Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

226 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Siiiii li adoro. Mmmm. Avevo 40anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 22.10.2022 -
Fatto a 40 anni e mi è piaciuto tantissimo da rifare

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Io un po tardi... la prima volte oltre i 50anni e ancora lo faccio ma solo da amici fidati

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Anch'io devo ancora farlo mi piace succhiare ma non ho ancora il coraggio di farlo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Frociona76,
A 14 anni a una festa di carnevale
Ad una festa di carnevale io ho invece son venuto in bocca ad una ragazzo, per lui era il primo pompino ed il primo ingoio.
Aveva 18 anni, era vestito da femmina e stava divinamente, lineamenti femminili, corpo snello e sinuoso. Lui fidanzato con una bella fighetta anche. Mi ci son messo dietro per tutta la sera, alla fine l'ho fatto eccitare talmente tanto che mi ha fatto il primo pompino della sua vita per giunta vestito da femmina. Ovviamente l'ho avvisato prima che stavo per venire e lui mi rispose "ormai già che ci sono sborrami in bocca così vediamo se mi piace anche lo sperma", e così ho fatto.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Adoro sfogare il mio godimento in ina gola profonda....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2019 -
Quotato da lucasex33,
12 anni con un amico di famiglia , un po in faccia e un po in bocca
anche io con un amico di famiglia
Modificato dall'autore il 14-05-2024 22:20:42

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da temp,
Quotato da Bologna1,
Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
Bravissimo!!!! ;-) 💦 💦 💦
Che bella la vostra foto del profilo ❤️ temp

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Non lo ho ancora fatto,ma vorrei provare... ci sono dei volontari?

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io non ricordo comunque ero giovane

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non ricordo con precisione ma penso verso i 24 anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io avevo 15 anni e ne ho fatto a due uomini ragazzi più grandi di me.. esperienze che ricordo ancora con piacere...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Devo provarlo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2019 -
io la prima volta l'ho fatto circa ai 37mi sono trovato a casa di uno conosciuto in chat che lo voleva solo succhiare, gli ho fatto un bel pompino e mi è venuto in bocca e lo ingoiato è stato bellissimo ma anche l'unica volta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Avevo quasi 14 anni e lui 17 ci stavano segando quando lui mi chiese di prenderglielo in bocca e di fargli un pompino ed io accettai. Mi fece inchinare spingendo la mia bocca verso il suo cazzo. Iniziai prima a toccarlo e a masturbarlo con le mani e poi ci poggiai sopra le labbra. Il suo cazzo era duro e bagnato ed aveva un sapore molto buono. Poi presi un respiro e me lo infilai in bocca, soffermandomi prima sulla cappella per poi scendere e risalire sempre più velocemente e più andavo veloce più succhiavo forte. Continuai così per cinque minuti con il suo cazzo sempre più duro dentro e fuori dalla mia bocca finché non arrivammo al punto che mi sentii riempire la bocca da un liquido e poi uno, due, tre, quattro schizzi pieni che mi hanno riempito la bocca e poi altri piccoli schizzi. Continuai a succhiarlo ancora un pò e poi ingoiai tutto quello che avevo in bocca. Lo sfilai fuori dalla mia bocca quando ormai si era ammosciato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
la primissima volta a 6 anni, lui ne aveva 30 e un cazzo molto grosso
Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:07:10

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Bull66_ME,

Che poi, abbiamo sempre problemi di memoria...

- 2 anni fa nel 3D Primo approccio con il cazzo , hai scritto: Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere tutta la sborra che usciva. Mi ricordo un cazzo grande
- sempre 2 anni fa, nel 3D Il primo cazzo in bocca a che età , hai scritto Io a 12 anni un mio amico mi portava. In un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare

Ora, decidi, ci stai coglioneggiando inventandoti delle situazioni pedofile, o soffri di intermittenti amnesie? Modificato dall'autore il 21-05-2024 17:48:40
attendo con asma "le mie prime volte da spermatozoo"... Modificato dall'autore il 21-05-2024 18:59:22
erano due momenti differenti niente più

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Mai fatto, troppa paura. Ma se trovo un amico fidato con analisi recenti non vedo l'ora di farlo... Volontari?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io a 22 anni curioso da tanto ma non lo avevo mai fatto l ingoio e dopo una serie di trans iniziavo a farlo con i primi uomini mi trovo con questo sconosciuto maturo trovato in chat 77 bel uomo pulito baciava bene un po’ autoritario io in ginocchio sul sedile che lo succhiavo lui che m aveva messo due dita in culo che mi sditalinava che quando m ha detto vengo mi sono attaccato ancora di più
Una sensazione strana la sborra un mix dolce salato appiccicoso ma viscida ho avuto la sensazione di avere ques sapore in bocca per settimane e ovviamente mi ci ammazzavo di seghe finalmente lo avevo provato
Esperienza che se sei un amante dei cazzi e li prendi va provata

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Non ricordo la prima ricordo l'ultima ieri