1 anno fa
Grazie tesoro ,lo dico perché sono calabrese ?hahahaQuotato da piulargochelungo,Che spettacolo che siete, grandi o piccole, tutte con un loro perché, chissà se un giorno verrete in Calabria a farle vedere dal vivo.... Complimenti a tutte. Morabona le tue sono splendide....
1 anno fa
Benvenuti , wow bella posa...😁Quotato da Serenissimit,graziee 😘💋Quotato da Enricop,che meraviglia
1 anno fa
Allora tutti in Calabria 🥳🥳🥳
Io ho avuto la fortuna di incontrare delle bellissime donne in quella terra 🌶️
Io ho avuto la fortuna di incontrare delle bellissime donne in quella terra 🌶️
1 anno fa
un po' sicuramente, sono di parte, ma cmq sono attratto da un seno bello grande, e tu mi sembri che di abbondanza ne haiQuotato da Morabonasexy8000,Grazie tesoro ,lo dico perché sono calabrese ?hahahaQuotato da piulargochelungo,Che spettacolo che siete, grandi o piccole, tutte con un loro perché, chissà se un giorno verrete in Calabria a farle vedere dal vivo.... Complimenti a tutte. Morabona le tue sono splendide....
1 anno fa
Mi sono già espresso sulle tue nivivas sono da coccolare e massaggiare con cura
1 anno fa
un po' sicuramente, sono di parte, ma cmq sono attratto da un seno bello grande, e tu mi sembri che di abbondanza ne hai [/quoteQuotato da piulargochelungo][quote=Morabonasexy8000,
Grazie tesoro ,lo dico perché sono calabrese ?hahaha
Direi che mi difendo piuttosto bene , mio marito e' parecchio allegro tutto il giorno 🤣
1 anno fa
Mi difendo piuttosto bene ,difatti mio marito e' sempre allegro tutto il giornoQuotato da piulargochelungo,un po' sicuramente, sono di parte, ma cmq sono attratto da un seno bello grande, e tu mi sembri che di abbondanza ne haiQuotato da Morabonasexy8000,
Grazie tesoro ,lo dico perché sono calabrese ?hahaha
1 anno fa
Beato il marito 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Morabonasexy8000,Mi difendo piuttosto bene ,difatti mio marito e' sempre allegro tutto il giornoQuotato da piulargochelungo,un po' sicuramente, sono di parte, ma cmq sono attratto da un seno bello grande, e tu mi sembri che di abbondanza ne hai
1 anno fa
Non sarebbe neanche male un gruppetto al di fuori da qui dove fare una chat di gruppo e mostrarsi ...ma deve essere bello e soprattutto con presenza di donne , altrimenti sono i soliti gruppi di maschietti 🤣
1 anno fa
😁😁😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Ti__massaggio,Beato il marito 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Morabonasexy8000,
Mi difendo piuttosto bene ,difatti mio marito e' sempre allegro tutto il giorno
1 anno fa
Proposta interessante 🤔Quotato da Morabonasexy8000,Non sarebbe neanche male un gruppetto al di fuori da qui dove fare una chat di gruppo e mostrarsi ...ma deve essere bello e soprattutto con presenza di donne , altrimenti sono i soliti gruppi di maschietti 🤣 [...]
Quoto in pieno
Magari un gruppo telegram ??
Modificato dall'autore il 17-03-2024 18:31:45
1 anno fa
Mooolto interessante però con noi girls presenti siQuotato da Morabonasexy8000,Non sarebbe neanche male un gruppetto al di fuori da qui dove fare una chat di gruppo e mostrarsi ...ma deve essere bello e soprattutto con presenza di donne , altrimenti sono i soliti gruppi di maschietti 🤣 [...]
1 anno fa
Le mie vi piacciono?
1 anno fa
Mmmhh FANTASTICHEQuotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?
1 anno fa
Se posso Le trovo molto naturali e sexyQuotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?
1 anno fa
Buonaseeera 🥳Quotato da NoinTre,Eccomi!!🙋🏻♀️
1 anno fa
Molto belle direi.... ottima misura!
1 anno fa
molto ❤️😍Quotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?
1 anno fa
grazie milleQuotato da Falco1992,A mio avviso il podio è combattuto tra cpcuriosaconoscere87 e Gabriella71..davvero due seni fantastici, complimenti!