Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i lui giocano mentre lei guarda...

24 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.05.2018 -
È così bello donarsi entrambi al bull...

2 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare???

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Ducadark,
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]
È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.

Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Ducadark,
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]

Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉
è la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da xxGoldenboyxx,

è la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...
si certamente se non ci fosse la tua lei che guarda e che poi eventualmente partecipa non è la stessa cosa, la condivisione del piacere reciproco è un qualcosa che supera l'immaginazione. Hai tutto il mio supporto....