2 mesi fa
Nei weekend siamo a latina e grazie al sito abbiamo trovato una spiaggia tessile ma abbastanza riservata dove la mia lei si diverte a mostrarsi e come dice la coppia sopra e diventato il nostro hobby...
2 mesi fa
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
2 mesi fa
5 anni fa mi sono riscoperto esibizionista, un istinto adolescenziale sopito. Da una prima masturbazione nel bosco ho sempre aumentato il gioco, mostrandomi a interessati e osando qualche sega reciproca… vorrei provare oltre, ma solo con la persona giusta. L’outdoor è per me il gioco più eccitante!!!
2 mesi fa
vedo, bellissime foto 😍😋Quotato da Alpas,Il nostro hobby
2 mesi fa
beato chi si può godere questa meravigliosa visione 😍Quotato da old50cphot,Nei weekend siamo a latina e grazie al sito abbiamo trovato una spiaggia tessile ma abbastanza riservata dove la mia lei si diverte a mostrarsi e come dice la coppia sopra e diventato il nostro hobby... [...]
2 mesi fa
non so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅Quotato da Maxxim01,Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
2 mesi fa
wow 😉Quotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
2 mesi fa
Si anche qui ma non sono riservati😝 il top sarebbe trovare qualche coppia con villa e altalena 😝Quotato da Vento198,non so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅Quotato da Maxxim01,Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
2 mesi fa
Andare per boschi e montagne e fare sesso con rischio di essere visti mi eccita un sacco. Ho avuto la possibilità e fortuna di farlo fino a qualche anno fa con un'amica che condivideva questa mia passione. Oggi purtroppo mi resta solo di fare naturismo.
1 mese fa
con una ragazza per un periodo si è fatto sesso in una panchina di un percorso verde ma con ampia visibilita' per non rischiare di essere visti. In un paio di occasioni ho visto coppie intorno al trasimeno farsi una foto osé all apertoQuotato da Cavalieredispade,Andare per boschi e montagne e fare sesso con rischio di essere visti mi eccita un sacco. Ho avuto la possibilità e fortuna di farlo fino a qualche anno fa con un'amica che condivideva questa mia passione. Oggi purtroppo mi resta solo di fare naturi [...]
1 mese fa
dopo hanno pedalato meglioQuotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
1 mese fa
sicuramente siQuotato da MARLO81,dopo hanno pedalato meglioQuotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
1 mese fa
è un vero peccato che in umbria con tutti i posti che ci sono , più frequentati o nascosti questa trasgressione non piaceQuotato da MARLO81,dopo hanno pedalato meglioQuotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
1 settimana fa
doveQuotato da mynameismiotuosuo,Qualche anno fa mi stavo riposando in macchina vicino ad un Castagneto. Mi sono addormentato e mi ha svegliato un tizio che ha cominciato a parlare di tutto e intanto guardava in giù. Era estate ed eri in calzoncini. La cosa mi ha eccitato e si vede [...]
5 giorni fa
Anni fa' frequentavo una casalinga purtroppo molto trascurata dal marito ed a volte la portavo a fare delle piccole passeggiate , in più occasioni capitò di fare sesso all aperto o che gli facessi delle foto osé