Sala Cinema Privata

26 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da zuccherorosso][quote=Uomoaz,
E poi che avete fatto quando se ne è andato avete scopato alla grande? Che poi va un plauso al singolo per non aver fatto niente..vedendo le foto di lei..woow Modificato dall'autore il 08-04-2024 14:24 [...]
Siamo usciti sul tardi, passata mezzanotte... e in tutta sincerità ho cominciato a carezzarle le gambe e vedendo che lei le apriva vogliosa... non ho resistito... trovato un posto adatto e scopato fuori
Per fortuna altrimenti….. 💗

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da Felina1968,
Fatta qualche volta in una sala cinematografica aperta al pubblico,adesso abbiamo provato ma non è successo,più nulla,prima abitavamo in una città dove c’erano molti militari(anche non giovanissimi),capitava…. [...]
Il cinema offre sensazioni uniche,emozioni forti, recentemente l'ho fatto con una coppia a Roma ( li trovate nel mio profilo) . Se volete, organizziamo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
In taverna abbiamo sala cinema con audio dolby surround avvolgente (non che serva per certi film ma fa figo !)

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
In taverna abbiamo sala cinema con audio dolby surround avvolgente (non che serva per certi film ma fa figo !)
Le sensazioni che dà una sala di cinema pubblica sono uniche

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Per chi volesse provare emozioni forti mi contatti...al cinema è un'esperienza che va vissuta almeno una volta

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 19.05.2024 -
Deve essere bellissima l'esperienza al cinema....già immagino luci soffuse...il volume alto del film...e man mano che ci si accarezza...mmmmm

3 settimane fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da zuccherorosso,
Il titolo può sembrare strano ma è successo realmente. Abbiamo sempre cercato situazioni molto erotiche ed intriganti che poi scivolano lentamente nel sesso coinvolgente... odiamo gli incontri scontati o quelli che appena arrivano son pronti "a [...]
bello


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sala Cinema Privata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni