Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Extracomunitari

113 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da nudoescalzo,
Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
Puzza chi non si lava e chi non cura l'igiene orale, a prescindere da dove è nato o da quanta melanina ha.
Ti assicuro che un numero rilevante di ariani comunitari italiani ha un alito che stende già a un metro di distanza e che i cazzi da pescheria sono frequentissimi, ma se incontri gente per fare sesso questo lo sai benissimo anche tu.

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 23.10.2014 -
Ma abitando in Svizzera mi devo considerare extracomunitario?

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Una sera nel gironzolare x le vie di Milano vidi una trans di colore la macchina si fermò da sola (si era a pagamento) Mai più trovato un cazzo e culo del genere mi è bruciato il culetto due giorni
Magari trovare qualche ragazzo o trans di colore 🫦🫦

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.07.2019 -
In Toscana ci sono qualche chat per poter contattare qualche extracomunitario?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da King27,
Ma abitando in Svizzera mi devo considerare extracomunitario?
De iure sì, de facto no; la gente definisce "extracomunitari" solo chi viene da Sudamerica, Africa e Asia con esclusione del Giappone, soprattutto se ha la pigmentazione del fototipo da 3 in avanti.
Di sicuro nessuno si sogna di definire "extracomunitari" coloro che vengono da Svizzera, Regno Unito, Canada, Stati Uniti e Giappone, nè di sostenere che puzzino come capre, o di pensare che siano dei morti di fame abbordabili fuori dai supermercati e "usati" sessualmente offrendo loro pochi spiccioli.
Modificato dall'autore il 03-04-2026 13:31:47

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Mai provati ma sempre più che disponibile!

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Arabi e neri li adoro tutti indistintamente.....e caldi come i tunisini nessuno ❤️❤️

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Arabi e neri li adoro tutti indistintamente.....e caldi come i tunisini nessuno ❤️❤️
Ne hai da presentarmi??

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da FigaAnale79,
Ne hai da presentarmi??
tesoro spariscono da un giorno all altro 🥴...poi sono estremamente riservati....mai accetterebbero

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da FigaAnale79,

Ne hai da presentarmi??
tesoro spariscono da un giorno all altro 🥴...poi sono estremamente riservati....mai accetterebbero
Ho provato!🤷‍♂️😘

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
Credo sia un preconcetto il tuo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
E il mio più grande desiderio essere il giocattolo sessuale e non solo di un gruppo di extracomunitari.speriamo capiti. Non ho limiti.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Putroppo fave estere per noi non ci sono

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
conosciuto marocchino in un parco con cazzone notevole ma voleva essere pagato non ho proseguito la storia che per 4-5 volte mentre ho incontrato un colombiano ispanico in sauna con un pisello notevole..............
senza contare i camionisti dell'est nelle piazzole di sosta dell'autostrada che tempi 🐷 🐷 🐷