Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti cazzi diversi avete preso?

85 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Non ho tenuto il conto, ma tra seghe pompini e scopate supero di gran lunga il centinaio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Sette
Pochi selezionati ma buoni!!! Ottimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da fabri222,
Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
che dire, ti invidio
Io di cazzi veri ne ho presi solamente una 20 , per veri intendo di maschi che mi hanno scopato.Poi spesso mi sono dovuto rivolgere al libero mercato, leggi trans e di quelli ne avrò presi circa 50

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.11.2009 -
Sinceramente io me li segno sulla mia agendina 😄 da Gennaio 2024 ad oggi sono 46. Se invece intendi ogni anno o da quando ho iniziato, allora sono decisamente di più 💋 direi una media di 200/280 ogni anno con drastiche ovvie diminuzioni nei periodi di fidanzamento
Modificato dall'autore il 11-04-2024 15:16:29

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Vorrei essere finalmente sverginato!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
non ho fatto il conto ma sono parecchi tra culo e boccane ho presi parecchi e continuo a prenderne

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Parecchi, in culo, in bocca e molti con più porci contemporaneamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Una ventina, tutti nel culo dalla prima volta...alcuni erano molto grossi, gli altri normali...tutte le volte ho goduto molto.
W il cazzo e chi me lo da

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Modificato dall'autore il 12-04-2024 21:25:58

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Vorrei essere finalmente sverginato!
Te lo auguro di Cuore ❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io solo 3 per adesso 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da fabri222,
Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
Molto pochi purtroppo solo 7

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Giorgio7177,
Quotato da easyrider58,
Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
ti manca il mio 😋 😋 😋
Lo aggiungerei volentieri alla lista!
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da pippomaturo60,
Non sono mai abbastanza..........lo vorrei di continuo in tutti i modi
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Solamente tre, ho iniziato presto ma poi ho avuto un lungo stop 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Boh, non saprei fare un conto preciso. Da qualche annetto viaggio in media sui 5-6 alla settimana (contando sono l'anale), quindi forse siamo sui 6-700.

Complicato fare il calcolo includendo anche l'orale, ma a occhio lì siamo oltre i 2000.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 09:17:02

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
6 nel culo...son strettino e rinunciano presto 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Tantissimi cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao bella gente! Dunque, tengo una specie di diario da quando mi sono separato dalla moglie e iscritto al sito. Qui elenco solo le esperienze con persone diverse, se ripetute con la stessa persona, non considero le successive, come non conto le esperienze di prima che mi iscrivessi qui su A69. L'ho preso in culo da uomini poche volte, una trentina in tutto e spesso, durante il medesimo incontro, ci si scambiava di ruolo. Considerate che durante le orge mi è capitato di essere inculato da più uomini di fila mentre scopavo, ma anche da donne con strapon e che nella foga del momento orgiastico non tenevo bene il conto. Non mi sono mai fatto sborrare in culo. Le donne mi hanno inculato con lo strapon otto volte, parlo di donne diverse. Succhio sempre il cazzo del mio partner, mi piace come approccio, magari mentre facciamo la doccia. Durante le orge, perdo però il conto di quanti cazzi ho succhiato (tutti quelli che mi si mettono davanti). Ho ingoiato sperma sei volte negli ultimi dieci anni, anche se la prima è avvenuta molti anni fa, come scritto nel mio racconto. Quando ero più magro, inculai due uomini mentre gli succhiavo i cazzi e ingoiai il loro sperma per bene. In dodici anni ho ricevuto quaranta pompini da uomini e una decina da donne. Sia gli uomini, sia le donne, hanno sempre ingoiato tutto per bene. Mi sto sempre riferendo a persone diverse, non a dieci pompini da parte della stessa persona. Ho inculato 83 uomini e dodici donne; due donne era la prima volta che lo prendevano in culo, mentre gli uomini che lo prendevano per la prima volta sono stati otto. Nessuno si è lamentato per il dolore, ce l'ho piccolo e uso molto lubrificante! 😋 💦 💋 💋