7 mesi fa
Per esperienza personale ti posso confermare che sono perfette, però forse sono di parte…Quotato da LiberoMuratore,Wowwww!!! Sembrano adatte a regalare generose manifestazioni d'affetto!!Quotato da CiranoRossana_16,Posso iscrivere anche Rossana alla sfida?
7 mesi fa
stupende.........✍🏻✍🏻✍🏻✍🏻Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
7 mesi fa
Sono bellissime beato chi se li godeQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie , posso partecipare?
7 mesi fa
tette davvero perfette e complimenti alle vostre foto...Quotato da Newcoppiacalda,Cosa ne pensate delle tette di mia moglie ?
6 mesi fa
bellissime,da ciucciate x ore.Quotato da MeryandTony,Io con le tettine posso partecipare? 🤓
6 mesi fa
6 mesi fa
Ci sono, almeno quelle.
6 mesi fa
Ci riproponiamo.... 🐷
6 mesi fa
ravviviamo un po’ bravi !Quotato da angeloAngera,Gara interessante,
6 mesi fa
Sto preparando i pop corn :-)
6 mesi fa
questo deve essere il mood e giù carrellate di tette!Quotato da pisolo,Sto preparando i pop corn :-)
6 mesi fa
ferma tutto!!Quotato da DISIZHEAVEN,Mine? Ho cercato di farmi finanziare la riduzione ma niente 😭
6 mesi fa
Che domande… con quelle splendide tettone🔥Quotato da CPsemplicissima,Possiamo dare anche noi la nostra partecipazione? 😅
6 mesi fa
Quelle di mia moglie per me sono top
6 mesi fa
Ed eccoci anche noi....per gli amanti delle donne con grandi areole!!
6 mesi fa
Concordo 😜🤪🤣Quotato da Arilli144,Quelle di mia moglie per me sono top
Modificato dall'autore il 21-11-2025 11:50:31
6 mesi fa
Complimenti a tutte le donne , quante tette belle 😍 . Sarebbe da fare tanto motoscafo fino a fare ubriacare il cervello 😂 🌹🌹🌹🌹🌹🌹
6 mesi fa
C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜
6 mesi fa
io voto per il si 🔝🫣Quotato da CiranoRossana_16,C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜
6 mesi fa
ovvio!Quotato da CiranoRossana_16,C’è ancora posto per iscrivere quelle di Rossana al concorso?😜