1 anno fa
Splendida Val Trebbia, la frequento da anni. Nella bella stagione ci vado quasi tutti i weekend....consiglio anche la Val d'Aveto dove il torrente si immette nel Trebbia a Marsaglia, posti molto più selvaggi e con angoli incontaminati e nascosti. Perfetti per stare tranquilli ed eventualmente giocare....
Modificato dall'autore il 03-09-2024 18:13:26
1 anno fa
un saluto a tutti gli amanti della Val Trebbia...aspettando che l'inverno passi in fretta per potersi crogiolare al sole delle bellisime spiagge. Chi frequenta quelle zone scriva... che magari ci si incontra 😋
1 anno fa
Anche io sono un saltuario frequentatore del secchiello e ci vado con famiglia , gente molto attenta alle regole del naturismo , posto incantevole ed accogliente
1 anno fa
bgiorno a tutti.....noi cp amante del sole della compagnia e nn solo....frequentiamo da anni la zona della rossia assieme ad altre cp...se volete info...solo x le cp scrivere in privato..ciao
1 anno fa
Ciao ci siete già venuti la scorsa estate e speriamo di rivedervi presto.....fiume trebbia
1 anno fa
Ok...speriamo di avere il piacere di conoscere anche te
1 anno fa
Libero di ospitare in villetta in zona per coppia questo sabato chi vuole scoprire un po’ di buone maniere buon vino e tanta fantasia ?
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Posto bellissimo: si chiama Confiente ed è circa 10 km dopo Marsaglia...non sapevamo si praticasse naturismo lì...come acqua e come location molto meglio rispetto al secchiello 🙂Quotato da Thy25,Splendida Val Trebbia, la frequento da anni. Nella bella stagione ci vado quasi tutti i weekend....consiglio anche la Val d'Aveto dove il torrente si immette nel Trebbia a Marsaglia, posti molto più selvaggi e con angoli incontaminati e nascosti. Per [...]
11 mesi fa
Scusate, io a causa di un infortunio non potrò raggiungere posti come il secchiello, sarei interessato a capire come raggiungere la rossia a gossolengo... in particolare dove conviene lasciare le auto e se il percorso sia facilmente accessibile, grazie.
11 mesi fa
Sono stato domenica alla Rossia.
La descrizione del luogo riportata qui su questo sito non è aggiornata. Bisogna lasciare l'auto in un piazzale poco dopo la locanda, il pezzo da fare a piedi per raggiungere le rive è di almeno 20 minuti. Non ci sono chiare indicazioni su come raggiungere il punto piu frequentato, bisogna seguire altre persone che già conoscono il posto.
Io ci sono andato da solo e mi sono messo tranquillamente vicino al campo base dei local. Quando ero a fare il bagno in loro presenza mi hanno detto di non avvicinarmi troppo perchè i singoli non sono graditi. Quindi anche qui come in altri posti vige la ormai consolidata forma di razzismo che non dipende chi sei o cosa fai ma se ti presenti da solo non sei il benvenuto a prescindere. Certo un po' le capisco le coppie che sono stufe, ma non li giustifico. Soprattutto in un luogo come questo che pare impostato ben diversamente dal secchiello e dove dietro ai cespugli è chiaro che molti uomini giocano tra loro in modalità semiappartata. Tuttavia i local si comportano in modo molto simile ai local del secchiello, nessun gioco di società, tutto molto tranquillo e ordinato.
L'acqua non è splendida come nelle zone di bobbio, am comunque accettabile, piu che altro ci sono degli algoni occasionali che vengono trascinati dalla corrente. L'acqua non è cosi fredda come in su.
Ci sono zone di ombra naturale dalle piante ma io sento di aver fatto bene a portare l'ombrellone lasciandolo però coricato, impossibile trivellare questi sassi.
Magari ci tornerò, sperano in frequentazioni piu aperte e varie, non si può giudicare un luogo con una sola visita.
Ah, mi piacerebbe la prossima volta tentare l'approccio dalal riva opposta, perchè credo ci sia da camminare meno e ho visto gente a piedi rincasare dalle due sponde.
La descrizione del luogo riportata qui su questo sito non è aggiornata. Bisogna lasciare l'auto in un piazzale poco dopo la locanda, il pezzo da fare a piedi per raggiungere le rive è di almeno 20 minuti. Non ci sono chiare indicazioni su come raggiungere il punto piu frequentato, bisogna seguire altre persone che già conoscono il posto.
Io ci sono andato da solo e mi sono messo tranquillamente vicino al campo base dei local. Quando ero a fare il bagno in loro presenza mi hanno detto di non avvicinarmi troppo perchè i singoli non sono graditi. Quindi anche qui come in altri posti vige la ormai consolidata forma di razzismo che non dipende chi sei o cosa fai ma se ti presenti da solo non sei il benvenuto a prescindere. Certo un po' le capisco le coppie che sono stufe, ma non li giustifico. Soprattutto in un luogo come questo che pare impostato ben diversamente dal secchiello e dove dietro ai cespugli è chiaro che molti uomini giocano tra loro in modalità semiappartata. Tuttavia i local si comportano in modo molto simile ai local del secchiello, nessun gioco di società, tutto molto tranquillo e ordinato.
L'acqua non è splendida come nelle zone di bobbio, am comunque accettabile, piu che altro ci sono degli algoni occasionali che vengono trascinati dalla corrente. L'acqua non è cosi fredda come in su.
Ci sono zone di ombra naturale dalle piante ma io sento di aver fatto bene a portare l'ombrellone lasciandolo però coricato, impossibile trivellare questi sassi.
Magari ci tornerò, sperano in frequentazioni piu aperte e varie, non si può giudicare un luogo con una sola visita.
Ah, mi piacerebbe la prossima volta tentare l'approccio dalal riva opposta, perchè credo ci sia da camminare meno e ho visto gente a piedi rincasare dalle due sponde.
11 mesi fa
bello il nick nome di un libro di henry millerQuotato da OpusPistorum25,si certo al piu presto,ciaoQuotato da cpaslodi,Ok...speriamo di avere il piacere di conoscere anche te
1 settimana fa
Ci vado spesso ,posto bellissimo
5 giorni fa
Aggiornamento sullo stato attuale ?