Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trekking, rifugi e bivacchi…

72 interventi
2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
A breve quando le vie saranno percorribili farò un trekking solitario ai laghi di pilato oppure a quello di palazzo borghese prima che andrà in secca con partenza da foce di Montemonaco, se una coppia volesse unirsi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.08.2024 -
Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Manzobsx71,
Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .
senza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2018 -
Adoro il trekking e lo pratico da ragazzino, ma mai combinato nulla, c'è qualche siciliano/a?

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Frodo77,
Adoro il trekking e lo pratico da ragazzino, ma mai combinato nulla, c'è qualche siciliano/a?
io pure e in due occasioni con due ragazze un qualcosa è successo , però mi piacerebbe accompagnare una coppia , mi accontenterei anche di stare a guardare mentre giocano, ma la situazione mi fa' molto eccitare. Non oso pensare i posti e gli affacci meravigliosi in sicilia

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io faccio molti trekking e cammini,mi capita di dormire in ostelli o rifugi di montagna con altre persone e spesso mi chiedo se le persone che incontro fanno parte di questo mondo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Manzobsx71,
senza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .
L'Umbria è piena di posti adatti ad unire il trekking e il sesso all'aria aperta.
Frequento spesso la zona a confine tra il comune di norcia e quello di amatrice... c'è molto da camminare lì
Modificato dall'autore il 23-05-2026 08:02:51

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Maverik883,
Quotato da Vento198,
L'Umbria è piena di posti adatti ad unire il trekking e il sesso all'aria aperta.
Frequento spesso la zona a confine tra il comune di norcia e quello di amatrice... c'è molto da camminare lìModificato dall'autore il 23-05-2026 08:02:51
si, sibillini e monti della laga sono stupendi anche se parliamo di zone di confine e spesso non è più umbria, ma spesso propongo giri più all interno dell umbria con difficoltà in base alla necessità altrui però molto carini. Comunque tutta l italia è una meraviglia

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
Qualche coppia della Lombardia vorrebbe organizzare camminata piccante in zona monte Barro??? Meglio se la mattina presto

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da Vitality1538,
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.
Sono mondi che si intrecciano, come giustamente dite voi

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vitality1538,
Quotato da Whynotsex,
personalmente non me la pongo questa domanda forse perché sono piuttosto solitario e quando esco con gruppi non mi capita di sentire discorsi o battute ambigue, ma una cosa che mi piace da morire è il numero crescente di donne che non usano il reggiseno e si vede spesso la rotondità del seno compreso di capezzolo turgido 😋
Modificato dall'autore il 27-05-2026 06:28:47

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fidarsi e provare questa esperienza.