1 anno fa
Secondo me un bisex ha voglia di sesso con entrambi i sessi mentre il gay sono con lo stesso, ma forse (magari sbaglio) un bisex non va oltre il sesso mentre il gay si 🤷.
1 anno fa
Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo
1 anno fa
Secondo me la.prova da fare sarebbe questa ... Mettere d avanti una scelta .. una gran pezzo di figa e uno stallone da monta ... E vedere cosa si sceglie ....
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo prendo ... Solo per godere e far godere
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo prendo ... Solo per godere e far godere
1 anno fa
Sisi ,io rispetto come dicevo il tuo orientamento ci mancherebbe, ma tu devi rispettare quello degli altri, io amo le donne e non potrei mai provare sentimenti per un uomo, a un amico gli voglio bene ci mancherebbe ma null'altro.....poi sessualmente sono molto fluido senza tabù.....ho 56 anni e almeno fin'ora non mi sono mai girato per ammirare un uomo viceversa se passa un bella donna mi giro e come....questo vorrà dire qualcosa?....e comunque BASTA con le itichette...tu hai scritto che hai fatto coming out, perché hanno fatto una battuta omofoba, ma in effetti tu hai fatto altrettanto scrivendo che un bisex è un gay che non vuol ammettere e quindi è ipocrita.....Quotato da PiccMI,Io non sono ipocrita. Ho fatto coming out in ufficio in risposta a una battuta omofoba di un collega, guadagnandomi il rispetto di tutti. Con i miei genitori e gli amici etero ho fatto altrettanto. Sono unito civilmente. Sono dell?idea che molti - no [...]
Modificato dall'autore il 22-11-2024 09:50:58
1 anno fa
Gerryluis ..sono d accordissimo con te su tutto ..anzi se mi permetti se vieni dalle mie parti ti faccio un signor pompino ...ho notato che hai un signor cazzo😉
1 anno fa
😄👍Quotato da Devil65,Gerryluis ..sono d accordissimo con te su tutto ..anzi se mi permetti se vieni dalle mie parti ti faccio un signor pompino ...ho notato che hai un signor cazzo😉
1 anno fa
..la penso allo stesso modo con la differenza che può esserci una prevalenza attiva o passiva...Quotato da mynameismiotuosuo,Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo
1 anno fa
la penso un po' anch'io così. Poi come è stato detto ognuno ha il diritto di amare come crede. Io davanti ad una bella ragazza non ho dubbi scelgo la ragazza, però vorrei provare anche il mio lato passivo o "femminile" con un maschio ben dotato, sono bisex , curioso o solo gay? Francamente nn me ne frega nulla 😄Quotato da Devil65,Secondo me la.prova da fare sarebbe questa ... Mettere d avanti una scelta .. una gran pezzo di figa e uno stallone da monta ... E vedere cosa si sceglie ....
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo pr [...]
1 anno fa
Per questo ho scritto senza problemi di ruoloQuotato da marcoxverso,..la penso allo stesso modo con la differenza che può esserci una prevalenza attiva o passiva...Quotato da mynameismiotuosuo,Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo
1 anno fa
coerente...Quotato da EBONYDURDUAN,Iniziando col fatto che secondo me è inutile classificarsi, risponderò a questa domanda con la mia opinione. Chi dice visti alcuni commenti precedenti il ''bsx = gay'' che non lo ammette si sbaglia perchè le differenze ci sono a mio parere. l'omosess [...]
1 anno fa
Anni fa quando ho iniziato a incontrarmi frequentemente con maschietti ero comunque molto attrattoanch dalla figa infatti andavo sia con uomini e donne...col passare degli anni guardo ancora le donne ma sono più propenso al sesso col maschio..quindi dico che sono culattone .
1 anno fa
Per me gay è un uomo che si innamora di un altro uomo, bsx è un uomo che si innamora delle donne ma che fa anche sesso con gli uomini senza coinvolgimento affettivo.
1 anno fa
Ho letto molto cose la differenza e semplice il.gay e atratto solo dal.suo stesso sesso. letero dal suo opposto . Il.bisex da entrambi in ugual modo poi.ci sono.le mille sfumature
1 anno fa
E io? Io mi sento gay ho anche una storia con uno anche se clandestina, però mi piacciono anche le donne anche se sono la mia seconda scelta, in categoria mi metto? Un gay bisessuale esiste?😅