1 anno fa
Da provare uomo di colore
1 anno fa
Io vorrei provare un uomo di colore
11 mesi fa
Qualche indicazione su Bologna? Mi piacerebbe un tunisino o un rumeno
11 mesi fa
Mi piacerebbe ma ancora non ho avuto la fortuna di fare questo tipo di incontri....ma quale nazionalità extracomunitaria fa sesso in maniera perversa e depravata?
11 mesi fa
Rumeni e bulgari davvero maschi pazzeschi. Tra le scopate migliori secondo me. E per arabi e uomini di colore ho un debole assurdo. Di arabi sono stato solo con due. Di neri parecchi (anche fidanzato con uno per un periodo).
11 mesi fa
Provato una sola volta con un pakistano, l' ho inculato per bene e posso dire che e' stato il piu' bel culo che abbia mai scopato!
10 mesi fa
Due volte con due di colore .....😍😍😍😍😍
10 mesi fa
Purtroppo una sola esperienza con un egiziano pessima, un annuncio su bakeca ci diamo.appuntamento dive di poter ospitare e non ospita ci appartiamo in macchina, gli ho ciucciato il cazzo una decina di minuti e non diventava duro. Ha tentato di rubarmi la fede (che in genere tolgo ma per l'eccitazione dell'incontro avevo dimenticato) e mi ha rubato 60 euro dal portafoglio ( mi ero tolto i pantaloni ed erano sula sedile della macchina) sicuramente sono stato sfortunato ci riproverò. Mi attirano i neri e il loro cazzo ebano...
10 mesi fa
Fuori dai supermercati solitamente ce n'è sempre qualcuno, purtroppo c'è sempre il timore di essere notati. I rumeni non saprei come abbordarli sinceramente
10 mesi fa
Beati voi gli darei il io culetto vergine solo africano o nord africani chi mi dà consigli
10 mesi fa
Io vado pazzo x quelli di colore vedersi mentre ti inculano con un cazzo enorme nero che entra dentro il mio culetto bianco come il latte
10 mesi fa
[quote=Demountain][ti piacciono tantissimo?
10 mesi fa
con molti sei andato ?Quotato da anal58,Io vado pazzo x quelli di colore vedersi mentre ti inculano con un cazzo enorme nero che entra dentro il mio culetto bianco come il latte
10 mesi fa
non tanti forse 4 o 5Quotato da Timido0000,con molti sei andato ?Quotato da anal58,Io vado pazzo x quelli di colore vedersi mentre ti inculano con un cazzo enorme nero che entra dentro il mio culetto bianco come il latte
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Dove li incontri e come li hai approcciati?Quotato da anal58,non tanti forse 4 o 5Quotato da Timido0000,con molti sei andato ?
10 mesi fa
Con un pakistano, in un club. Non è che cercassi per forza lo straniero, l'ho capito dopo. Sposato, molto dolce, amante dei preliminari.
10 mesi fa
club di che genere?Quotato da simon67,Con un pakistano, in un club. Non è che cercassi per forza lo straniero, l'ho capito dopo. Sposato, molto dolce, amante dei preliminari.
10 mesi fa
Locale con cinemino e privé...
10 mesi fa
Io cerco amici di colore a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi??? Molto graditi anche pakistani e arabi.
10 mesi fa
A me piacerebbe essere la schiava sissy e chiaramente troia di un gruppo di afrikani Che servire i in tutto e per tutto, sempre a loro completa disposizione e di chi mi ordinano senza nessun limite.....