Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Val Trebbia per nudismo e non solo

32 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.06.2018 -
Splendida Val Trebbia, la frequento da anni. Nella bella stagione ci vado quasi tutti i weekend....consiglio anche la Val d'Aveto dove il torrente si immette nel Trebbia a Marsaglia, posti molto più selvaggi e con angoli incontaminati e nascosti. Perfetti per stare tranquilli ed eventualmente giocare....
Modificato dall'autore il 03-09-2024 18:13:26

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.06.2018 -
un saluto a tutti gli amanti della Val Trebbia...aspettando che l'inverno passi in fretta per potersi crogiolare al sole delle bellisime spiagge. Chi frequenta quelle zone scriva... che magari ci si incontra 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 16.09.2013 -
Anche io sono un saltuario frequentatore del secchiello e ci vado con famiglia , gente molto attenta alle regole del naturismo , posto incantevole ed accogliente

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2023 -
bgiorno a tutti.....noi cp amante del sole della compagnia e nn solo....frequentiamo da anni la zona della rossia assieme ad altre cp...se volete info...solo x le cp scrivere in privato..ciao

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2023 -
Ciao ci siete già venuti la scorsa estate e speriamo di rivedervi presto.....fiume trebbia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2023 -
Ok...speriamo di avere il piacere di conoscere anche te

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.03.2024 -
Libero di ospitare in villetta in zona per coppia questo sabato chi vuole scoprire un po’ di buone maniere buon vino e tanta fantasia ?

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Thy25,
Splendida Val Trebbia, la frequento da anni. Nella bella stagione ci vado quasi tutti i weekend....consiglio anche la Val d'Aveto dove il torrente si immette nel Trebbia a Marsaglia, posti molto più selvaggi e con angoli incontaminati e nascosti. Per [...]
Posto bellissimo: si chiama Confiente ed è circa 10 km dopo Marsaglia...non sapevamo si praticasse naturismo lì...come acqua e come location molto meglio rispetto al secchiello 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.01.2025 -
Scusate, io a causa di un infortunio non potrò raggiungere posti come il secchiello, sarei interessato a capire come raggiungere la rossia a gossolengo... in particolare dove conviene lasciare le auto e se il percorso sia facilmente accessibile, grazie.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.01.2025 -
Sono stato domenica alla Rossia.
La descrizione del luogo riportata qui su questo sito non è aggiornata. Bisogna lasciare l'auto in un piazzale poco dopo la locanda, il pezzo da fare a piedi per raggiungere le rive è di almeno 20 minuti. Non ci sono chiare indicazioni su come raggiungere il punto piu frequentato, bisogna seguire altre persone che già conoscono il posto.
Io ci sono andato da solo e mi sono messo tranquillamente vicino al campo base dei local. Quando ero a fare il bagno in loro presenza mi hanno detto di non avvicinarmi troppo perchè i singoli non sono graditi. Quindi anche qui come in altri posti vige la ormai consolidata forma di razzismo che non dipende chi sei o cosa fai ma se ti presenti da solo non sei il benvenuto a prescindere. Certo un po' le capisco le coppie che sono stufe, ma non li giustifico. Soprattutto in un luogo come questo che pare impostato ben diversamente dal secchiello e dove dietro ai cespugli è chiaro che molti uomini giocano tra loro in modalità semiappartata. Tuttavia i local si comportano in modo molto simile ai local del secchiello, nessun gioco di società, tutto molto tranquillo e ordinato.
L'acqua non è splendida come nelle zone di bobbio, am comunque accettabile, piu che altro ci sono degli algoni occasionali che vengono trascinati dalla corrente. L'acqua non è cosi fredda come in su.
Ci sono zone di ombra naturale dalle piante ma io sento di aver fatto bene a portare l'ombrellone lasciandolo però coricato, impossibile trivellare questi sassi.
Magari ci tornerò, sperano in frequentazioni piu aperte e varie, non si può giudicare un luogo con una sola visita.
Ah, mi piacerebbe la prossima volta tentare l'approccio dalal riva opposta, perchè credo ci sia da camminare meno e ho visto gente a piedi rincasare dalle due sponde.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da OpusPistorum25,
Quotato da cpaslodi,
Ok...speriamo di avere il piacere di conoscere anche te
si certo al piu presto,ciao
bello il nick nome di un libro di henry miller

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,