3 mesi fa
A breve quando le vie saranno percorribili farò un trekking solitario ai laghi di pilato oppure a quello di palazzo borghese prima che andrà in secca con partenza da foce di Montemonaco, se una coppia volesse unirsi...
3 mesi fa
Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .
3 mesi fa
senza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .Quotato da Manzobsx71,Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .
2 mesi fa
Adoro il trekking e lo pratico da ragazzino, ma mai combinato nulla, c'è qualche siciliano/a?
2 mesi fa
io pure e in due occasioni con due ragazze un qualcosa è successo , però mi piacerebbe accompagnare una coppia , mi accontenterei anche di stare a guardare mentre giocano, ma la situazione mi fa' molto eccitare. Non oso pensare i posti e gli affacci meravigliosi in siciliaQuotato da Frodo77,Adoro il trekking e lo pratico da ragazzino, ma mai combinato nulla, c'è qualche siciliano/a?
2 mesi fa
Io faccio molti trekking e cammini,mi capita di dormire in ostelli o rifugi di montagna con altre persone e spesso mi chiedo se le persone che incontro fanno parte di questo mondo
2 mesi fa
L'Umbria è piena di posti adatti ad unire il trekking e il sesso all'aria aperta.Quotato da Vento198,senza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .Quotato da Manzobsx71,Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .
Frequento spesso la zona a confine tra il comune di norcia e quello di amatrice... c'è molto da camminare lì
Modificato dall'autore il 23-05-2026 08:02:51
2 mesi fa
si, sibillini e monti della laga sono stupendi anche se parliamo di zone di confine e spesso non è più umbria, ma spesso propongo giri più all interno dell umbria con difficoltà in base alla necessità altrui però molto carini. Comunque tutta l italia è una meravigliaQuotato da Maverik883,L'Umbria è piena di posti adatti ad unire il trekking e il sesso all'aria aperta.Quotato da Vento198,senza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .
Frequento spesso la zona a confine tra il comune di norcia e quello di amatrice... c'è molto da camminare lìModificato dall'autore il 23-05-2026 08:02:51
2 mesi fa
Qualche coppia della Lombardia vorrebbe organizzare camminata piccante in zona monte Barro??? Meglio se la mattina presto
1 mese fa
Sono mondi che si intrecciano, come giustamente dite voiQuotato da Vitality1538,Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.
1 mese fa
personalmente non me la pongo questa domanda forse perché sono piuttosto solitario e quando esco con gruppi non mi capita di sentire discorsi o battute ambigue, ma una cosa che mi piace da morire è il numero crescente di donne che non usano il reggiseno e si vede spesso la rotondità del seno compreso di capezzolo turgido 😋Quotato da Vitality1538,Sì, anche noi ci siamo chiesti tante volte quante persone e coppie vicine a noi siano su A69 e più in generale nel mondo scambista, e da quando ci siamo iscritti abbiamo scoperto che ce ne sono davvero molte dalle nostre parti. Una frequenta anche la nostra stessa palestra e siamo usciti insieme una sera!Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trova [...]
È un gioco decisamente intrigante: alla fine si scopre che le apparenze ingannano quasi sempre e che questo mondo è molto più vicino e 'normale' di quanto si pensi da fuori.
Modificato dall'autore il 27-05-2026 06:28:47
1 mese fa
Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fidarsi e provare questa esperienza.
1 mese fa
Ciao, anch'io amo la montagna e il trekking. Cerco chi viene con me a fare trekking nel parco della val grande. Posto bellissimo e con molti bivacchi e fiumi bellissimi.
1 mese fa
Noi stiamo organizzando notte in tenda in spiaggia tranquilla coppie interessate??
1 mese fa
Adesso da castelluccio e affilatissima causa fioritura ci vorrà luglio per salire al lagoQuotato da Vento198,Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fida [...]
1 mese fa
si, ora è improponibile oltretutto quasi tutti salgono da foce, sono salito meno di un mese fa' ed erano quasi totalmente ghiacciati e non ci stava nessuno , non mi era mai capitato. Infatti non l ho più propostoQuotato da Lone_wolf76,Adesso da castelluccio e affilatissima causa fioritura ci vorrà luglio per salire al lagoQuotato da Vento198,Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fida [...]
1 mese fa
Adesso sembra che non ci sia neve ma c’è troppa gente è diventato un pellegrinaggio 😂😂
1 mese fa
infatti per vedere la fioritura di castelluccio da forca viola prenderò un giorno di ferie durante la settimana sperando di non incontrare nessuno. Comunque rischia di diventare un itinerario a numero chiuso. La cosa positiva è l incremento di donne con maglie tecniche senza reggiseno 😋Quotato da Lone_wolf76,Adesso sembra che non ci sia neve ma c’è troppa gente è diventato un pellegrinaggio 😂😂
1 mese fa
Val Maira ?
1 mese fa
Anche in Veneto a volte succede...
Oltretutto posti fantastici zona Asiago per foto monelle...!
Oltretutto posti fantastici zona Asiago per foto monelle...!