2 anni fa
una decina di cazzi diversi all'anno...una trentina d'anni di frociaggine...
2 anni fa
Io ho iniziato a 12 anni con mio cugino più grande di me di 5 anni. Poi stop fino ai miei 18 anni. Poi non ho più smesso, trans, e maschi, credo una 60ina. Ora ho 54 anni....ne voglio ancora tanti
2 anni fa
Quotato da tanga27,I cazzi non sono mai troppi....
2 anni fa
Sono d'accordo con te
2 anni fa
solo 2, e dal secondo ho anche ingoiato
2 anni fa
Avrai tempo, sei giovane
4 mesi fa
Purtroppo la mia vita sessuale con uomini non e’ molto intensa, considerate che ho 62 anni e se togliamo i primi 10 cioè 17/27 periodo in cui avevo un uomo fisso e scopavamo come le scimmie…….dai 27 in poi avro ricevuto un 10/15 cazzi in culo e forse altrettanti solo spompinati
4 mesi fa
Scopate zero, seghe due, orale una decina di trans
4 mesi fa
Ma dove li incontrate per la maggiore? Qua sul sito ci son quasi tutti quaquaraquà
4 mesi fa
Solo due ...uff
4 mesi fa
il conto potrebbe essere falsato da quelli presi nei cinema e nelle dark delle saune,,,,chissà......
4 mesi fa
Non saprei proprio quanti sono 😋
4 mesi fa
Comunque, per definizione, troppo pochi!
4 mesi fa
Solo due purtroppo, vergine lato b
4 mesi fa
Bah... io a 60 anni sono ancora alla ricerca del primo, ma questo è un problema solo mio, naturalmente.
Tuttavia leggo molte stupidaggini... 3000, 4000 ...
A parte che la domanda posta è "quanti cazzi DIVERSI, avete preso" mi viene da chiedere: già in fasce lo prendevate nel culo?
Posto che credo prima dei 10 anni sia quasi impossibile, scopate e prendete cazzi nel culo a giorni alterni e con persone sempre diverse per 30/40 anni?
A meno che non lo facciate per "professione" (come Rocco che qualcuno citava) mi sembra a dir poco inverosimile...
Tuttavia leggo molte stupidaggini... 3000, 4000 ...
A parte che la domanda posta è "quanti cazzi DIVERSI, avete preso" mi viene da chiedere: già in fasce lo prendevate nel culo?
Posto che credo prima dei 10 anni sia quasi impossibile, scopate e prendete cazzi nel culo a giorni alterni e con persone sempre diverse per 30/40 anni?
A meno che non lo facciate per "professione" (come Rocco che qualcuno citava) mi sembra a dir poco inverosimile...
4 mesi fa
Mai fatto un conteggio ma tanti sicuramente, tra trans e uomini quando riesco non me li faccio scappare
4 mesi fa
Non ho il numero preciso ma credo fra i 40 e i 50 dovrebbero essere
4 mesi fa
Oggi ho raggiunto la mia 100esima sborrata ricevuta, a fronte di 112 volte con un totale di 70 cazzi diversi😅
4 mesi fa
5 o 6 presi ma giocato con una decina..