2 mesi fa
È così bello donarsi entrambi al bull...
2 mesi fa
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare???
2 mesi fa
È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.Quotato da Ducadark,Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]
Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉
2 mesi fa
è la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...Quotato da xxGoldenboyxx,È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.Quotato da Ducadark,Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]
Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉
2 mesi fa
si certamente se non ci fosse la tua lei che guarda e che poi eventualmente partecipa non è la stessa cosa, la condivisione del piacere reciproco è un qualcosa che supera l'immaginazione. Hai tutto il mio supporto....Quotato da coppiabisexper4,è la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...Quotato da xxGoldenboyxx,
È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.