6 anni fa
Tra PaolE ci intendiamo.. sono cosi' d'accordo con quello che dici guarda... siamo diversissime dai gayQuotato da paolatrav,Chi di voi si sente gay?
Una volta parlando con un amico Gay lui mi disse che in fondo noi trav siamo tutte dei Gay, in quanto uomini che vanno con altri uomini.
Premesso che io vado molto volentieri anche con le genetiche, come tante altre di noi [...]
6 anni fa
Io non so se sono gay bsx o che cosa so solo che mi piace la figa e moltissimo il cazzo non l'uomo in se ma il cazzo ...e perché dovrei per forza darmi una identità?
6 anni fa
Gay vuol dire Omosessuale, cioè attratto dallo stesso sesso.
Secondo me conta anche cosa una persona sente di essere: se anche come trav continui a sentirti uomo vestito da donna, allora forse si, sei omosessuale. Se (come me) sinceramente ti senti donna, allora forse non lo sei, perché almeno in quel momento non stai vivendo un rapporto con uno che è uguale a te.
Ma detto questo, chi se ne frega delle etichette?
Io stessa ho provato ad appiccicarmene molte: gay, bisex, donna etero, trav, crossdresser, transgender... Ho scoperto che nessuna mi descriveva esattamente, forse la verità è che ciascuno di noi è unico e irripetibile. La cosa più bella e più difficile è volerci bene così come siamo, fregandosene delle etichette
Secondo me conta anche cosa una persona sente di essere: se anche come trav continui a sentirti uomo vestito da donna, allora forse si, sei omosessuale. Se (come me) sinceramente ti senti donna, allora forse non lo sei, perché almeno in quel momento non stai vivendo un rapporto con uno che è uguale a te.
Ma detto questo, chi se ne frega delle etichette?
Io stessa ho provato ad appiccicarmene molte: gay, bisex, donna etero, trav, crossdresser, transgender... Ho scoperto che nessuna mi descriveva esattamente, forse la verità è che ciascuno di noi è unico e irripetibile. La cosa più bella e più difficile è volerci bene così come siamo, fregandosene delle etichette