , ma solo a patto che anche la donna provi piacere...
Molti di loro hanno confermato che, dopo aver sfoderato misure asinine in un primo momento (spesso esagerando un pò) molto singoli hanno poi rivisto le "quote" quando la lei di coppia ha manifestato di gradire poco se il singolo è troppo dotato...

Tra l'altro io sono un uomo (ho visto che hai scritto "fattA").
Credo che come per praticamente tutte le pratiche non è solo che ad ognuno piace una cosa diversa..ma la stessa cosa con partner diversi da sensazioni diverse..
Ho avuto una coppia dove lei godeva di più a fare anal con me che con il marito (che era più dotato di me)...
Credo che il sesso sia più di infilare qualcosa in un buco..per l'anal ancora di più visto quanto è sensibile questa zona...
indubbiamente credo che il tuo pensiero sia assai vicino alla realtà. Il coinvolgimento mentale è un buon 50% ed in alcuni casi molto di più. L'eccitazione un buon grado rilassamento aiuta moltissimo a godersi l: esperienza nel modo giusto. Questo ovviamente per chi riceve, per chi dà deve saper leggere il partner. Sembrano cose scontate e già dette centinaia di volte, ma è così. Io credo, ma è solo una mia opinione, che il sesso anale possa piacere alla maggior parte delle persone a patto di avere mente aperta e compagni di gioco non egoisti. Ci sono fenomeni che di fenomenale hanno solo il proprio ego, di solito sono i peggiori con cui rapportarsi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
Certo che si, nulla questio, ma come godere in modo tradizionale è dato per scontato, per l'anale nn credo sia così generale ... Anzi , mi scuso se mi ripeto, ma è fondamentale essere particolarmente sensibili e "preparati" per riuscire a far venire come merita la Donna che concede il suo sedere. Grazie per le risposte, in modo particolare ritengo importanti quelle delle donne, parte inequivocabilmente in causa!!!! 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2007 -
..credo che la preparazione più importante sia per la lei a livello mentale più che fisico...se lei non è pronta e rilassata penso che non se lo possa godere

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Certo che si, nulla questio, ma come godere in modo tradizionale è dato per scontato, per l'anale nn credo sia così generale ... Anzi , mi scuso se mi ripeto, ma è fondamentale essere particolarmente sensibili e "preparati" per riuscire a far venire come merita la Donna che concede il suo sedere. Grazie per le risposte, in modo particolare ritengo importanti quelle delle donne, parte inequivocabilmente in causa!!!! 💋 💋
Anche qui, non concordo.
Non mi ritengo particolarmente sensibile e "preparato".
Fatico a comprendere come qualcuno possa definirsi preparato a ciò (comprando lubrificante?).
Forse, occorre esserlo maggiormente (preparati e sensibili) "per farla godere in modo tradizionale".
Credo che il piacere derivi dal desiderio di concedersi completamente e conseguentemente, riuscire a farlo.
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Anche qui, non concordo.
Fatico a comprendere come qualcuno possa definirsi preparato a ciò (comprando lubrificante?).
Forse, occorre esserlo maggiormente (preparati e sensibili) "per farla godere in modo tradizionale".
Credo che il piacere derivi dal desiderio di concedersi completamente e conseguentemente, riuscire a farlo.
credo di essere stato frainteso, io nn sto giudicando la preparazione di nessuno, lungi da me dal giudicare nessuno, dico che per fare godere intensamente analmente una Donna , a mio parere, si debba investire in modi e maniere e, nn mi riferisco solo materiali, più impegnative di quando si fa in modo normale, se così si può intendere la penetrazione vaginale. In poche parole e usando dei francesismi, quando si scopa in figa di solito la donna è più ricettiva e felice , di quando la si incula , pur lubrificando e stando attenti a tutto ciò che tale pratica concerne, ovviamente parlo per la mia modesta esperienza...
Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:09:53

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Artdeco,

Anche qui, non concordo.
Quotato da Artdeco,

Anche qui, non concordo.
credo di essere stato frainteso, io nn sto giudicando la preparazione di nessuno, lungi da me dal giudicare nessuno, dico che per fare godere intensamente analmente una Donna , a mio parere, si debba investire in modi e maniere e, nn mi riferisco solo materiali, più impegnative di quando si fa in modo normale, se così si può intendere la penetrazione vaginale. In poche parole e usando dei francesismi, quando si scopa in figa di solito la donna è più ricettiva e felice , di quando la si incula , pur lubrificando e stando attenti a tutto ciò che tale pratica concerne, ovviamente parlo per la mia modesta esperienza... Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:09:53
Ma questa è la tua personale esperienza, posso assicurarti che ci sono casi in cui è esattamente il contrario.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri