Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

191 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi manda in estasi quando mi lavorano i capezzoli possono fare di me tutto mi fa godere

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Mi eccita tantissimo! Quando giocano con la lingua con il mio capezzolo destro e con i nei che lo circondano sborro subito

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
A me a dire il vero non mi eccita tanto ma vado in estasi quando mi leccano e succhiano i lobi delle orecchie.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
a me mi eccita tanto che divento una troia da letto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
per me che amo limonare con un uomo, gia stare abbracciato ad un uomo tutti nudi e baciarsi mi fa impazzire se poi si mette anche a succhiarmi i capezzoli mi manda in paradiso 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Fantastico, mi eccita tantissimo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da cesare010761,
i miei capezzoli sono molto sensibili e mi piace molto sia essere toccato baciato e leccato delicatamente e dolcemente sia essere fatto oggetto di trattamenti più forti, come pizzichi magari dati con le unghie o pinzette di vario tipo, morsi con i de [...]
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:26:50

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Da morire tantissimo...godoo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Woww adoro leccarli succhiarli e mordicchiarli adoro farlo e farmeli succhiare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io impazzisco totalmente...quando vado in un boschetto vicino casa cerco solamente chi me lo fa...il massimo quando sono in due o tre....l'ultima volta erano 4 uomini....due mi accarezzavano e leccavano i capezzoli...uno alternava una sega e pompino e l'altro mi faceva un ditalino....ho goduto da impazzire....mi sono eccitato anche ora e forse più tardi se posso ci passo :😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Sto scoprendo ultimamente il farmi succhiare i capezzoli..

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
I miei sono molto sensibili....però sono come un grilletto su una pistola carica.....non è la prima volta che 💦💦💦💦....solo giocando con loro...😁😁😁😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
WOW!!! Mi è successo più di una volta che, essendo già molto eccitato, quando Lei (o lui) mi ha morso i capezzoli con i denti (mi piace che mi mordano i capezzoli fino a farmi molto male!!!) sono venuto come un cammello!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
A me fa impazzire quando li leccano e strizzano mi piacerebbe che siano in due a farlo contemporaneamente ma ancora non capita. La mia compagna è una mia amica me li distruggono e ci godo da pazzi tra l?altro ho i capezzoli molto pronunciati
Modificato dall'autore il 08-04-2024 08:18:57

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La mia amante me li accarezza strizza e lecca mentre mi sega o mi scopa con un dildo....godiamo da pazzi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 14.10.2021 -
Moltissimo, se non giocano coi miei capezzoli non godo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Non sapevo di esserlo....molto sexy...mi si apre il culetto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mi piace da impazzire, anche leccare o strizzare quelli del maschio!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2022 -
Per me è una cosa veramente eccitante se giocano coi miei capezzoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Per me che sia uomo o donna mi devono strizzare i capezzoli che ho sempre durissimi, sensibili e sempre eccitati addirittura mi eccita quando in estate si strofina sopra la maglietta
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire