10 mesi fa
qualche indiano che mi fa provare ad incularmi
10 mesi fa
Solo una volta, con un indiano in sauna a Francoforte. Pisello normale ma durissimo con tanta sborra densa, e cosa ancora migliore aveva peli ovunque fitti su tutto il corpo, come piace a me.
Incontrando quasi esclusivamente in sauna, Nordafricani o neri mai capitato purtroppo, mai trovati in sauna, già questo indiano è stato un caso più unico che raro infatti appena l ho visto mi ci sono fiondato subito e mi è andata bene che anche lui era attratto da me.
Incontrando quasi esclusivamente in sauna, Nordafricani o neri mai capitato purtroppo, mai trovati in sauna, già questo indiano è stato un caso più unico che raro infatti appena l ho visto mi ci sono fiondato subito e mi è andata bene che anche lui era attratto da me.
10 mesi fa
Cerco Extracomunitari di qualsiasi nazione mi chiamo Lola sono dì Genova e se volete divertirvi in qualsiasi modo ed anche in gruppo senza nessun limite non vedo l'ora di mettermi a vostra completa disposizione. 🔥🕯️🚽⛓️🔗🔏👚👗👠
10 mesi fa
neri zona rimini se ci sono mi contattate grazie mille
10 mesi fa
Io ho avuto due esperienze una con un ragazzo egiziano che poi ci siamo incontrati altre 3 volte esperienza positiva e ottima attrezzatura e un'altra con un ragazzo indiano ma con attrezzo piccolo
10 mesi fa
Ciao a tutti mi potete consigliare una chat per contattarli grazie
9 mesi fa
Io sono fortemente attratto da un ragazzo egiziano dell'autolavaggio, non riesco a capire se lui potrebbe essere interessato, fatto sta che ultimamente ho la macchina pulitissima 😄. Qualche consiglio su come approcciare?
9 mesi fa
A me piacerebbe farmi montare da un afro americano tutto muscoli che non smette mai di pompare
9 mesi fa
È un esperienza che ancora non ho provato ma spero presto di fare perché credo proprio ne valga la pena e soprattutto che sarà soddisfacente. Speriamo di conoscerne qualcuno anche tramite A69
9 mesi fa
gran bel cazzo hai!!Quotato da gattomatto66,Se qualcuno è interessato ad un cazzo bulgaro in zona M/B si può organizzare!
9 mesi fa
che belloQuotato da gattomatto66,Se qualcuno è interessato ad un cazzo bulgaro in zona M/B si può organizzare!
9 mesi fa
ultimamente ho scoperto che nell'alloggio di fronte a mia madre abitano dei pakistani e uomini di colore, li ho notati quando si affacciano sul balcone che da sulla strada, sotto il balcone ci sono sempre posteggiate da 5 a 6 biciclette, evidentemente qualcuno di loro farà il raider a volte sono tentato a suonare il loro campanello, ma non so quale scusa trovare....
9 mesi fa
Secondo me la maggior parte dei bsx di colore e pachistani sono attivi, non ho mai trovato nessun passivo sul web
9 mesi fa
Mi è capitato un pakistano a sorpresa, chattato con un utente del sito abbiamo organizzato un incontro e quando sono arrivato da lui c’era anche questo ragazzo. Non dotatissimo ma cazzo ben duro mi ha ripassato per una mezza oretta tirandomi una gran sborrata sul viso…. Farsi scopare mentre eravamo in 69 gran bella cosa
9 mesi fa
Albanesi, marocchini, tunisini, nigeriani, bulgari, tedeschi, inglesi
9 mesi fa
Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente non ho avuto il coraggio di approfondire per arrivare al sodo ma nei prossimi giorni voglio capire se non gli dispiacerebbe una scopata. Il punto è proprio questo, vai a capire!
Modificato dall'autore il 03-09-2025 20:53:05
8 mesi fa
Se ci fosse qualche ragazzo africano (zona Camerun, Nigeria, Senegal, Costa d'Avorio) che avesse voglia di sfogarsi in zona Ravenna, sarei felice di soddisfarlo.
8 mesi fa
Loro stanno li’ per farsi lasciare euro del carrello ! Ti attaccano bottone per forza .loro hanno bisogno di un regalino ! Prova .anche a me attizzano molto ! Io mi faccio sempre accompagnare all auto col carrello , poi gli faccio qualche battuta , ma per il momento niente .foree bisignrrrbbe chiederlo diirettsmwnte ,al massimo rifiuterannoQuotato da IvanBO,Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]
8 mesi fa
Ma a Bologna? Dove li hai conosciuti?Quotato da FP,Mi è capitato con vari rumeni, fantastico. Un paio di marocchini e un egiziano, bravi ma durati pochissimo. I neri non mi piacciono
8 mesi fa
In realtà non è il solito che sta lì per farsi lasciare i soldi del carrello, nemmeno aiuta a portare le buste della spesa, sta all'uscita del supermercato solitamente seduto su un muretto, ascolta musica dal cellulare. Ecco perché non si riesce a capire molto.Quotato da simpaty67,Loro stanno li’ per farsi lasciare euro del carrello ! Ti attaccano bottone per forza .loro hanno bisogno di un regalino ! Prova .anche a me attizzano molto ! Io mi faccio sempre accompagnare all auto col carrello , poi gli faccio qualche battuta , ma per il momento niente .foree bisignrrrbbe chiederlo diirettsmwnte ,al massimo rifiuterannoQuotato da IvanBO,Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]