4 mesi fa
Sei un contabileQuotato da Kollant,Oggi ho raggiunto la mia 100esima sborrata ricevuta, a fronte di 112 volte con un totale di 70 cazzi diversi😅
4 mesi fa
Da maschi mai, da trans fatto almeno con una trentina diverse
3 mesi fa
Io dal 2009 al maggio 2012 quasi ogni settimana mi facevo scopare da un trans ma avevo già iniziato ad andare con trans dal 1995 e continuo ancora oggi quindi posso dire di aver provato più di 300 trans oltre agli uomini e donne variQuotato da porcello60bg,Da maschi mai, da trans fatto almeno con una trentina diverse
3 mesi fa
Diversi 70 , molti sono stati trombamici che lo fatto molte volte
3 mesi fa
😂😂😂Quotato da Enigma54,Sei un contabileQuotato da Kollant,Oggi ho raggiunto la mia 100esima sborrata ricevuta, a fronte di 112 volte con un totale di 70 cazzi diversi😅
3 mesi fa
Dopo una vita a farsi inculare come si fa a sapere quante volte ?
3 mesi fa
Ho cominciato a 13 anni,ora ne ho 63 e mi viene un po' difficile fare un conto, posso però dire che sono tanti e non ho ancora smesso
2 mesi fa
Come molti ho iniziato ha 16 anni, negli anni tra trans e uomini, devo dire parecchi, spero ancora tanti da prendere
2 mesi fa
Solo 7 ma alcuni più volte...ma spero che il conteggio non si fermi qui
2 mesi fa
Per il momento nemmeno 1...ho giocato solo con i dildo e plug
2 mesi fa
Tanti, molti, sicuramente più di 200 e alcuni più e più volte ma... sempre meno di quelli che avrei voluto e ancora vorrei
2 mesi fa
Ho iniziato a 15 anni, ne ho 66. Ogni tanto me ne torna in mente qualcuno 🤣🤣
2 mesi fa
Poco dopo il n° 100 ho smesso di contarli 😄... certi assaggiati una volta sola .. altri più volte .. 💦
2 mesi fa
Penso una settantina
2 mesi fa
Contemporaneamente 3 assieme, mentre in un pomeriggio in materia separata sono arrivato a 8 piselli
2 mesi fa
Io tanti, mi faccio scopare da quando avevo 16 anni
2 mesi fa
Nel culetto.pochi...forse 10 ma in bocca almeno un centinaio
2 mesi fa
Direi che tra seghe, pompini e scopare… oltre 70
1 mese fa
diversi pochi anche perchè mi piaceva il cazzo che aveva
1 mese fa
Complimenti a chi ha tenuto dei conti così precisi non so come sia possibile ma sono impressionato. Certi numeri Fanno pensare... a quanto tempo avete da dedicare al sesso ? E Chissà se c'è un forum dove si discute anche dei numeri di quanti ne avete Scopati.
Con dei numeri così rilevanti è impossibile ricordarsi quelli di cui vale la pena perché L'esperienza è stata bella ed intensa. In generale in vita mia ho sempre preferito la qualità alla quantità ma capisco che certi desideri hanno bisogno di sfogo continuo e ne beneficiano i fortunati attivi.
Con dei numeri così rilevanti è impossibile ricordarsi quelli di cui vale la pena perché L'esperienza è stata bella ed intensa. In generale in vita mia ho sempre preferito la qualità alla quantità ma capisco che certi desideri hanno bisogno di sfogo continuo e ne beneficiano i fortunati attivi.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 09:17:30