Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anale, mi domando, vista la frequenza di foto con penetrazione anale, ma piace v

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da catalano,
Quotato da XHunerXP,

E mi sa che la delusione è forte se ti sei incarognito così tanto da partorire queste perle.
Prima che diventi più pesante, parlane con qualcuno. Perché, se tu vedi questo negli altri, è un problema.
mi spiace di avere urtato la sensibilità di qualcuno/a ma ho parlato di ciò che traspare da un'ostentazione del lato b da parte del gentil sesso e della possibile delusione nel venire a conoscenza di una volontà contraria rispetto a ciò che si ostenta....un pensiero lecito se non si vuole fare il processo alle intenzioni.....rispetto ed educazione anzitutto, soprattutto nei confronti delle signore....
Non hai urtato nulla, tranquillo.
Hai esposto uno dei concetti che sta alla base del rifiuto di moltissime donne verso certi uomini. Concetto che non può far altro che alimentare la frustrazione nel non avere "quel culo".
Il mondo è fantastico perché regala tante bellezze, ed è innegabile che tra queste ci sia anche la visione di un bel culo. Ma dal godere di quella visione al proiettare su quel culo le nostre frustrazioni per mancanza di opportunità è decisamente da evitare. Perché sbagliato, ed oserei dire patologico perché porta ad un "incarognimento" dai risvolti inaspettati ma che non sono sconosciuti purtroppo.
Il concetto che hai esposto evidenzia una logica deviata, concettualmente è un insulto prima che un giudizio. Giudizio ed insulto proprio per chi desideri ma non puoi avere.
Mi chiedo, ma è mai possibile godere delle bellezze del mondo senza proiettare la nostra inquietante insoddisfazione e frustrazione?
Perché di questo si tratta.
E poi ci lamentiamo perché il mondo ci nega il bello. Perché il bello ci evita.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno a tutti e grazie per la partecipazione, spero che questo confrontarsi nn scada in litigi e mancanza di rispetto... Dopo tutto ci si stanno togliendo delle semplici curiosità. Resta cmq il fatto che le opinioni altrui vanno sempre e cmq ris [...]
Questa è una tua personale interpretazione, non proiettala su altri, se non altro per educazione.
A mio avviso non contempli minimamente il fatto che possa esistere l'esibizione fine a se stessa. Sempre se l'esibizione esiste e non è semplicemente una delle tante forme che diamo al nostro raccontarci a gli altri.
O semplicemente ci piace essere così, vestirci così o svestirci così, senza che nessuno abbia il diritto di fare inopportune congetture, di giudicare, di trarre conclusioni.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:18:40

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno a tutti e grazie per la partecipazione, spero che questo confrontarsi nn scada in litigi e mancanza di rispetto... Dopo tutto ci si stanno togliendo delle semplici curiosità. Resta cmq il fatto che le opinioni altrui vanno sempre e cmq ris [...]
Questa è una tua personale interpretazione, non proiettala su altri, se non altro per educazione.
A mio avviso non contempli minimamente il fatto che possa esistere l'esibizione fine a se stessa. Sempre se l'esibizione esiste e non è semplicemente una delle tante forme che diamo al nostro raccontarci a gli altri.
O semplicemente ci piace essere così, vestirci così o svestirci così, senza che nessuno abbia il diritto di fare inopportune congetture, di giudicare, di trarre conclusioni.
Come hai detto …fossero solo in due a pensarla così … 😒

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Come hai detto …fossero solo in due a pensarla così … 😒
E dai però! Lo sai che sono ottimista per natura.
😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
scusa fermati a riflettere, sulla base del tuo automatismo, mostrare parti nude o certe trasparenze sarebbe una dichiarazione di disponibilità sessuale? Sappiamo benissimo che non funziona così. Non è che se mostrano culo, tette o cazzo significa automaticamente una disposizione ad avere rapporti con chiunque. Altra cosa è che la bussola del pudore possa essersi un po' spostata, ma questo da solo significa nulla. Il termine "Tease* in inglese significa stuzzicare, ma tra stuzzicare e fare non vi e6 nessun passaggio obbligatorio. Un esibizionista trae piacere dal mostrarsi ma questo non dà assolutamente seguito a nulla. Riformula il tuo concetto, perché preso così fa acqua da tutte le parti.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 16:46:23

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
scusa fermati a riflettere, sulla base del tuo automatismo, mostrare parti nude o certe trasparenze sarebbe una dichiarazione di disponibilità sessuale? Sappiamo benissimo che non funziona così. Non è che se mostrano culo, tette o cazzo significa automaticamente una disposizione ad avere rapporti con chiunque. Altra cosa è che la bussola del pudore possa essersi un po' spostata, ma questo da solo significa nulla. Il termine "Tease* in inglese significa stuzzicare, ma tra stuzzicare e fare non vi e6 nessun passaggio obbligatorio. Un esibizionista trae piacere dal mostrarsi ma questo non dà assolutamente seguito a nulla. Riformula il tuo concetto, perché preso così fa acqua da tutte le parti. Modificato dall'autore il 17-03-2024 16:46:23
È la stessa logica di chi ragiona:
Ti sei fatta bella quindi esci in cerca di cazzo.
Sei brilla e mi balli vicino, quindi vuoi il mio cazzo.
Sei vestita provocante, quindi sei zoccola.
Scopi tanto, sei una facile.
Hai un vestito che fa risaltare il culo, vuoi essere inculata.
La cosa "simpatica" è che, a tirare fuori queste regolette, sono quelli che rispettivamente ai casi suddetti:
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
E gli sale la carogna che poi sfogano nel modo che vediamo.
Mio personale pensiero eh!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
scusa fermati a riflettere, sulla base del tuo automatismo, mostrare parti nude o certe trasparenze sarebbe una dichiarazione di disponibilità sessuale? Sappiamo benissimo che non funziona così. Non è che se mostrano culo, tette o cazzo significa automaticamente una disposizione ad avere rapporti con chiunque. Altra cosa è che la bussola del pudore possa essersi un po' spostata, ma questo da solo significa nulla. Il termine "Tease* in inglese significa stuzzicare, ma tra stuzzicare e fare non vi e6 nessun passaggio obbligatorio. Un esibizionista trae piacere dal mostrarsi ma questo non dà assolutamente seguito a nulla. Riformula il tuo concetto, perché preso così fa acqua da tutte le parti. Modificato dall'autore il 17-03-2024 16:46:23
È la stessa logica di chi ragiona:
Ti sei fatta bella quindi esci in cerca di cazzo.
Sei brilla e mi balli vicino, quindi vuoi il mio cazzo.
Sei vestita provocante, quindi sei zoccola.
Scopi tanto, sei una facile.
Hai un vestito che fa risaltare il culo, vuoi essere inculata.
La cosa "simpatica" è che, a tirare fuori queste regolette, sono quelli che rispettivamente ai casi suddetti:
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
Vanno in bianco
E gli sale la carogna che poi sfogano nel modo che vediamo.
Mio personale pensiero eh!
Tsk,tsk…cose di pazzi !!!
Senti ma mica ce lo hai il cellulare di quella lì? 😄 😄 😄 😄 😇 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi ha detto di no... Pur praticandolo con me in rarissime occasioni, nelle quali però nn ha tratto poi così tanto piacere, come anche con il marito che sembra un appassionato di tale posizione... mah, nn credo mi abbia mentito, fatto sta che da mie personali verifiche , l'anale ha raccolto da parte della Donna poco godimento... Vediamo a fine settimana qual è la situazione...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi [...]
Domanda. Nessuna e assolutamente nessun delle donne con cui hai avuto rapporti ha provato piacere nel venire penetrata analmente da te?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno... Ottimo inizio di settimana, io in questo weekend ho desistito nel provare penetrazioni anali... Ho goduto cmq moltissimo, chiamando un mia vecchia fiamma gli ho chiesto se avesse mai goduto con il lato B e, spero non per compiacermi, mi [...]
Domanda. Nessuna e assolutamente nessun delle donne con cui hai avuto rapporti ha provato piacere nel venire penetrata analmente da te?
buongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda?
Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Feyrexhibit,

buongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda? Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40
Per pura curiosità, non avevo compreso a livello statistico quale fosse la percentuale. Quindi bassa per la tua esperienza ma comunque una percentuale presente

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
buongiorno, si ho detto in precedenza che occasionalmente ho avuto certezza che avessero goduto analmente, ma solo due o massimo 3 Donne, mi sembra una piccola percentuale, rispetto a quante venute in modo tradizionale, come me e con altri... Perché questa domanda? Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:29:40
Per pura curiosità, non avevo compreso a livello statistico quale fosse la percentuale. Quindi bassa per la tua esperienza ma comunque una percentuale presente
Già.. per essere precisi, di due ho certezza assoluta, della 3a nn ne sono certo... L'assurdo è che con una delle due con cui siamo venuti insieme mentre ero nel suo lato B, mi ha confessato che lei godeva più analmente che in vagina... Bei ricordi passati...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Buongiorno a tutti, mi dispiace che l'argomento si sia già esaurito così, rimango purtroppo ancora con molti dubbi, però intanto, leggendo un bellissimo racconto che ritengo veritiero, di una neo coppia, ho capito che bisogna perseverare nelle penetrazioni del lato B, facendo in modo che pian pianino il buchino si dilatati e sia sempre più ricettivo, così con il passare del tempo e, di Centimetri, si abitui e ne tragga godimento. Per lo meno faccio questa ulteriore prova... Nn sono fissato, ma se posso sentire godere di culo di nuovo una Donna , nn mi dispiacerebbe. A presto e se nn ci si risente prima di Pasqua Auguri a tutti!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2023 -
Quotato da MrMellors,
Tornando alla questione iniziale.... Nessuno di noi ha così tanti numeri da poter fare una statistica puntuale e Veritiera..... Posso parlare per la mia esperienza e solo quella e solo per quelle donne con le quali dopo averne provato l'espe [...]
buona sera, grazie per il contributo, otto esperienze in merito nn sono poche, si evince che sono più le note positive, nel fare l anale, che negative. Penso che con i giusti modi, maniere e tempi, si riesca ad rendere vicendevolmente piacevole tale rapporto... Questo è quanto traggo dai l'insieme degli interventi. Grazie per la partecipazione. Un saluto

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Da quando l'ho provato non posso farne a meno

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Io ho un profondo interesse per la penetrazione anale La trovo veramente fantastica e le esperienze che ho avuto mi sono indubbiamente piaciute perché ho trovato donne che sapevano esprimere al meglio questo aspetto della sessualità non con tutte è stato lo stesso ma per me tutte sono da ricordare e alcune hanno veramente goduto tanto

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Mai provato. Mi piacerebbe molto.

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Godo tantissimo nel prenderlo dietro e sentire lui (bull attivo) pieno di foga spingere mmmm