2 mesi fa
No uno qua e l altro invece nella vecchia chat 77 non so se conoscete ma lì ci sono stati i miei primi approcci gayQuotato da Demountain,chat telegram?Quotato da Lucabisex271984,Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
2 mesi fa
Ho un bel 28 enne rumeno che mi scopa spesso alto 203 tipo rugbista e favoloso
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provarlo al più presto
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provarlo al più presto
2 mesi fa
dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoroQuotato da Pervoi62,Ho un bel 28 enne rumeno che mi scopa spesso alto 203 tipo rugbista e favoloso
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provar [...]
2 mesi fa
Alcuni trovati qui su A69 altri su Grindr e molti si trovano su FaceboockQuotato da marito-passivo,dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoroQuotato da Pervoi62,Ho un bel 28 enne rumeno che mi scopa spesso alto 203 tipo rugbista e favoloso
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provar [...]
2 mesi fa
ce qualche gruppo particolare su fb ? qui su a 69 non trovo nulla, grinder e a pagamento,Quotato da Pervoi62,Alcuni trovati qui su A69 altri su Grindr e molti si trovano su FaceboockQuotato da marito-passivo,
dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoro
2 mesi fa
BELLO , sembra un racconto eroticoQuotato da voglioprovare2020,Fatto con un pakistano, era l'autista della ditta di traslochi che avevo assunto per traslocare dei mobili a 70 km da casa.
Ci siamo fermati la notte a dormire nella nuova locazione attendendo il mattino.
Dormivano su un materasso gonfiabi [...]
2 mesi fa
con quel culetto non ho dubbi...Quotato da rajo,Parchi cittadini. Mi capita spesso di farmi riempire da marocchini, tunisini e altri nordafricani. A volte pakistani.
Una goduria.
2 mesi fa
è ancora attiva la chat 77 ?Quotato da Lucabisex271984,No uno qua e l altro invece nella vecchia chat 77 non so se conoscete ma lì ci sono stati i miei primi approcci gayQuotato da Demountain,chat telegram?
2 mesi fa
Io una volta chattavo su ciao amigos, c'erano diverse stanze e li ho conosciuto diversi ragazzi gay... non so se è ancora attiva
2 mesi fa
sì si sempre attiva ogni tanto ci passo, una massa di perditempo ahahaQuotato da cazbis,Io una volta chattavo su ciao amigos, c'erano diverse stanze e li ho conosciuto diversi ragazzi gay... non so se è ancora attiva
2 mesi fa
su ciao amigo mai fatto nulla, solo segaioli a caccia di foto e cam
2 mesi fa
Io quando vado in vacanza all estero faccio sempre sesso con “Local”…. argentini indonesiani messicani ma i miei preferiti sono i brasiliani e gli arabi
2 mesi fa
io con un marocchino e con ecuadoregno
2 mesi fa
Ci sono chat dedicate?
2 mesi fa
Si ma poche persone e solo sognatoriQuotato da Demountain,è ancora attiva la chat 77 ?Quotato da Lucabisex271984,
No uno qua e l altro invece nella vecchia chat 77 non so se conoscete ma lì ci sono stati i miei primi approcci gay
Se vuoi su questa si conclude o anche planetromeo e’ proprio una chat per incontri gay o bisex o trav
2 mesi fa
Nella sauna che frequento ne trovo pochi - di stranieri :-) - devo provare nei parchi cittadini, qualcuno mi sa consigliare? grazie mille
2 mesi fa
ok grazie milleQuotato da Lucabisex271984,Si ma poche persone e solo sognatoriQuotato da Demountain,è ancora attiva la chat 77 ?
Se vuoi su questa si conclude o anche planetromeo e’ proprio una chat per incontri gay o bisex o trav
2 mesi fa
La mia fantasia sarebbe di farmi sbattere dal kebabbaro e farli mettere la crema sul mio panino
2 mesi fa
[quote=Demountain]La mia fantasia sarebbe di farmi sbattere dal kebabbaro e farli mettere la crema sul mio panino [/quote
deve essere squisito un panino con la snorra,
deve essere squisito un panino con la snorra,
2 mesi fa
Di fronte casa mia sono in 4 a gestire il kebab vedessi che maschi belli massicci barbuti e pelosi che sono, io dalla finestra lì guardo e sogno di farmi sbattere da tutti e 4 insiemeQuotato da Demountain,La mia fantasia sarebbe di farmi sbattere dal kebabbaro e farli mettere la crema sul mio panino