Che tipo di pompino fate

74 interventi
4 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Miele38,
Quotato da Funghetto37,


Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
si la gola è distesa e quindi il cazzo può scivolare completamente dentro
Appena sarò fortunato a incontrare una Donna a cui piace proverò, anche succhiare i capezzoli di lei mentre il cazzo gli scivola tutto in gola è molto eccitante.

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da Miele38,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla

4 settimane fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Funghetto37,


Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
I rischi del soffocotto sono subdoli.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Nightofbo,
questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarla
I rischi del soffocotto sono subdoli.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
vedo che sei più informato di me e questo merita la mia ammirazione, però a questo punto, declina l'elenco dei paesi dove è possibile conseguire il suddetto patentino, penso che sia di vitale importanza diffondere queste informazioni.

4 settimane fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FruttiMaturi,
Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale. [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
A me piace farmelo fare in maniera lento e poco macchinoso, adoro quando usano molto la lingua per leccarlo intorno, ed il top e' quando ti guardano negli occhi ed esprimono quanto gli piace farlo.

4 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Anche così non male


4 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Miele38,
Anche così non male

💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💦

4 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da Miele38,
Anche così non male

💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💦
Davvero incredibile

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Miele38,
Anche così non male

. Ragazza molto dotata 😋 💦

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Miele38,
Anche così non male

Se lui mi tiene la testa impazzisco dal piacere

3 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Miele38, illuminateci con qualche altra perla!
💋 💋 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:14:18

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da coppiaurora,
Miele38, illuminateci con qualche altra perla!
💋 💋 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:14:18
purtroppo l'ultima è roba quasi da circo che veramente poche forse sanno fare😎

3 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga e stuzzica, ci si applica per farla nostra...
Ad un party, si giocava che le lei ne prendessero due davanti....per molte non è un problema, anzi..... arrivò il turno del big Bamboo, ed aurora disse " tanto non entra" !
C'era la lei amica che già leccava la sua passera ben aperta.....e lo aveva preso tutto! Ma lei non ne era convinta!!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 18:29:51

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
[...]
Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂

3 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cross21,
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
[...]
Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂
questo non vale😆😆🤣🤣
Si parla solo di volontariato 💦 💦 💦 😇 💋 💋 💋

3 settimane fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
Che gli Dei la beneficano 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da cross21,

Molti ma molti anni fa lo vidi fare dalle professioniste 😂😂
questo non vale😆😆🤣🤣
Si parla solo di volontariato 💦 💦 💦 😇 💋 💋 💋
L’ho fatto anch’io, mi sembrava di rivivere quanto visto dalla prof. Mi sono sentita tanto porca

3 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da coppiaurora,
💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
Che gli Dei la beneficano 💋
😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Che tipo di pompino fate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni