2 anni fa
Io sono sempre per dare...sono fondamentalmente un generoso
2 anni fa
dici Aleera? È una gnocca pazzesca 😱Quotato da AlexaPG,😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Aleera,aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah sì cara ma non solo io forse un po' tutti già abbiamo visto delle cose fuori dalle righe
Perdona l'off topic
Ho appena visto il tuo profilo, MA QUANTO CAZZO SEI BELLA ?!?!?!?!
2 anni fa
Si,parlavo proprio di lei.
2 anni fa
grazie 💗Quotato da AlexaPG,Si,parlavo proprio di lei.
2 anni fa
figurati, è la realtà.
Fai impallidire la metà delle donne in circolazione, figuriamoci noi 😄
2 anni fa
concordo con te 😄Quotato da AlexaPG,figurati, è la realtà.
2 anni fa
che goduria!!!Quotato da soniacrossdreser,io ho incontrato una coppia del sito, cercavano un trav da mettere nel loro gioco, è stato molto bello, lei una bella donna belle tette e un bel culo, io vestita da zoccola, lo scopata insieme al marito, poi mi sono messa a pecora e il marito con un [...]
2 anni fa
Sarebbe da fare un post segnalando tutte le pseudocoppie che invece sono singoli mascherati ...
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Lista infinitaQuotato da AlexaPG,Sarebbe da fare un post segnalando tutte le pseudocoppie che invece sono singoli mascherati ...
2 anni fa
Da dove devo iniziare?Quotato da AlexaPG,Sarebbe da fare un post segnalando tutte le pseudocoppie che invece sono singoli mascherati ...
2 anni fa
Beh a me capita spesso di giocare con coppie e devo dire che che mi capitano sia casi in cui entrambi si fanno penetrare sia casi in cui vogliono che sia io ad esser presa da loro, 50 e 50 diciamo.
Poi si, capita il marito di coppia che vuole giocare in assenza della moglie….ma ci sta, in fin dei conti non tutte le mogli gradiscono un incontro con una trav e quindi i mariti si industriano da soli….l’importante è che non ci raccontino storie , raccontando di venire in coppia e presentandosi poi da soli…pensando di essere dei furbacchioni….
Mi è capitato una volta sola , grazie al cielo …. 🙂
Poi si, capita il marito di coppia che vuole giocare in assenza della moglie….ma ci sta, in fin dei conti non tutte le mogli gradiscono un incontro con una trav e quindi i mariti si industriano da soli….l’importante è che non ci raccontino storie , raccontando di venire in coppia e presentandosi poi da soli…pensando di essere dei furbacchioni….
Mi è capitato una volta sola , grazie al cielo …. 🙂
1 anno fa
Ho avuto parecchie esperienze con coppie qui sul sito essendo io una trav attiva e passiva e che ama giocare sia con uomini (con loro sono solo passiva)che con donne (con il gentilsesso sia attiva che passiva se la donna munita di strap-on)e' molto piacevole interagire con entrambi i componenti della coppia e sperimentare tante varianti erotiche 😋 😋 🔥 🔥
1 anno fa
Anche a me è capitato spesso di essere stata contattata da profili di coppie che mi chiedevano un incontro ma poi, sotto sotto, era l'uomo che sarebbe venuto con le motivazioni che molte di voi hanno già illustrate e, addirittura solo pochi giorni fa, un singolo con profilo di singolo e senza neanche una foto di quella che lui diceva essere la moglie che, a suo dire, era disponibile a giocare mi ha chiesto se volevo incontrarli! Io posso anche capire che, come qualcuna ha scritto, i maschi spesso si devono industriare ma io credo fermamente che se un maschio di coppia o sedicente tale, mente fin dal primo momento non sia affidabile perchè potrebbe mentire su qualsiasi altra cosa.E, purtroppo, sono davvero troppe le volte che ho dovuto e voluto declinare l'invito ma spero che, prima o poi, capiti l'occasione di essere contatta da una vera coppia, con una reale moglie/convivente perché mi piace molto l'dea di giocare con entrambi attivamente con lei e/o passivamente con entrambi. Cosa diversa, invece, è se mi contatta un singolo che vuole giocare con me. In questo caso, se è affidabile, è un uomo interessante e non fa domande che già trovano risposte nel mio profilo, non ho problemi ad un incontro in motel.