9 mesi fa
A Madrid in un club. Tutti in bocca
9 mesi fa
Si e vero e difficile trovare le persone per farlo, credo che rimarrà una fantasia pero mai dire mai!! 💦 💦 💦 W LA SBORRA!
9 mesi fa
Sborra a litri[/quote Sempre sempre sempre , ho una voglia e piu di un mese che non degusto!!Quotato da Sissy_michela][quote=Jessica_hot,Si e vero e difficile trovare le persone per farlo, credo che rimarrà una fantasia pero mai dire mai!! 💦 💦 💦 W LA SBORRA!
9 mesi fa
Provato con tre cazzi ma credo che per essere un vero bukkake c'è ne vorrebbero di più
Comunque è una sensazione fantastica farsi sborrare in faccia e bocca da più tiri arrapati 🤪
Comunque è una sensazione fantastica farsi sborrare in faccia e bocca da più tiri arrapati 🤪
9 mesi fa
beata te 3 cazzi, si certo per un bukkake ne servirebbero altri , io sarei gia felice con 3Quotato da Stellatroia,Provato con tre cazzi ma credo che per essere un vero bukkake c'è ne vorrebbero di più
9 mesi fa
Io solo una volta in un locale a Roma uno mi ha portata in una piccola room e poi mi ha usata prima lui poi a lascito porta aperta e fatto sesso con 7 maschi avevo sborra dappertutto urlavo come una paxza
9 mesi fa
Uno dei miei sogni, mi piacerebbe da morire. Spero di realizzarlo quanto prima. Un bacio a tutte
9 mesi fa
penso che il numero minimo sia la dozzina. È uno dei motivi per cui è difficile realizzarloQuotato da Sissy_michela,Secondo voi quanti devono essere perché si possa parlare di bukkake? Per me almeno 10
9 mesi fa
Sarebbe bellissimo provarlo, magari con mia moglie che mi guarda.
Mi accontenterei se qualcuno mi sborrasse in faccia quando sono seduta al mare, così dal nulla uno mi vede, si avvicina senza dire niente e mi sborra in faccia, poi un'altro vede e fa uguale, e così via
Mi accontenterei se qualcuno mi sborrasse in faccia quando sono seduta al mare, così dal nulla uno mi vede, si avvicina senza dire niente e mi sborra in faccia, poi un'altro vede e fa uguale, e così via
9 mesi fa
Sublime essenza di ricevere Copioso Amore Liquido, Manifesto Aperto di Piacere, Massima Espressione di Accoglienza e Sottomissione Totale, Accettazione Estrema e Superlativa del Suo Piacere
....arte meravigliosa 💦 💦 💦
....arte meravigliosa 💦 💦 💦
9 mesi fa
Adoro! Fatto ieri sera !
8 mesi fa
Non si rovina il trucco con lo sperma che diventa appiccicoso?
8 mesi fa
Il trucco passa in secondo piano 😄Quotato da NuovaSorellina,Non si rovina il trucco con lo sperma che diventa appiccicoso?
8 mesi fa
Vorrei provare con gli uomini giusti però e quando il mio viso sarà bellissimo 💗
8 mesi fa
Fatto in un parcheggio camionisti ho fatto tre pompini