Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Extracomunitari

113 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Da provare uomo di colore

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io vorrei provare un uomo di colore

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Qualche indicazione su Bologna? Mi piacerebbe un tunisino o un rumeno

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Mi piacerebbe ma ancora non ho avuto la fortuna di fare questo tipo di incontri....ma quale nazionalità extracomunitaria fa sesso in maniera perversa e depravata?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Rumeni e bulgari davvero maschi pazzeschi. Tra le scopate migliori secondo me. E per arabi e uomini di colore ho un debole assurdo. Di arabi sono stato solo con due. Di neri parecchi (anche fidanzato con uno per un periodo).

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Provato una sola volta con un pakistano, l' ho inculato per bene e posso dire che e' stato il piu' bel culo che abbia mai scopato!

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Due volte con due di colore .....😍😍😍😍😍

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Purtroppo una sola esperienza con un egiziano pessima, un annuncio su bakeca ci diamo.appuntamento dive di poter ospitare e non ospita ci appartiamo in macchina, gli ho ciucciato il cazzo una decina di minuti e non diventava duro. Ha tentato di rubarmi la fede (che in genere tolgo ma per l'eccitazione dell'incontro avevo dimenticato) e mi ha rubato 60 euro dal portafoglio ( mi ero tolto i pantaloni ed erano sula sedile della macchina) sicuramente sono stato sfortunato ci riproverò. Mi attirano i neri e il loro cazzo ebano...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Fuori dai supermercati solitamente ce n'è sempre qualcuno, purtroppo c'è sempre il timore di essere notati. I rumeni non saprei come abbordarli sinceramente

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Beati voi gli darei il io culetto vergine solo africano o nord africani chi mi dà consigli

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io vado pazzo x quelli di colore vedersi mentre ti inculano con un cazzo enorme nero che entra dentro il mio culetto bianco come il latte

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
[quote=Demountain][ti piacciono tantissimo?

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da anal58,
Io vado pazzo x quelli di colore vedersi mentre ti inculano con un cazzo enorme nero che entra dentro il mio culetto bianco come il latte
con molti sei andato ?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da Timido0000,
Quotato da anal58,
con molti sei andato ?
non tanti forse 4 o 5

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Quotato da anal58,
Quotato da Timido0000,
con molti sei andato ?
non tanti forse 4 o 5
Dove li incontri e come li hai approcciati?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Con un pakistano, in un club. Non è che cercassi per forza lo straniero, l'ho capito dopo. Sposato, molto dolce, amante dei preliminari.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da simon67,
Con un pakistano, in un club. Non è che cercassi per forza lo straniero, l'ho capito dopo. Sposato, molto dolce, amante dei preliminari.
club di che genere?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Locale con cinemino e privé...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io cerco amici di colore a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi??? Molto graditi anche pakistani e arabi.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
A me piacerebbe essere la schiava sissy e chiaramente troia di un gruppo di afrikani Che servire i in tutto e per tutto, sempre a loro completa disposizione e di chi mi ordinano senza nessun limite.....