2 anni fa
Io toglierei..ma non è possibile...la parte finale del post di presentazione.
Ricettivo o no analmente lo può essere un bisex quanto un gay . Ma chi l'ha detto che un gay è necessariamente ricettivo analmente. Mah.
Del resto pure tra le LEI ci sono coloro che analmente non sono ricettive e come le chiamiamo?
Idee poco chiare mi sa @coppiaala ( mia semplice opinione..discutibilissima )
Ricettivo o no analmente lo può essere un bisex quanto un gay . Ma chi l'ha detto che un gay è necessariamente ricettivo analmente. Mah.
Del resto pure tra le LEI ci sono coloro che analmente non sono ricettive e come le chiamiamo?
Idee poco chiare mi sa @coppiaala ( mia semplice opinione..discutibilissima )
Modificato dall'autore il 20-03-2024 14:10:11
1 anno fa
Volevo porre io la domanda differenza gay-bsx.. ma per un motivo forse diverso da quello del post originale. Vi spiego... Contatto una persona qua su a69 che nel profilo ha scritto bsx, e questo dopo uno scambio di messaggi e in cui dava l'idea di voler incontrare, quando gli dico di essere gay mi dice che non vuole più incontrare, perché lui va solo con i bsx. Adesso io mi chiedo, qual è la differenza tra un gay e un bsx nel momento in cui l'incontro è tra 2 uomini? Ovvero cosa ti cambia nella scopata, se io fuori da quell'incontro vada o no con le donne? Soprattutto perché non è una questione di ruoli ma solo di preferenza sessuale.
1 anno fa
Io sono bisex. Mi piacciono le donne (ed anche tanto) e gli uomini. Con gli uomini sono passivo…
1 anno fa
vero...bellissimoQuotato da coppiaala,Ok, Ma il bacio, per noi, non significa attrazione, significa intimità al massimo livello. Se poi magari con la bocca piena, il paradiso.Quotato da facchese,Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]
1 anno fa
allora ti piacciono anche gli uomini...non metterti paletti...sei fortunato e vivere i due mondi del sessoQuotato da assoreta,Sono bisex.
Mi piacciono le donne.
Non mi piacciono gli uomini.
Mi piacciono cazzi e culi maschili.
Mi piace inculare uomini e farmi inculare da uomini.
1 anno fa
Buongiorno, essere bisex x quanto mi riguarda significa che piace giocare anche con lo stesso sesso,a prescindere se si sia versatili,passivi o attivi, mentre chi è convintamente gay non gradisce avere rapporti intimi con le donne ma solo con un maschio a prescindere se sia più attivo passivo o versatile.
1 anno fa
Ciao, vorrei provare una relazione gay,ho 54 anni e cerco maschi di tutte le età,salvo ovviamente minorenni.
Nel sesso sono aperto a tutto, sono versatile più passivo...
Nel sesso sono aperto a tutto, sono versatile più passivo...
1 anno fa
Io una volta ero Bisex, ora solo gay e amo farmi scopare mentre succhio un bel cazzone 💦
1 anno fa
A ME PIACE ANCHE LA FIGA
1 anno fa
Ecco ...totali ...
1 anno fa
Quotato da TOMMASO2024,Quindi se fai l amore con Una donna e la lecchi sei passivo??il sesso orale non c'entra nulla secondo me la differenza sta nella penetrazione e nell atteggiamento.resta il fatto che se ti piacciono uomini e donne a prescindere dai giochi che ci fai, sei bisessuale!se ti piace solo il tuo stesso sesso sei omosessuale o lesbica.poi c'è la sottocategoria dei singoli etero che si spacciano per donnaioli ma in realtà sono quasi tutti bsxQuotato da coppiaala,
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
concordo in pieno il ragionamento 👍Quotato da TOMMASO2024,Quindi se fai l amore con Una donna e la lecchi sei passivo??il sesso orale non c'entra nulla secondo me la differenza sta nella penetrazione e nell atteggiamento.resta il fatto che se ti piacciono uomini e donne a prescindere dai giochi che ci fai, sei bisessuale!se ti piace solo il tuo stesso sesso sei omosessuale o lesbica.poi c'è la sottocategoria dei singoli etero che si spacciano per donnaioli ma in realtà sono quasi tutti bsxQuotato da coppiaala,
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
1 anno fa
allora se permetti... credo tu sbagli a definirti gay, perché ai gay non piacciono rapporti intimi con le donneQuotato da luciano25,A ME PIACE ANCHE LA FIGA
1 anno fa
di certo c'è un fatto , ognuno vive la propria sessualità/bisessualità per quello che gli piace fare a letto, è un piacere che ognuno raggiunge picchi di godimento a modo suo...non credo ci sia un copione scrittoQuotato da coppiaala,Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]
1 anno fa
Io mi definisco autoironicamente etero frocio.
Nel sesso mi eccita la fica e mi eccita il cazzo. Non altrettanto il culo maschile per cui non riesco ad essere attivo.
La somma del tutto credo distingua il bisex dal gay puro.
Nel sesso mi eccita la fica e mi eccita il cazzo. Non altrettanto il culo maschile per cui non riesco ad essere attivo.
La somma del tutto credo distingua il bisex dal gay puro.
1 anno fa
Io adoro la donna tutta ..dalla testa ai piedi ..adoro il suo corpo e le farei di tutto ..dell uomo adoro solo il cazzo e il piacere che provo quando lo tocco o lo spompino ... Ma non bacerei mai o farei fusa con un uomo ...
Adesso giudicate voi cosa sono ...se gay o bisex
Adesso giudicate voi cosa sono ...se gay o bisex
1 anno fa
In molti casi un bisex è un gay che non lo ammette a se stesso per ragioni culturali o religiose. È una definizione di comodo, un po’ ipocrita.
1 anno fa
Tranquillo piccMi ..vorrà dire che sono gay ..a me non interessano gli aggettivi ..a me interessa quando faccio sesso che sia con una donna o con un uomo ..godere e far godere ..anzi ho goduto da matti una volta ..mentre inculavo una donna un uomo inculava me ..e stato fantastico... Se sono gay ..allora viva i gay
1 anno fa
Allora, secondo la tua logica una donna bisex è lesbica ma per ragioni culturali e religiose non lo ammette...ba'...leggo che sei iscritto nella categoria gay quindi ti piace solo andare con uomini ok...molto probabilmente non dichiarato...allora sei ipocrita? Ma non ti giudico perché in questo caso purtroppo entrano in gioco le ragioni culturali e religiose. Ma se a un'altro individuo piace andare sia con donne e uomini ,perdonami dov'è l'ipocrisia.....ognuno vive il sesso come meglio lo aggrada....no????Quotato da PiccMI,In molti casi un bisex è un gay che non lo ammette a se stesso per ragioni culturali o religiose. È una definizione di comodo, un po’ ipocrita.
1 anno fa
Modificato dall'autore il 22-11-2024 09:53:12
1 anno fa
non faccio parte del "mondo gay" ma direi che è sbagliato ci sono gay solo attivi, ci sono gay che amano solo il sesso orale anche se prob hanno provato anche l'anal, insomma i gusti come anche fra gli etero sono diversi.Quotato da coppiaala,Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]
Per me la demarcazione è semplice un bisex va sia coi maschi che con le femmine, mentre un gay no ama solo i maschi o le femmine se è una lesbica 🙂