1 anno fa
Per farli drizzare mi hanno detto che basta passarci per bene un cubetto di ghiaccio
1 anno fa
Adoro farmi torturare i capezzoli, è una forma di eccitazione incredibile! Una volta dopo un lungo petting sono venuto solo perché mi mordevano i capezzoli!!!
1 anno fa
Mi eccita da morire...
1 anno fa
metodo infallibile per farmi diventare il cazzo di marmo: strizzarmi al massimo i capezzoli. alcune volte mi ci metto le pinze da bucato mentre scopo alla pecorina per spingerlo sempre più in fondo nel culetto del momento.
1 anno fa
Fa eccitare tantissimo anche me! Mi piace prima che mi li lecchino dolcemente, poi sempre.più forte strizzandoli e con le dita!
1 anno fa
È uno dei punti g...con cura però
1 anno fa
Cazzo a me eccita moltissimo , specialmente se me li succhiano
1 anno fa
Mi eccita tantissimo e mi accelera l'orgasmo. Il mio sogno sarebbe di avere due bocche che mi mordano i capezzoli con decisione (ma non tutti quelli coi quali ho scopato si sono mostrati disponibili a farlo, al massimo mordicchiano) mentre una terza bocca mi succhia: l'orgasmo sarebbe veloce e molto molto godurioso!
1 anno fa
Tantissimissimo!!!!!!!
1 anno fa
Quotato da Lucabsex1,Tantissimo mi eccito da morire
1 anno fa
zero assoluto, non mi dice niente
a leggere i commenti sono proprio anormale
a leggere i commenti sono proprio anormale
1 anno fa
Zero. Ma zero proprio, anzi mi dà quasi fastidio.
1 anno fa
Leccami, sfiorami, gioca, strizza, mordicchia, pinza, tirami i capezzoli e sono a tua completa disposizione! Perdo il controllo 🐷
1 anno fa
sarei gia venuto 🐷Quotato da BsxFluido,Leccami, sfiorami, gioca, strizza, mordicchia, pinza, tirami i capezzoli e sono a tua completa disposizione! Perdo il controllo 🐷
1 anno fa
Al momento quando è successo era troppo impetuoso e doloroso , forse se andava dolcemente avrei provato piacere.
1 anno fa
Non solo se mi toccano i capezzoli, zona erogena molto sensibile, ma anche se giocano con il resto del corpo, dal collo ai piedi
1 anno fa
Zero assoluto.
1 anno fa
Io sono un amante dei miei capezzoli e li vorrei enormi che Bucano le magliette per Questo impazzisco per chi me li ciuccia morde strizza tira e li tortura a suo piacimento. 💋
1 anno fa
Sono un appassionato dei capezzoli miei e altrui, cerco sempre qualcuno che me li stimoli e succhi.
1 anno fa
C'è qualcuno che voglia farseli strizzare e torcere da me in zona ????