Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trekking, rifugi e bivacchi…

73 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2015 -
Sarei molto interessato a fare qualche trekking piccante, amo la montagna e le escursioni in alta quota 🌄🌱

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno ha in programma il Vittorio Sella ?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.07.2021 -
Vado in montagna anch'io ma non mi è mai capitato nulla 😳

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
Anche noi amanti e praticanti del trekking, escursioni e weekend di relax. Principalmente tra Toscana Umbria e Lazio 🙂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.07.2024 -
Quotato da maratea,
Presenti! Amanti montagna e escursioni ...m,abbiam fatto spesso foto monelle..,ma mai incontri...
♥️♥️ anche noi

1 anno fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
Anche io faccio trekking e particolarmente in Campania..Cilento compreso...se c'è qualche coppia che mi legge.... 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.04.2022 -
ciao, io, sono solito andare in boschi e, sentieri boschivi....in realtà essendo di Barletta prediligo il gargano.........privacy, naturismo, esibizionismo.......voi?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 19.04.2022 -
non male.....verso la foresta di mercadante credo sia molto bello!!! se orgnizzate qualche uscita e, vi andasse di allargare la cerchia di amicizie, io potrei esserci!!!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 19.04.2022 -
in realtà 3 è il numero perfetto!!! ma, non importa.......divertitevi.......se cambiate idea ci sono!! e, potrei coinvolgere qualche altra coppia

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.10.2007 -
Anche a noi piace il trekking collina/montagna. Sarebbe bello rendere il cammino piccante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Vado spesso a fare trekking in montagna o sentieri vicino Roma. A volte ho incontrato coppie anche mm ma sono si sempre rivestiti 😄 spero sempre di incontrare una coppia esibizionista…ma capisco anche che la diffidenza e tanta. Se organizzate vicino Roma …

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 26.07.2016 -
C'è qualche coppia che vuole venire con me a fare una ferrata in Piemonte?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.02.2024 -
Anch'io amo la montagna, faccio di tutto, trekking, MTB , alpinismo..... Mi e capitato di fare trekking con amici e di fermarci in qualche bivacco tranquillo e di giocare tra di noi . Una sera io e una coppia eravamo in un bel bivacco in Val Grande e ci stavamo divertendo in modo soft.... Ed è arrivato un ragazzo, che dire dopo poco lo abbiamo tirato dentro 😁😁😁

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
Non siete soli ... anche noi amanti per il trekking, per il resto che dire ... la natura è musa ispiratrice dalla forte carica erotica 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.03.2023 -
Sera a tutti, noi amanti del trekking

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Mannite14,
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.03.2023 -
Quotato da _H2O,
Quotato da Mannite14,
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋
ma non sappiamo, però a noi liace

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Mannite14,
Quotato da _H2O,

ma non sappiamo, però a noi liace
a sicuramente anche a noi piace ... e in tutte le stagioni

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
ahhh...questa cosa che mi chiedo che delle persone che incontro per lavoro o per strada conoscano a 69 mi fa arrovellare il cervello, personalmente ho trovato tre persone che conosco credo che questo gioco sia frequentato da numerosi conoscenti...io li ho riconosciuti dai tatuaggi a parte uno che si mostra in viso..anche io mi diletto per passatempo sopratutto il sabato e domenica in passeggiata nei boschi e qualche volta mi è capitata qualche avventura , ma molte volte invece mi sono trovato a calarmi nei panni di guardone per non disturbare ...cosa penso ??? che almeno un 5% delle persone che conosciamo facciano questo gioco a magari qualcuno di loro ci ha riconosciuto

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Ma non si potrebbe far rientrare in questa categoria anche attività meno impegnative , per esempio qualche camminata/ passeggiata in bei luoghi interessanti paesagisticamente o naturalistici?