Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e giochi outdoor

34 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.09.2025 -
Nei weekend siamo a latina e grazie al sito abbiamo trovato una spiaggia tessile ma abbastanza riservata dove la mia lei si diverte a mostrarsi e come dice la coppia sopra e diventato il nostro hobby...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.01.2025 -
5 anni fa mi sono riscoperto esibizionista, un istinto adolescenziale sopito. Da una prima masturbazione nel bosco ho sempre aumentato il gioco, mostrandomi a interessati e osando qualche sega reciproca… vorrei provare oltre, ma solo con la persona giusta. L’outdoor è per me il gioco più eccitante!!!

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Alpas,
Il nostro hobby
vedo, bellissime foto 😍😋

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da old50cphot,
Nei weekend siamo a latina e grazie al sito abbiamo trovato una spiaggia tessile ma abbastanza riservata dove la mia lei si diverte a mostrarsi e come dice la coppia sopra e diventato il nostro hobby... [...]
beato chi si può godere questa meravigliosa visione 😍

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Maxxim01,
Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
non so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da dadominare,
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
wow 😉

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Maxxim01,
Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
non so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅
Si anche qui ma non sono riservati😝 il top sarebbe trovare qualche coppia con villa e altalena 😝

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.05.2021 -
Andare per boschi e montagne e fare sesso con rischio di essere visti mi eccita un sacco. Ho avuto la possibilità e fortuna di farlo fino a qualche anno fa con un'amica che condivideva questa mia passione. Oggi purtroppo mi resta solo di fare naturismo.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Cavalieredispade,
Andare per boschi e montagne e fare sesso con rischio di essere visti mi eccita un sacco. Ho avuto la possibilità e fortuna di farlo fino a qualche anno fa con un'amica che condivideva questa mia passione. Oggi purtroppo mi resta solo di fare naturi [...]
con una ragazza per un periodo si è fatto sesso in una panchina di un percorso verde ma con ampia visibilita' per non rischiare di essere visti. In un paio di occasioni ho visto coppie intorno al trasimeno farsi una foto osé all aperto

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da dadominare,
dopo hanno pedalato meglio

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da MARLO81,
Quotato da dadominare,
sicuramente si

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da MARLO81,
Quotato da dadominare,
è un vero peccato che in umbria con tutti i posti che ci sono , più frequentati o nascosti questa trasgressione non piace

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Qualche anno fa mi stavo riposando in macchina vicino ad un Castagneto. Mi sono addormentato e mi ha svegliato un tizio che ha cominciato a parlare di tutto e intanto guardava in giù. Era estate ed eri in calzoncini. La cosa mi ha eccitato e si vede [...]
dove

5 giorni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Anni fa' frequentavo una casalinga purtroppo molto trascurata dal marito ed a volte la portavo a fare delle piccole passeggiate , in più occasioni capitò di fare sesso all aperto o che gli facessi delle foto osé