Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anale, mi domando, vista la frequenza di foto con penetrazione anale, ma piace v

77 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri [...]
soprattutto se il marito o compagno è uno sfortunatissimo superdotato 😳

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
credo di essere stato frainteso, io nn sto giudicando la preparazione di nessuno, lungi da me dal giudicare nessuno, dico che per fare godere intensamente analmente una Donna , a mio parere, si debba investire in modi e maniere e, nn mi riferisco solo materiali, più impegnative di quando si fa in modo normale, se così si può intendere la penetrazione vaginale. In poche parole e usando dei francesismi, quando si scopa in figa di solito la donna è più ricettiva e felice , di quando la si incula , pur lubrificando e stando attenti a tutto ciò che tale pratica concerne, ovviamente parlo per la mia modesta esperienza... Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:09:53
Ultimo messaggio, poi, credo valga la pena che scriva qualcun' altro.
Non penso tu giudicassi la preparazione di alcun partecipante alla discussione.

Penso che tu non abbia ben compreso, quale dei due personaggi coinvolti nella favola, debba essere quello preparato.
probabilmente no, sei così gentile di renderci edotti, ops edotto?
Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:24:30

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri [...]
concordo! A me è successa la stessa cosa, anche se in un caso, non ho certezza che fossi stato veramente io il primo a provare Urrà... Bellissimi ricordi, mi suscitano eccitazione solo a ripensarci!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
eh si! bei ricordi, non e' che capiti spessissimo, ma quando capita.....si ricordano volentieri! 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Per porre un'altra domanda, per un altra mia curiosità, si deve ripartire da capo, tipo rifare l'annuncio o è possibile continuare qui, Quo, Qua?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
presumo che a molte puo' non piacere, ad altre, creare imbarazzo o che l argomento non abbia motivi di riflessione

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Buondì... E buon fine settimana, vedo anche questa mattina bellissime penetrazioni lato B... Mi sa che devo essere un pochino più "aggressivo" e determinato , per godere di quel paradiso!!!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Boniek1977,
Buondì... E buon fine settimana, vedo anche questa mattina bellissime penetrazioni lato B... Mi sa che devo essere un pochino più "aggressivo" e determinato , per godere di quel paradiso!!!
devi trovare qualcuno che vuole dartelo principalmente 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
devi trovare qualcuno che vuole dartelo principalmente 😄
mi sa che il problema è proprio questo... Ma ogni volta, che provo , non sentendo corrispondenza di piacere , rinuncio per altri tipi di sollazzi ... Mah..
Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:11:44

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Ci ho lavorato tantissimo prima di penetrarla analmente. Dopo pochi colpi riesce a godere in modo strepitoso.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Cpxsingoli,
Ci ho lavorato tantissimo prima di penetrarla analmente. Dopo pochi colpi riesce a godere in modo strepitoso.
grazie per la risposta, anche io ho provato di tutto, ma con scarsi risultati... Ma nn demordo ... Voglio sentire godere di culetto, nuovamente una Donna!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cpxsingoli,
ma perché siete così lontani ????? 😔

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
E ci risiamo ,sempre con lo stesso concetto assurdo , faccio vedere il culo = voglio essere inculata !
Cambiano i nick ma sempre le stesse idee !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
Ma sei serio?
Hmmm , chi ti ricorda? 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da catalano,
E mi sa che la delusione è forte se ti sei incarognito così tanto da partorire queste perle.
Prima che diventi più pesante, parlane con qualcuno. Perché, se tu vedi questo negli altri, è un problema.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Hmmm , chi ti ricorda? 😎
Il nonno romagnolo
O il maestro 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Il nonno romagnolo
O il maestro 😎
Tutto può essere ma considerate che quelli non sono i soli ad avere questa mentalità.
Può tranquillamente essere una nuova recluta 🤣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

O il maestro 😎
Tutto può essere ma considerate che quelli non sono i soli ad avere questa mentalità.
Può tranquillamente essere una nuova recluta 🤣
vero 😳

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da catalano,
Certo, ragionamento che non fa una piega 🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Buongiorno a tutti e grazie per la partecipazione, spero che questo confrontarsi nn scada in litigi e mancanza di rispetto... Dopo tutto ci si stanno togliendo delle semplici curiosità. Resta cmq il fatto che le opinioni altrui vanno sempre e cmq rispettate quanto le nostre... Posso solo dire che se si mostrano in foto, qui delle divaricazioni del lato B, di certo si ha la sensazione di gradirne magari eventuali ingressi, diversamente è in un contesto normale evidenziare seno, gambe e sedere ...