2 anni fa
Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Solo alla fine nel momento della venuta accompagno con la mano ....
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋
2 anni fa
eh...(Sospirone)😂Quotato da Aladino26,Io lo faccio usando solo la bocca e le mani le uso per accarezzare e stringere le palle alla base dello scroto.
Inoltre il pompino deve essere bello salivato 😋 [...]
2 anni fa
E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
2 anni fa
mmmm non amo a dire il veroQuotato da coppiaurora,E di quelli "rigati" che dite??🫡😁🥶
2 anni fa
Terribili da ricevere, per me ovviamente
2 anni fa
si parlavo di ricevereQuotato da coppiaurora,Terribili da ricevere, per me ovviamente
2 anni fa
Comunque un bel pompino fatto bene, vale quanto una scopata.... chi li fa con tanta passione e sentimento 👅🔥🤗👍
2 anni fa
Io adoro fare i pompini senza mani leccando anche i testicoli e l’ano rigorosamente con ingoio e farmi scopare la bocca mentre mi scopano in culo è lo standard
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e la infila nel buchetto leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino che si avvicina al buchetto a sua volta voglioso di attenzione.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino che si avvicina al buchetto a sua volta voglioso di attenzione.
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:23:19
2 anni fa
da manuale direiQuotato da bernulligiuseppe,A me piace da impazzire quando lei prende in bocca solo la cappella e mentre succhia con una aspirazione intensa gioca con la lingua e né tanto il buchetto e leccando il frenulo.
Il tutto condito con un massaggio alle palle e un suo dito birichino c [...]
2 anni fa
2 anni fa
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.Quotato da Miele38,
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
2 anni fa
si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentroQuotato da Funghetto37,
2 anni fa
2 anni fa
Appena sarò fortunato a incontrare una Donna a cui piace proverò, anche succhiare i capezzoli di lei mentre il cazzo gli scivola tutto in gola è molto eccitante.Quotato da Miele38,si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentroQuotato da Funghetto37,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
2 anni fa
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,
2 anni fa
I rischi del soffocotto sono subdoli.Quotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
2 anni fa
vedo che sei più informato di me e questo merita la mia ammirazione, però a questo punto, declina l'elenco dei paesi dove è possibile conseguire il suddetto patentino, penso che sia di vitale importanza diffondere queste informazioni.Quotato da FruttiMaturi,I rischi del soffocotto sono subdoli.Quotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
2 anni fa
Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da FruttiMaturi,Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale. [...]