Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

226 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2025 -
La mia intorno ai 14, quella di un altro la prima volta che ho scopato con un uomo: avevo quasi 23 anni.
Dopo poco tempo bevvi anche la sua urina.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da Pulcinopio,
A 12 anni la.prima bevuta di sborra
Esattamente come successo a me, a 12 in riva al fiume a due passi da casa facendo un pompino ad un ragazzo di circa 16-17 che ci faceva catechismo.
Ci sorprese io ed un coetaneo (in realtà ci aveva seguito immaginando qualcosa) mentre ci si faceva un 69 in mezzo ad un canneto.
Fu bellissimo, ci bevemmo ambedue tutto il suo nettare e una settimana dopo stesso posto gli donammo il culo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
La prima verso i 20 anni l’ultima sicuramente oggi pomeriggio

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
In tarda età , credo 30 anni e mi è piaciuto tantissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Avevo 17 anni, ricordo bene, in ascensore, era un po di volte che me l'aveva fatto capire, era un condomino sui 60 anni
Ho ingoiato perché mentre godeva me lo aveva ordinato, mi sentivo sottomesso e troia, è stato bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Avevo 16 anni,un amico di famiglia,me ne ha fatta bere per un po' di tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Un po' tardi. Appena oltre i trenta in strada con una trans. In quello che una volta era il paradiso delle trans in Bergamasca

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Non credo di sbagliare .. ma da più di vent'anni la sborra è sempre stata la benvenuta nella mia bocca e nella mia gola con l'ingolo .. a meno che non la ricevo nel culo .. 😄 😋 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da lorys22,
Ho paura di beccarmi qualche malattia per cui la sputo fuori.Ingoio solo quella di un amico sposato che conosco da anni-Faccio come con il vino,la tengo in bocca,la faccio girare un pò per sentire il sapore poi la mando giù-Tra l"altro è dolce p [...]
Mi permetto. Guarda che é più facile beccare malattie con la borra in bocca che ingerirla (gli acidi dello stomaco fanno miracoli)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da porcello60bg,
Mi permetto. Guarda che é più facile beccare malattie con la sborra in bocca che ingerirla (gli acidi dello stomaco fanno miracoli)
Esatto ma c'è tanta gente ingenua che crede a queste cazzate: in primis il fatto che sputarla tolga i rischi che invece, come hai detto tu, sono proprio tenendola in bocca... seconda cosa: la stronzata dell'amico sposato = sicuro! ahahahah!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da CavaM,
Quotato da sottomessoepassivo,

Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.

Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?
Ci puoi fare che questo non è un consultorio psicologico, è un luogo in cui ci si eccita, e mettere qui certe esperienze significa renderle sessualmente appetibili o comunque normalizzarle in una luce erotica. Il che mi sembra molto poco giusto.
Cavolo ma qui mi sembra ce ne vogliano a centinaia di psicologi. Tutti i violentati minori di età qui su questo sito. Cavolo sarebbe un colpo per la polizia postale. Ma cosa avete in testa. Ma se vi venisse a casa la polizia a chiedere della violenza pubblichereste il verbale della denuncia? No perché nella maggioranza dei casa sono tutte castronerie. E in più rischiate di far chiudere il sito perché sponsorizza la pedofilia. Ma gli admin che fanno? Mi controllano la foto del profilo e lasciano pubblicare storie di violenza su minori?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2024 -
A 18 anni al militare in libera uscita sono stato abbordato da un signore in macchina
Ero già esperto nel fare seghe e pompini ma non avevo mai avuto contatto con la sborra
Rimanevo estasiato a vederla uscire e basta
Invece mentre stavo pompando al momento di venire mi ha bloccato la testa e ha sparato tutto in gola.
Ricordo ancora la sensazione di piacere.
La cosa divertente è che oltre ad essere contento di aver ricevuto il suo piacere mi ha allungato 50 Mila lire 🤣🤣
Incontrato anche in seguito fino a quando non gli ho dato anche il culo...gratis 🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.04.2025 -
Io ancora devo provare e mi piacerebbe .
Cerco di assaggiare la mia ma non riesco perché dopo sbborrato e come mi passasse la voglia e non riesco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Chi ma fa assaggiare la sua?

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io non ho problemi a bere la mia direttamente dalla bocca di lei dopo un pompino o dalla sua figa dopo che ho sborrato all'interno. Idem quando capita il triangolo con io a 69 con la signora, lui che se la scopa a pecorina e dopo che è venuto si sfila e io bevo tutto direttamente dalla passerotta

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io a 32 anni ho solo ingoiato al uomo che ho amato più della mia vita , avevamo 14 anni ed abbiamo continuato fino al suo ultimo giorno di vita ad oggi mai più ho ingoiato ad altri sinceramente non ci tengo neanche se è del semplice SESSO OCCASIONALE , un atto come ingoiare lo sperma è un atto di massima fiducia e espressione in forma erotica sentimentale ecct ecct però non ingoio di certo al primo che incontro la sera stessa aspetta e spera con me ,

Di tutte le risposte che ho letto sinceramente credo che in molti confondono la fantasia con la realtà ,

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da ErosBiSex,
Io ancora devo provare e mi piacerebbe .
Cerco di assaggiare la mia ma non riesco perché dopo sbborrato e come mi passasse la voglia e non riesco
Io la mia l'ho assaggiata credo a 16 durante lo sviluppo mentre scoprivo me stesso... Però anch'io una volta che raggiungo l'apice poi crolla la libido e quasi mi sento sporco.. Capita anche a voi?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
A 59 anni... 😇

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
A 14 anni con due uomini uno me lo aveva messo in bocca l'altro mi inculava è venuto quello che me lo ha messo in bocca e preso dalla scopata da dietro non potevo buttarlo sul divano e non ho fatto altro che ingoiarlo e devo dire che aveva un buon sapore

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Krill,
Ero adolescente e mio fratello maggiore me lo mise in bocca e mi ordinò di succhiare e all'improvviso mi riempì la bocca di sperma... cosa strana mi piacque subito il sapore caldo di quella crema [...]
tuo fratello c'è l'ha grosso come il tuo