1 anno fa
Stavano facendo una gara tra le tette più belleQuotato da Swinger7570,Partecipo anche io spiegatemi cosa devo fare..
Cara le tue sono un po’ nascoste 😅
1 anno fa
Belle Gabriella …si possono toccare?
1 anno fa
Parecchio sexi 💋Quotato da Morabonasexy8000][quote=Ti__massaggio][/quote,
Vista??
1 anno fa
Che spettacolo che siete, grandi o piccole, tutte con un loro perché, chissà se un giorno verrete in Calabria a farle vedere dal vivo.... Complimenti a tutte. Morabona le tue sono splendide....
1 anno fa
che meravigliaQuotato da Serenissimit,Buona domenica A69, partecipiamo anche Noi ❤💋
1 anno fa
Sono fantastiche
1 anno fa
Non e' obbligatorio ...l'intrigo può anche essere proprio il vedo non vedoQuotato da Bellacp2018][quote=Morabonasexy8000,
Splendide e intriganti ... Si vede che sono molto sensibili ...magari mi dirai cosa ne pensi delle mie anche scusa ma sarebbe corretto se le foto da valutare sarebbero uguali cioè seno scoperto e in bella vista
1 anno fa
per quanto mi riguarda sono molto molto eccitanti ??????Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole ?? ultra sensibili
Modificato dall'autore il 17-03-2024 17:59:07
1 anno fa
Nulla direi ma farti conoscere 😁😁😁Quotato da Swinger7570,Partecipo anche io spiegatemi cosa devo fare..
1 anno fa
Siete tutte meravigliose
Bello vedervi così attive e partecipi
Brave ragazze 😎 😎
Bello vedervi così attive e partecipi
Brave ragazze 😎 😎
1 anno fa
Benvenuta 😁😁😁Quotato da Serenissimit,Buona domenica A69, partecipiamo anche Noi ❤💋
1 anno fa
Benvenuta alla calabrese
Donne sanguigne 🎉 🎉 🎉
Donne sanguigne 🎉 🎉 🎉
1 anno fa
ah però, niente male la signoraQuotato da Serenissimit,graziee 😘💋Quotato da Enricop,che meraviglia
1 anno fa
complimenti, sarebbero tutte da massaggiare per benino, peccato la distanza.... Mi tufferei lì in mezzoQuotato da Chicca65pd,Grazie 😜😜
1 anno fa
Infatti cerco qualcuno vicino per farle massaggiate x bene e spesso
1 anno fa
Birichina 🥳🥳🥳🥰Quotato da Chicca65pd,Infatti cerco qualcuno vicino per farle massaggiate x bene e spesso
1 anno fa
peccato, lo avrei fatto volentieri, ma dalla Calabria che braccia dovrei avere 😂😂😂Quotato da Chicca65pd,Infatti cerco qualcuno vicino per farle massaggiate x bene e spesso
1 anno fa
Potremmo organizzare un mega party in Calabria 🥳🥳🥳Quotato da piulargochelungo,peccato, lo avrei fatto volentieri, ma dalla Calabria che braccia dovrei avere 😂😂😂Quotato da Chicca65pd,Infatti cerco qualcuno vicino per farle massaggiate x bene e spesso
Modificato dall'autore il 17-03-2024 18:15:17
1 anno fa
sempre 😜😜😜😬😬😬Quotato da Ti__massaggio,Birichina 🥳🥳🥳🥰Quotato da Chicca65pd,Infatti cerco qualcuno vicino per farle massaggiate x bene e spesso