8 mesi fa
Ma dove trovare questi rumeni a Bologna?Quotato da Leo971bo,Ma a Bologna? Dove li hai conosciuti?Quotato da FP,Mi è capitato con vari rumeni, fantastico. Un paio di marocchini e un egiziano, bravi ma durati pochissimo. I neri non mi piacciono
8 mesi fa
Suggerimenti su dove trovare stranieri in zona fg bat ba?
8 mesi fa
Io ho avuto esperienze con marocchini, tunisini, arabi in generale. Poi messicani e brasiliani. Dell’Est Europa Bulgari, Ucraini, Russi. Ma quelli che adoro sono i neri, soprattutto alti, magri e col cazzone in tiro. Peccato che la maggior parte sulle chat cerchi soldi e non faccia sesso gratis. Mi sono capitati anche pakistani e indiani molto carini. Apprezzo tutte le etnie, non disdegno nessuna 🤪
8 mesi fa
Nei pressi della stazione è pieno. Devi solo trovare il coraggio di fare loro proposte esplicite.Quotato da FE_boy_87,Suggerimenti su dove trovare stranieri in zona fg bat ba?
8 mesi fa
Beh insomma quelli nei pressi delle stazioni sono altamente pericolosi, non credo siano disponibili a certe situazioni hot, visti i recenti casi di criminalità in stazione a fgQuotato da pep65,Nei pressi della stazione è pieno. Devi solo trovare il coraggio di fare loro proposte esplicite.Quotato da FE_boy_87,Suggerimenti su dove trovare stranieri in zona fg bat ba?
8 mesi fa
Concordo con te ma non saprei darti altri suggerimenti se non quello di accennare a qualche sorriso verso tutti gli extracomunitari sempre presenti nei pressi dei supermercati. E comunque io ho sempre qualche perplessità sull'igiene di questi poveracci.Quotato da FE_boy_87,Beh insomma quelli nei pressi delle stazioni sono altamente pericolosi, non credo siano disponibili a certe situazioni hot, visti i recenti casi di criminalità in stazione a fgQuotato da pep65,Nei pressi della stazione è pieno. Devi solo trovare il coraggio di fare loro proposte esplicite.
8 mesi fa
Ma dove li posso trovare ??
Ci sono chat apposite?
Io sono di Bergamo
Ci sono chat apposite?
Io sono di Bergamo
8 mesi fa
Io per due anni ho frequentato un marocchino, un gran porco. Dopo un anno di intense scopate mi ha chiesto se volevo farmi scopare anche da un suo collega di lavoro ( erano entrambi muratori). Non ho saputo dire di no
8 mesi fa
vero i marocchini sono porci e spesso ben dotati
gli altri li ho incontrati nei camion(bulgari rumeni, albanesi,francesi)
gli altri li ho incontrati nei camion(bulgari rumeni, albanesi,francesi)
8 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimo provarne uno di colore ma non si trova niente nella mia zona... Purtroppo, invece, ho una repulsione [solo estetico-sessuale, s'intende!] per il sub-continente indiano e per l'Estremo Oriente.
Invidio, di contro, chi è riuscito ad incontrare egiziani/libanesi/turchi: per la pre-percezione che ne ho, sembrano i più "vigorosi". Non so...!
Invidio, di contro, chi è riuscito ad incontrare egiziani/libanesi/turchi: per la pre-percezione che ne ho, sembrano i più "vigorosi". Non so...!
8 mesi fa
Bè, insomma... le perplessità sull'igiene io le avrei non solo per "questi poveracci" ma anche per una buona percentuale di classe media o benestante autoctona che non la reputa più di tanto importante. Basta far caso a quanti aliti fetidi e quante ascelle piccanti ci sono in giro, che alcuni tentano di mascherare malamente e inutilmente con abbondante uso di deodoranti da discount.Quotato da pep65,E comunque io ho sempre qualche perplessità sull'igiene di questi poveracci.
C'è poi chi il sapone e il suo profumo proprio lo detesta: se in "Mondo Gay/Bisex" fai una ricerca con la parola chiave "odore" troverai diverse discussioni in cui moltissimi interventi stigmatizzano la sgradevolezza del profumo dei detergenti intimi e magnificano invece il piacere unico di mettersi in bocca un cazzo "che deve sapere di cazzo", altrimenti non non ci si diverte.
In altre parole, l'igiene approssimativa non è una caratteristica solo degli stranieri e peraltro un certo numero di uomini preferisce fare sesso con camionisti od operai alla fine della giornata di lavoro prima che facciano la doccia, altri preferiscono genitali che definiscono "odorosi e saporiti", altri ancora si esaltano e quasi si commuovono annusando, leccando e succhiando piedi classificati come armi chimiche.
Insomma, il concetto di igiene è quanto di più indefinibile e soggettivo possa esistere... e non ha a che fare con lo status sociale.
Modificato dall'autore il 22-09-2025 00:38:36
2 mesi fa
Pakistani capitato ne ho uno che viene a spompinarmi
2 mesi fa
Preferisco scegliere la.marchetta giusta....adoro i cazzi africani e pago spesso e volentieri un bellissimo toro nero.....adorabile
2 mesi fa
Io o da poco o conosciuto un ragazzo marocchino di 30 anni , e un bravo ragazzo che lavora, ha un bel cazzo e scopa da dio e dura molto, spero di ri vederlo presto.
2 mesi fa
Chat senegal e Marocco?Quotato da Lucabisex271984,Io incontrati grazie alle chat senegal e marocco
Mi piacerebbe conoscere sia un Romeno che un Pakistano mi fanno un sesso pazzesco li trovo proprio belli
Ti va di spiegarmi meglio?
Grazie!
2 mesi fa
Ciao io vorrei conoscere un ragazzo straniero passivo con un bel culo sodo,se e marocchino o senegalese sarebbe Top mmmm
2 mesi fa
Ciao non ho messaggi per scriverti in ciatQuotato da IvanBO,Oggi davanti al supermercato ho scambiato due parole con un ragazzo del Camerun che sta lì abbastanza spesso, molto carino devo dire. Mi ha salutato lui per primo, poi quando sono andato via mi ha detto "ciao alla prossima". Sinceramente n [...]
2 mesi fa
Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
2 mesi fa
Ciao qui ti sbagli , mi capita per lavoro di vedere di questi ragazzi alcuni hai ragione non conoscono il sapone,ma molti siQuotato da nudoescalzo,Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
2 mesi fa
Una sola volta,con un Pakistano....gli ho tirato una pompa