1 anno fa
Post interessante anche noi amanti della montagna
1 anno fa
sarebbe bellissimo......!!
proporrei anche di concordare un simbolo , (ma del tutto estraneo) tipo ....una rana, piutosto che una picozza, da appendere allo zaino.....
proporrei anche di concordare un simbolo , (ma del tutto estraneo) tipo ....una rana, piutosto che una picozza, da appendere allo zaino.....
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
pure noi ci stiamo avvicinando la trekking
1 anno fa
Io sono un amante dello sport... è un po di tempo che cerco di organizzare una passeggiata in montagna piccante ma credo sia solo una mia fantasia... tantissime volte mi capita di incrociare coppie sui sentieri e mi chiedo se sono del sito o esibizionisti 🐷 😄
1 anno fa
Ho cambiato da poco casa/regione per motivi di lavoro. Adesso abito nelle colline Parmensi. Andando a fare una passeggiata in mezzo ai boschi nei primi giorni in cui sono arrivato qui mi è capitata una delle esperienze più belle e trasgressive di sempre. Era estate e camminando camminando sono arrivato in un prato in mezzo al bosco e c'era una coppia che faceva sesso ed io mi ci sono trovato di fronte ed ho detto "scusate" ma la reazione della donna è stata del tutto inaspettata. "Vieni qui". Meraviglioso. 🔥 💦
1 anno fa
Anche a noi piaceva molto andare nei sentieri bin montagna e far sosta in rifugi......ora con le bimbe Piccole è un lontano ricordo....ogni occasione era buiba x naturismo o qualche scatto biricchino)) 💦
1 anno fa
Chi fa capodanno in rifugio ???
1 anno fa
Trekking sulla Murgia barese o boschi sempre in zona, ci sono coppie che vogliono unirsi?
1 anno fa
Io giro spesso in bivacchi e rifugi in giro per Liguria e Piemonte nel weekend, sarebbe davvero interessante incontrare una coppia o singola😍
6 mesi fa
A noi piacerebbe organizzare trekking, bici, uscite in camper in compagnia...Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
6 mesi fa
Ora siamo anche camperisti!!!😜Quotato da Sauna1,A noi piacerebbe organizzare trekking, bici, uscite in camper in compagnia...Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
6 mesi fa
🤗🤗🤗Quotato da Whynotsex,Ora siamo anche camperisti!!!😜Quotato da Sauna1,
A noi piacerebbe organizzare trekking, bici, uscite in camper in compagnia...
6 mesi fa
Vedere le foto nel ns profilo…
Zona cervinia. Nuda
Zona cervinia. Nuda
6 mesi fa
splendidaQuotato da Escala8386,Vedere le foto nel ns profilo…
Zona cervinia. Nuda
6 mesi fa
in alcuni boschi di bologna ho incontrato spesso chi faceva trecking e ciclisti di mtb . molti di loro hanno subito abusato di me .altri erano solo interessati alla natura 🐷 😇
3 mesi fa
Nella provincia di perugia volendo posso organizzare dei giri , dalla passeggiata all escursione più impegnativa ma senza pernottamenti.
3 mesi fa
Qualche coppia ha percorso l' anello del lago trasimeno in bicicletta?
2 mesi fa
Cavolo un sogno trovare qualcuno per condividere le passeggiate nella natura. Con la mia ex si giocava in montagna e per boschi oggi in solitaria soltanto prendere il sole nudo e sognare qualche avventura in quota!!! Se interessati fatevi avanti ahahahah
2 mesi fa
Anche a noi farebbe piacere trovare una coppia in zona 😊
2 mesi fa
Qualche posto vicino Roma magari con casali abbandonati o rovine per fare foto o ricerche con il metal?