2 mesi fa
Puzza chi non si lava e chi non cura l'igiene orale, a prescindere da dove è nato o da quanta melanina ha.Quotato da nudoescalzo,Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
Ti assicuro che un numero rilevante di ariani comunitari italiani ha un alito che stende già a un metro di distanza e che i cazzi da pescheria sono frequentissimi, ma se incontri gente per fare sesso questo lo sai benissimo anche tu.
2 mesi fa
Ma abitando in Svizzera mi devo considerare extracomunitario?
2 mesi fa
Una sera nel gironzolare x le vie di Milano vidi una trans di colore la macchina si fermò da sola (si era a pagamento) Mai più trovato un cazzo e culo del genere mi è bruciato il culetto due giorni
Magari trovare qualche ragazzo o trans di colore 🫦🫦
Magari trovare qualche ragazzo o trans di colore 🫦🫦
2 mesi fa
In Toscana ci sono qualche chat per poter contattare qualche extracomunitario?
2 mesi fa
De iure sì, de facto no; la gente definisce "extracomunitari" solo chi viene da Sudamerica, Africa e Asia con esclusione del Giappone, soprattutto se ha la pigmentazione del fototipo da 3 in avanti.Quotato da King27,Ma abitando in Svizzera mi devo considerare extracomunitario?
Di sicuro nessuno si sogna di definire "extracomunitari" coloro che vengono da Svizzera, Regno Unito, Canada, Stati Uniti e Giappone, nè di sostenere che puzzino come capre, o di pensare che siano dei morti di fame abbordabili fuori dai supermercati e "usati" sessualmente offrendo loro pochi spiccioli.
Modificato dall'autore il 03-04-2026 13:31:47
1 mese fa
Mai provati ma sempre più che disponibile!
1 mese fa
Arabi e neri li adoro tutti indistintamente.....e caldi come i tunisini nessuno ❤️❤️
1 mese fa
Ne hai da presentarmi??Quotato da CercoKazzutiattivi,Arabi e neri li adoro tutti indistintamente.....e caldi come i tunisini nessuno ❤️❤️
1 mese fa
tesoro spariscono da un giorno all altro 🥴...poi sono estremamente riservati....mai accetterebberoQuotato da FigaAnale79,Ne hai da presentarmi??Quotato da CercoKazzutiattivi,Arabi e neri li adoro tutti indistintamente.....e caldi come i tunisini nessuno ❤️❤️
1 mese fa
Ho provato!🤷♂️😘Quotato da CercoKazzutiattivi,tesoro spariscono da un giorno all altro 🥴...poi sono estremamente riservati....mai accetterebberoQuotato da FigaAnale79,
Ne hai da presentarmi??
1 mese fa
Credo sia un preconcetto il tuo
1 mese fa
E il mio più grande desiderio essere il giocattolo sessuale e non solo di un gruppo di extracomunitari.speriamo capiti. Non ho limiti.
1 mese fa
Putroppo fave estere per noi non ci sono
1 mese fa
conosciuto marocchino in un parco con cazzone notevole ma voleva essere pagato non ho proseguito la storia che per 4-5 volte mentre ho incontrato un colombiano ispanico in sauna con un pisello notevole..............
senza contare i camionisti dell'est nelle piazzole di sosta dell'autostrada che tempi 🐷 🐷 🐷
senza contare i camionisti dell'est nelle piazzole di sosta dell'autostrada che tempi 🐷 🐷 🐷